venerdì 30 novembre 2012

I migliori laptop per gli studenti universitari


Quando uno studente sta andando per il loro primo anno di college, uno dei gadget più indispensabile di cui hanno bisogno è un computer portatile. I portatili sono necessari perché aiuta lo studente a studiare meglio ed efficiente. Con Internet collegato al computer portatile uno studente ha tutte le informazioni possibili che li aiuta a raccogliere materiale di studio per i loro progetti. Inoltre, molte di base a avanzati software di progettazione fanno una parte importante del curriculum dello studente. Quindi, un computer portatile è un gadget indispensabile per gli studenti. Oltre a scopi accademici può anche aiutare lo studente a comunicare con amici o in famiglia anche se la chat web. Computer portatili per gli studenti universitari dovrebbe essere leggero nel peso, avere buone prestazioni, e accesso a Internet per aiutarli a ricerche on-line. Ecco alcune importanti specifiche checklist e alcuni consigli per l'acquisto computer portatili. Consigliato di seguito sono anche alcuni dei migliori computer portatili per gli studenti e alcuni modelli a prezzi accessibili anche.

Computer Specifiche Checklist

Si deve acquistare un computer portatile per uno studente di college tenendo in considerazione i dati sottostanti. Assicuratevi di aver acquistato una macchina potente in modo che non c'è bisogno di farlo aggiornato ogni pochi mesi.

Dimensioni: computer portatili per gli studenti universitari dovrebbero avere un monitor di 13 a 15 pollici. La dimensione non deve essere troppo grande, perché potrebbe aumentare il peso del portatile. Un computer portatile studente universitario non dovrebbe essere troppo pesante, come uno studente ha bisogno di portarlo in giro al campus.

RAM e Hard Disk: Un computer portatile studente universitario dovrebbe avere un minimo di 2GB di RAM e un hard disk con una capacità di 160GB. Una RAM 2GB darà una buona velocità e prestazioni. Inoltre, uno studente di college richiederà un computer portatile che funziona bene per almeno i tre anni del suo / la sua laurea. Oggi tutti memorizza un sacco di dati sui propri computer. Un hard disk da 160GB fornirà abbastanza spazio di archiviazione per i documenti, e-book, musica, film, ecc

Scheda grafica: Un computer portatile studente universitario dovrebbe essere in grado di fare qualche foto editing di base. NVIDIA è ben noto per la sua scheda grafica.

Looks: Quando lo shopping computer, scegliere un computer portatile bello, in quanto questo è un aspetto importante per gli studenti universitari. Ci sono molti diversi colori e disegni disponibili nei laptop.

Suggerimenti importanti da tenere in considerazione durante l'acquisto Laptops College Student

Molte volte si rimane bloccata su di decidere se andare per un computer portatile più redditizio caricato con le caratteristiche, o per comprare quello che è efficiente e costa meno. È possibile ottenere laptop per gli studenti universitari per circa $ 1000.

* Laptop per gli studenti dovrebbe avere caratteristiche come il Wi-Fi e tecnologia bluetooth.

* I laptop studenti devono avere una vita decente della batteria di circa 3 ore.

* Prima di acquistare un computer portatile studente, controllare se il portatile ha un numero sufficiente di porte.

* Si consiglia di montare un dispositivo antifurto nel computer portatile.

* Verificare la capacità di aggiornamento della RAM e scheda grafica, come le nuove versioni di software e sistemi operativi sono più pesanti rispetto ai precedenti. Queste nuove versioni mangia la RAM e ostacolano la velocità di elaborazione. Quindi, potrebbe essere necessario aggiornare il vostro laptop in futuro.

* Cercare un computer portatile con un minimo di garanzia di 1 anno.

* Inoltre, controllare se hai trovato un freebies con il computer portatile.

Migliori scelte portatili per gli studenti universitari

Se sei uno studente che studia computer grafica, allora avrete bisogno di un potente RAM e una scheda grafica migliore. Se state studiando business, quindi evitare una fantasia, laptop luminoso cercando. Per gli studenti di ingegneria di un computer portatile che ha una RAM potente e grande disco rigido è necessario.

Apple MacBook Pro MC700LL

Prezzo - USD 1200 ca.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un computer portatile ad alte prestazioni e ad alta risoluzione, che è lucido e sembra grande.

Caratteristiche -

* 4 GB di memoria

* Durata della batteria circa 7 ore

* 320 GB di disco rigido

* Schermo da 13.3 pollici

Dell XPS 15z

Prezzo - circa 1000 USD.

Che cosa è meglio per? Produttore rivendicare di essere il più sottile portatile del mondo. Questo computer portatile leggero è un bene per gli studenti che sono sempre in movimento.

Caratteristiche -

* 8 GB di RAM

* 2 GB scheda grafica Nvidia GeForce

* Disco rigido da 750 GB

* Windows 7 Home Premium edition

Alienware M15x

Prezzo - USD 1200 ca.

Che cosa è meglio per? Questo è uno dei migliori computer per gioco. E 'meglio per gli studenti che amano il gioco, e volete qualcosa che ha un buon rapporto qualità-prezzo. E 'anche un bene per la progettazione e il surf. Questo portatile può essere aggiornato anche le configurazioni più elevati.

Caratteristiche -

* 4GB di memoria

* 320 GB di disco rigido

* Widescreen di 15,6 pollici

* Windows 7 Home Premium edition

* NVIDIA GeForce GTX260M scheda grafica

Toshiba Satellite C655-S5118

Prezzo - USD 650 ca.

Che cosa è meglio per? Questo è un facile da usare laptop, che ha tutte le caratteristiche di base richieste da uno studente, che viene fornito con una batteria grande.

Caratteristiche -

* 3GB RAM espandibile fino a 8GB

* 15,6 pollici

* 320 GB di disco rigido

* Durata della batteria circa 4 ore

* Windows 7 Home Premium edition

Samsung Q430 da 14 pollici HD LED Laptop

Prezzo - USD 800 ca.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un computer portatile elegante alla ricerca da parte di Samsung che viene caricato con le caratteristiche, che lo rende uno dei migliori laptop portatile in questa fascia di prezzo. Viene fornito con una scheda grafica NVIDIA che rende la qualità video eccezionale.

Caratteristiche -

* 4 GB di memoria

* 500 GB di disco rigido

* Attraente alluminio cornice del display

* Isola di stile tastiera

Acer Aspire TimelineX AS4820T-7633

Prezzo - circa 700 USD.

Che cosa è meglio per? Si tratta di un portatile sottile e leggero che lo rende molto portabile, inoltre è dotato di una grande durata della batteria.

Caratteristiche -

* 320 GB di disco rigido

* 4 GB di memoria

* Intel HD Graphics

* 14 pollici

* Verso le 8 ore di vita della batteria

Lenovo G560 Series Laptop 067999U

Prezzo - USD 440 ca.

Che cosa è meglio per? Lenovo rende buoni portatili a prezzi accessibili. Si tratta di un computer portatile durevole e conveniente, che viene fornito con tutte le caratteristiche di base richieste da uno studente di college.

Caratteristiche -

* 4GB di RAM

* Hard disk da 320

* 15,6 pollici

* Windows 7 Home Premium edition

ASUS Eee PC 1001P

Prezzo - USD 200 ca.

Che cosa è meglio per? Un netbook molto conveniente che fa un computer decente personale per gli studenti universitari. E 'robusto e compatto e dotato di una buona durata della batteria.

Caratteristiche -

* 1 GB di RAM, espandibile fino a 2 GB

* Controller grafico integrato

* 160 GB di disco rigido

* 8 ore di autonomia

Dell, Toshiba e il notebook Samsung hanno buone prestazioni e affidabilità, ma non sono così bello rispetto a Mac. Ho incluso anche Acer, Lenovo e Asus, perché questi portatili hanno tutte le specifiche richieste per un computer portatile studente, e hanno un prezzo relativamente basso. Quando si tratta di acquistare computer portatili, molte persone attenersi a una marca specifica, ma è bene scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze e budget di più.

Nessun commento:

Posta un commento