sabato 10 novembre 2012

Rimedi naturali


Facendo il punto della situazione

Più spesso che no, siamo indecisi su che cosa dobbiamo mangiare. Ciò accade con la maggior parte di noi, come siamo generalmente in esecuzione dopo il tempo. Il risultato di questo è che abbiamo sempre mangiare quelle cose che non sono destinati a noi per essere mangiato. Come gli alimenti trasformati per esempio! Il nostro alimento di base consisterebbe di due o tre fette di pane spalmate di burro e di marmellata, con un paio di uova lanciate in, o forse un po 'di pancetta. Quello che non riusciamo a riconoscere fino a quando la malattia bussa le porte è l'importanza di frutta.

La maggior parte di frutta e verdura nel nostro mondo sono stati creati da Dio o l'uomo per uno scopo particolare. Non sto propagazione vegetarianesimo, ma è vero di trovare la maggior parte delle risorse intorno a noi ad essere pieno di anti-ossidanti e quelle che possono aiutarci a costruire un ottimo sistema immunitario. Vediamo come.

Verdura, bevande e immunità

Cominciamo con la tipica dieta di una persona che lavora tipico. Siamo conosciuti per farcire in quantità sufficiente di alimenti trasformati e commestibili conservanti che ci fanno più male che bene. Ad esempio, lo yogurt che sembra stiamo imbottitura in gran parte quelle calorie indesiderate, può effettivamente aiutare il più in lotta con la febbre da fieno.

Naturalmente si può sostituire con yogurt a basso contenuto di grassi del latte, per chi piacerebbe essere un po 'facile sulle loro pance. Per chi proprio non riesce a liberarsi dei loro mal di testa, il consumo di pesce e prodotti ittici relativi possono aiutarli ad ottenere lo iodio necessario facilitare eliminare lo stress fastidioso mal di testa che sono noti per causare. Il pesce è benefico anche per chi soffre di artrite. In effetti i pesci come il salmone, tonno, sgombro, sardine e, in realtà prevenire l'artrite.

Ostriche, d'altro canto sono molto utili durante il trattamento dei problemi di memoria e concentrazione mancanze temporanee, per chi soffre di tiroide. Lo iodio nei pesci ti aiuta a bilanciare la vostra concentrazione e mantenere il colore originale di capelli che della tiroide tende a marzo Oltre al pesce dona alla pelle la lucentezza che richiede, soprattutto se si soffre di ipotiroidismo. Un aspetto sano di pesce è che cuoce molto velocemente quindi, anche se pensi di aggiungere in calorie e l'abbandono in materia di nutrizione, non stai facendo davvero così nella realtà. Altri tipi di carne può darvi l'importante vitamina K, aiutando voi nella coagulazione del sangue, oltre ad un ulteriore livello di pelle lucida, ma la quantità di grasso potrebbe semplicemente dare al tuo cellule adipose è pietrificante.



Tra le bevande, in cui l'eccesso di caffeina può rivelarsi dannosa seccare i vostri tessuti a lungo andare, il tè può essere un semplice sollievo, ti aiuta a rafforzare le ossa e prevenire i depositi di grassi sulle pareti delle arterie. Non c'è da meravigliarsi più che il tè è raccomandato per le persone in colpi. Tè freddo è noto per essere uno stress buster fantastico, calmante ogni nervo nel vostro corpo. Il miele che altrimenti asciugare una pelle grassa, quando applicato esternamente può essere effettivamente utilizzato come un tranquillante e sedativo. Non c'è da meravigliarsi quindi che la combinazione di brandy e il miele viene utilizzato per mettere una persona affetta da un clima freddo estremo non è altro che a dormire quasi istantaneamente.

Acqua

Naturalmente gli effetti di acqua sono ben noti soprattutto se presa prima di mattina. Si dice in base alle persone che praticano la terapia dell'acqua, che l'acqua assunta al mattino, in particolare fino a 2 litri ancor prima di lavarsi i denti può contribuire a ridurre una serie di disturbi, tra cui il cancro, l'obesità, infiammazione dei polmoni, ecc

Il rilascio di tossine, grazie a grandi quantità di acqua è enorme, e questo insieme ad una dieta equilibrata può aiutare a raggiungere i livelli di fitness solo sognato dall'uomo fino ad ora! Da oltre 70 per cento del corpo è costituito da acqua, il suo logico per noi di ascoltare il nostro corpo e bastone dalla regola creata dal Onnipotente per noi. E se pensate che il vostro corpo non parla a voi, beh, credo che ancora una volta, e lo fa sicuro! E 'solo una questione di tempo per noi di scoprire come e quando abbiamo bisogno di seguire il suo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento