venerdì 16 novembre 2012

Sweet 16 idee festa a casa


16 ° compleanno è un'occasione storica per festeggiare. Dolce celebrazione "16" compleanno ha una importanza, come molti credono che sia l'età del consenso. Si tratta di un momento memorabile per i genitori per vedere il loro turno piccola principessa in 16 e anche per la ragazza di entrare in una nuova fase della vita. E per rendere questo evento più memorabile, avete bisogno di alcune idee vere e proprie parti emozionanti. Fondamentalmente, non ci sono regole specifiche per la pianificazione di una festa dolce sedici anni. Ma si dovrebbe avere qualche dolce 16 tema del partito per avere più divertimento alla festa. Questi temi partito vi aiuterà a progettare gli inviti alle feste, il cibo, bomboniere e decorazioni.

Sweet 16 idee festa a casa

Ora, quando si desidera organizzare una festa a casa vostra, è necessario prestare particolare attenzione, come è necessario pianificare il tema del partito tenendo conto dello spazio disponibile a casa vostra. In primo luogo, fare una lista di ospiti, verrà invitato alla festa. Decidere la stanza della vostra casa che si prevede di utilizzare per il vostro partito. È possibile anche organizzare la vostra festa Sweet Sixteen nel vostro giardino, in piscina o anche sulla terrazza, se disponibile. Decidere il tema e organizzare per le decorazioni di conseguenza. Il cibo partito dovrebbe essere pianificata una settimana prima del giorno di festa. È possibile noleggiare una cucina professionale o cucinare il cibo da soli. Il cibo partito dovrebbe ben si sposano con il tema del partito. Mentre la pianificazione tutte queste cose, tenere a mente il budget che avete inquadrato per la festa. Quindi, se avete intenzione di lanciare una tale parte, date un'occhiata ad alcuni dei dolci 16 idee di partito con un budget limitato.

Pool Party: Se si dispone di una piscina in casa, poi una festa dolce, piscina sedici può essere il migliore tema. Si può anche trasformare questa festa in una festa a tema hawaiano, chiedendo ai vostri ospiti di indossare abiti hawaiani, come camicie, gonne, costumi da bagno, ecc Organizzare per le decorazioni in piscina, che si replicano un tema adeguato alle Hawaii. È possibile acquistare palme finte e metterli in luoghi appropriati intorno alla piscina per dare la sensazione di una spiaggia hawaiana. Gift gli ospiti con leis fiori al loro arrivo. Per il pasto, si può andare per un sistema a buffet e organizzare per prodotti alimentari come, frullati fatti di frutta tropicale, dolci, ecc

Masquerade Party: una festa di compleanno unica, si può andare per un dolce Masquerade 16 tema del partito. Tutto quello che dovete fare è chiedere ai vostri amici a vestirsi in costume, che si adatta al tema in maschera che avete scelto. Decidere un tema, diciamo tema vittoriano, in modo che gli ospiti troveranno facile per pianificare il costume. La maschera mascherata dovrebbe essere tale, che è quasi difficile identificare la persona sotto mentite spoglie. È necessario organizzare queste maschere ben prima del giorno del partito. Fornire queste maschere agli ospiti come inserire il tuo salone per le feste. Per migliorare la bellezza del partito, decorare il salone delle feste con i colori brillano come oro e argento. Si può anche organizzare una musica rilassante e una notte ballo in maschera. Organizzare per antipasti reali e gli alimenti per il masquerade sweet sixteen partito. Il partito del dolce 16 può essere elevato sul bilancio.

Hollywood Party: Se tu ei tuoi amici sono fan pazze di film di Hollywood, allora perché non organizzare una festa a tema Hollywood. Questo tema del film è completamente riempito con un sacco di divertimento con tante attività del partito emozionanti. Raccogliere i manifesti di famosi film di Hollywood e metterli in posizioni appropriate nell'area partito. Chiedete ai vostri amici per vestire in stile Hollywood o replicare qualsiasi del loro attore preferito o attrice. Organizzare un tappeto rosso all'ingresso, per i vostri ospiti celebrità. È anche possibile mostrare agli amici un po 'ultimo film alla festa, a condizione che i tuoi genitori ti permettono di farlo. Il cibo e bevande per questo partito dovrebbe essere con un tocco glamour.

Questi sono stati alcuni dolci 16 idee festa a casa. 16 ° compleanno è un momento molto speciale per tutti e uno dovrebbe celebrare in modo unico e artistico a far tesoro dei bei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento