mercoledì 14 novembre 2012

Quali sono le cause di zucchero nel sangue


I normali livelli di zucchero nel sangue a digiuno di esseri umani è compresa tra 70 e 99 mg / dL. Tuttavia, a volte, a causa di alcune ragioni, il livello di zuccheri nel sangue cala drasticamente che porta ad una condizione nota come ipoglicemia. Si dovrebbe notare che i bambini, adulti e anziani possono soffrire di ipoglicemia o ipoglicemia. Ci sono diversi fattori che portano a questa condizione. Allora cosa rende basso livello di zucchero nel sangue? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Zucchero nel sangue provoca

A volte, per alcune ragioni piace non avere i pasti in tempo, il diabete, ecc il livello di zucchero nel corpo scende improvvisamente. A questo punto, il pancreas secernono un ormone che aiutano a rilasciare il glucosio immagazzinato nel corpo. A causa di questo, vi è una drastica riduzione del livello di zucchero nel sangue, con conseguente ipoglicemia o ipoglicemia. Cerchiamo di trovare una risposta alla tua richiesta di ciò che causa basso livello di zucchero nel sangue.

Pasti senza risposta

Pasti non consumati è una delle cause ipoglicemia più comuni nei bambini e negli adulti. Quando il livello scende zucchero, è essenziale avere cibo per riportarlo al livello corretto. In caso contrario si può ulteriormente abbassare il livello di zucchero porta a ipoglicemia. In secondo luogo, con una dieta povera in carboidrati è anche una delle cause di zucchero nel sangue come mancanza di carboidrati nella dieta portare alla formazione molto minore di glucosio o di zucchero nel sangue.

Diabete

Il diabete è una delle cause più importanti di zucchero nel sangue. Ti starai chiedendo che cosa provoca basso livello di zucchero nel sangue nei diabetici. Le persone che soffrono di diabete insulina prendere farmaci per abbassare la glicemia. Tuttavia, a volte, una overdose, o di consumare l'insulina ad azione rapida può portare a ipoglicemia. Le probabilità di zucchero nel sangue sono elevati anche se una persona soffre di diabete perde i suoi pasti.

Gravidanza

Ipoglicemia o di zucchero nel sangue è anche una delle condizioni comuni sperimentato durante la gravidanza. Questo perché la richiesta di energia di donne in gravidanza è molto più elevata e quindi, più energia è bruciato che si traduce in una diminuzione del livello di zucchero nel sangue. Zucchero nel sangue è di solito vissuto all'inizio della gravidanza.

Alcolismo

L'ipoglicemia che si vede a causa di consumo di alcol è comune anche negli adulti. Quando una persona consuma alcol senza dover corretto apporto di cibo, l'alcol si mescola nel sangue con conseguente ipoglicemia. Una persona intossicata con l'alcol può tendere a morire di fame per un lungo periodo, che può anche diminuire i suoi livelli di zucchero nel sangue drasticamente.

Malattie e disturbi

Un ormone chiamato cortisolo non si forma a causa di insufficienza surrenalica. In tal caso, l'insulina diventa iperattivo che porta ad una costante di zucchero nel sangue. L'insufficienza surrenalica è una malattia autoimmune e possono avere effetti gravi di diabete di tipo 1. In secondo luogo, malattie renali o danni anche influenzare il metabolismo del glucosio e può portare a ipoglicemia. Sviluppo del tumore nel corpo è anche una delle cause di ipoglicemia senza diabete.

Ipoglicemia iperinsulinemico

Se si sta ancora chiedendo che cosa causa basso livello di zucchero nel sangue, quindi notare che in rari casi, una condizione nota come ipoglicemia iperinsulinemico è anche una delle cause. In questa condizione, anormalmente quantità in eccesso di insulina è prodotta nel corpo che può portare a ipoglicemia.

Ipoglicemia segni e sintomi come confusione, nervosismo, la fame, mal di testa, tremori, ansia, sudorazione, confusione (in casi lievi); svenimenti, convulsioni (nei casi più gravi) sono più facili da identificare. Se si osservano lievi sintomi di ipoglicemia, si dovrebbe avere lo zucchero normale, caramelle, dolci, ecc immediatamente al fine di portare il livello di zucchero alla normalità. D'altra parte, se gravi sintomi sono osservati, si dovrebbe consultare il medico appena possibile.

Questa era una breve informazione che deve essere aiutato a conoscere ciò che provoca bassi livelli di zucchero nel sangue. Infine, va notato che la maggior parte delle cause di cui sopra può essere evitata facendo pasti corretta ed equilibrata al momento giusto e di assunzione di farmaci come prescritto rigorosamente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento