mercoledì 14 novembre 2012

Allunga glutei


Ci sono un insieme di muscoli che compongono le natiche. Essi sono il grande gluteo, il medio gluteo, e minimus glutei. Uno di essi viene definito come il glutei. Il corpo ha due di ciascuno di questi muscoli. Il set si verifica sul lato destro del gluteo mentre l'altra sul lato sinistro. Il muscolo del gluteo controllare una serie di movimenti della parte superiore della gamba come la coscia di rotazione, abduzione e rotazione dell'anca, ecc I muscoli dei glutei sono i più grandi muscoli del corpo. Se sono stretti, influenzano vari movimenti del vostro corpo. Per mantenere i muscoli glutei funzionale, è necessario lavorare su di loro. Il modo più semplice per farlo è quello di eseguire tratti glutei. Questa è la migliore risposta a come allungare i glutei. Alcuni di loro sono abbastanza facili da eseguire, nonché assicurarsi di ottenere risultati. Ecco più su esercizi glutei.

Glutei Esercizi di stretching

Glute Stretch 1: In piedi con la spalla piedi oltre la larghezza e le dita rivolte in avanti. Spostare il piede sinistro a una certa distanza comoda per voi. Ora, piegare il ginocchio sinistro tenendolo in linea con le dita dei piedi. Si può mettere le mani sul ginocchio sinistro per ottenere il supporto per il vostro corpo, mentre in una tale posizione. Rimanere in questa posizione per circa un minuto. Tornate alla posizione eretta di partenza e ripetere i passaggi precedenti con la gamba destra. Questo è uno dei tratti meglio glutei per i corridori.

Glute Stretch 2: Sedersi a terra con la schiena dritta e le gambe estese. Portare entrambe le braccia dietro la schiena e permettere di ottenere il sostegno da loro. Posizionare le gambe tali che un angolo retto è formata in corrispondenza delle ginocchia. Sollevate la gamba sinistra e lasciate riposare su quella giusta. Rimanete in questa posizione suggerita per circa un minuto. Tornate alla posizione iniziale lentamente ed eseguire i passi indicati sul 'tratto glutei seduti' passando la gamba. Questo è uno dei tratti altamente efficaci per glutei.

Glute Stretch 3: Prendete una piattaforma di un'azienda che è di circa 2-3 metri di altezza. Stare dritti un centimetro di distanza da esso. Sollevate la gamba destra e posizionarlo sulla piattaforma in modo tale che la parte esterna del piede tocca la piattaforma. Il ginocchio destro deve essere piegata di lato. Vi sentirete un tratto nella vostra coscia. Rimanere in questa posizione di stretching glutei per circa 30 secondi. Non ti sforzare. Se non sentirsi a proprio agio, tornate alla posizione originale in modo controllato. Questo è ritenuto essere uno dei tratti di grandi glutei in piedi.

Glute Stretch 4: Prendete una piattaforma di studio di circa 6 cm di altezza. Porre il vostro corpo sul pavimento con il luogo piattaforma di un centimetro di distanza dal vostro piede. Regolare se stessi in modo tale che è possibile posizionare il piede sinistro sulla piattaforma. Il ginocchio sinistro dovrebbe fare un angolo retto. Attraversare la gamba sinistra con la destra. Assicurarsi che entrambe le braccia dovrebbero essere introdotti direttamente ai lati. rimanete in questa posizione per circa un minuto. Tornate alla posizione di partenza ed eseguire i passi indicati alternando le gambe. È possibile eseguire questa tratti dell'anca glutei ad un conteggio di 10 al giorno. Per saperne di più sugli esercizi dell'anca.

Glute Stretch 5: Ci sono tre muscoli che costituiscono la parte posteriore della coscia. Sono bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso. Questi tre muscoli sono collettivamente denominati muscoli posteriori della coscia. Vi è un grande esercizio per allungare e rafforzare il tendine del ginocchio insieme al gluteo. Per eseguirlo, sdraiati sulla schiena sul pavimento. Piegate la gamba destra. Tenere la gamba sinistra con il braccio destro dietro la coscia e con il braccio sinistro dietro il muscolo del polpaccio. A poco a poco, cercare di mantenere la gamba sinistra il più diritta possibile. Tirare verso di sé fino a sentire la parte posteriore della coscia tesa. Lasciate che il muscolo relax in mezzo al tratto. Rimanere in questa posizione per circa 20-25 secondi. Tornate alla posizione di partenza e ripetere tutti i passi di questo 'stiramento al bicipite femorale e glutei' passando la gamba.

Per saperne di più su:

* Coscia ed esercizi Butt

* Esercizi Glutei per gli uomini

* Esercizi Glutei per le donne

Per costruire e rafforzare ogni tipo di muscolo, compresi i glutei, è necessario mangiare sano ed eseguire gli esercizi in modo giusto. Sempre scaldare il corpo ben prima che lo stretching i muscoli. Ciò è necessario per i muscoli a venire sotto l'effetto degli esercizi di stretching. Si può fare una passeggiata o salire le scale per il riscaldamento te stesso. Anche se il gluteo si allunga sopra descritti sono abbastanza sicuro e confortevole per eseguire, ma sarà un bene se si chiede l'accordo del medico riguardo al vostro stato di salute prima di includere gli esercizi di rinforzo glutei in regime di esercizio fisico regolare. Ciò è necessario per mantenere il vostro lato sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento