sabato 10 novembre 2012

Bay pianta a foglia


L'impianto foglia di alloro che è scientificamente noto come Laurus Nobilis, appartiene alla famiglia Lauraceae. Si trova 60 m di altezza quando è completamente cresciuto. Questa pianta ha varietà di usi, proprio come altre erbe aromatiche come il basilico, cannella, limone, erba, ecc Le foglie fresche sono lievi, ma si sviluppano l'aroma attraente dopo che sono stati accuratamente asciugata. Le foglie di questa pianta gamma da 2,5 a 7,5 cm di lunghezza e 1,6-2,5 cm di larghezza. Alloro è una delle erbe più utili che viene utilizzato in molte cucine preparati in tutto il mondo.

La foglia di alloro è utile come un ingrediente aromatizzante negli alimenti, come insetticida, nei cosmetici, saponi, olio, ecc possono essere estratti dalle foglie secche di alloro per il trattamento di distorsioni, contusioni, ecc Foglie di alloro sono efficaci anche nel trattamento di emicrania mal di testa , raffreddore, tosse, asma, ulcere gastriche, livelli elevati di zucchero nel sangue, ecc Utilizzando questa foglia per il trattamento di disturbi di stomaco si è dimostrato utile. Secche foglie di alloro può essere schiacciato e bruciato per tenere lontane le zanzare.

Questa pianta si rifiuta di crescere nell'emisfero settentrionale in quanto richiede clima caldo. I paesi che esportano le foglie di alloro sono Francia, Belgio, Nord America, Centro America, Russia, India, Turchia. Vediamo alcune informazioni foglia di alloro pianta, sapere come far crescere piante foglia di alloro, la sua cura e le diverse malattie foglia di alloro.

Cura delle piante

Impianto: Per coltivare una pianta foglia di alloro da un seme è piuttosto un compito difficile, poiché richiede quasi 6 a 8 mesi. E 'sempre più facile avere un alberello di questo albero e poi prendersi cura di essa come un bambino. La fase iniziale di prendersi cura è di estrema importanza, fino a quando le piante della terra abbracci abbastanza forti.

Bay pianta foglia non può sopportare condizioni climatiche di freddo estremo, e richiede un clima caldo per la sua crescita sana. Le persone che vivono nell'emisfero settentrionale possono mantenere la loro impianti al di fuori quando il fatto è abbastanza caldo. Durante l'inverno, la pianta in vaso possono essere tenuti al chiuso in modo che rimanga caldo. Questa pianta deve essere coltivata in aree dove c'è luce solare adeguata. Se avete intenzione di crescere piante foglia di alloro in una regione calda, si deve prestare attenzione che la pianta è coltivata in ombra.

Terreno: piante a foglia Bay preferiscono suolo che è allentato. Il terreno deve essere drenato perché se non lo è, il vostro impianto potrebbe morire di putrefazione. Per evitare questo, per tutti gli usi suolo è disponibile sul mercato che memorizza acqua e lo vuota allo stesso tempo sufficientemente. L'impianto dovrebbe ottenere compost abbastanza di frequente, la frequenza dovrebbe essere tale da non marcio e soffocare le radici della pianta. Ricordate che il suolo deve essere elevato in sostanze nutritive.

Acqua: Proprio come altre sostanze nutritive che le piante hanno bisogno, innaffiare la pianta è anche importante. Quando è bagnata a intervalli adeguati, la pianta può crescere con fermezza. Baia di piante a foglia non hanno bisogno di molta acqua, se innaffiato troppo le radici marce e, infine, la pianta potrebbe morire a causa di acqua in eccesso. Ma, fare in modo che sia innaffiato abbastanza. Questa pianta cresce bene in terreni ben drenati e ha la capacità di trattenere l'umidità. L'impianto dovrebbe essere mantenuto asciutto, ma non è così secca che si perde la capacità di crescere. Irrigare con acqua tiepida, se viene coltivato in una zona fredda.

Fertilizzanti: Sarebbe meglio se fate il vostro compost proprio da compostaggio worm. Fertilizzanti artificiali può aiutare, ma usando troppo di loro non sarebbe utile. Troppo uso di questi fertilizzanti artificiali potrebbe causare cristalli di sale minuto a comparire sulle foglie.

Malattie

Bay malattie fogliari sono causati da eccesso di irrigazione della pianta, o per mancanza di condizioni climatiche favorevoli. Riportate di seguito sono alcune malattie delle piante a foglia di alloro.

Macchie fogliari: Queste macchie sono dovute alla crescita di funghi o altri batteri. Questi possono essere tenuti lontani da spruzzare pesticidi.

Rust: Anche questa è una malattia fungina che si estende sulla pianta foglia di alloro. Arrugginisce sono difficili da maneggiare. Esso magari trattata con zolfo. Ma si consiglia di chiedere una scuola materna su altri prodotti e come applicarla.

Mottling: Questa è una malattia in cui il colore delle foglie sbiadiscono alla luce molto verde o giallo-verde. Ciò potrebbe essere dovuto alla mancanza di nutrienti nella pianta. Per evitare chiazze, la pianta foglia di alloro dovrebbe essere nutrito con fertilizzante adeguato in quantità adeguata.

Pest: 'sucker Bay', un parassita spesso danneggia l'albero, per cui se vedete una foglia di svolta giallo e abbastanza spessa, spruzzare con pesticidi raccomandati da un vivaio locale.

Sudorazione: A volte un po 'appiccicoso liquido limpido si può vedere sulla pianta. Controlla questo liquido solo per assicurarsi se ci sono specie di insetti. Questo può essere trattato con insetticidi appropriati.

L'impianto foglia di alloro ha le foglie più aromatiche. Foglie di alloro sono le erbe più popolari al mondo utilizzata per il condimento alimentare per il loro sapore caratteristico. La maggior parte delle cucina indiana contengono foglia di alloro come ingrediente principale. Così la prossima volta, se si decide di piantare questo albero benedetto, vi sentirete benedetto con il suo sapore troppo!

Nessun commento:

Posta un commento