domenica 18 novembre 2012

Le bugie che mi fanno Bleed


Non vedete l'odio nei miei occhi?

Sono tutti corrotti fino al midollo.

Molte delle lacrime che piango

sono dalla rabbia e nulla più.

Sono così stanco di tutte le tue bugie;

Sono intrappolato in questa fossa buia.

Ora voglio solo che tu muoia

fottuto pezzo di merda!

Non lo trovi divertente

che ogni volta che urlare o gridare

Nessuno ascolta le mie memorie

per aiutarmi da questo inferno?

Trovi qualche bellezza

nel guardare i miei sanguinare il cuore?

Ho tagliato il braccio dalle memorie

della vostra avidità insaziabile.

Anche se sento dolore emotivo

la mia lama crea anche fisica;

taglia la mia pelle e le vene trafigge

ma è meglio che pensare a te.

Mentre osservo me stesso sanguinare e sanguinare

Posso solo temporaneamente dimenticare

questi ricordi maledetti che infestano i miei sogni

come si abolisce definitivamente l'ignoranza.

Ho usato a pensare che ho fatto qualcosa di sbagliato,

che non ho fatto quello che avrei dovuto fare

ma in realtà la verità era tutto il tempo

l'odio profondo era il sentimento che ha vinto.

Ci è voluto un po ', ma adesso vedo

questo amore non è mai stato vero.

Hai distrutto il mio stesso essere

e tutto quello che ho da dire è F * CK YOU!

Nessun commento:

Posta un commento