venerdì 2 novembre 2012

Istruzioni Smokey Eye


Natalie Portman, Keira Knightley, Beyonce Knowles, sono solo alcune delle celebrità che possono portare fuori gli occhi smokey guardare con slancio e raffinatezza. Per la maggior parte delle donne, con i loro occhi costituito nel modo smokey occhi è un modo di risvegliare la loro diva interiore. Il look è fumante, seducente, e oh-così-irresistibile. E 'il trucco perfetto per una notte fuori. Squadra in su con lip gloss nude e si è sicuri di essere il vostro miglior showstopping. Ma a differenza dei nostri idoli celeb, non abbiamo un team di truccatori assicurare che abbiamo labbra che urlano baciarmi, i capelli che è perfettamente pettinata e occhi che mezz. Ciò non significa che non è possibile ottenere lo stesso look. Seguendo le istruzioni passo-passo le istruzioni per smokey eyes fornite in questo articolo vi aiuterà a raggiungere questo drammatico, sguardo intenso, che vi aiuterà a guardare come un milione di dollari.

Istruzioni per smokey eyes

Qual è la cosa più importante che avete bisogno di padroneggiare al fine di applicare il trucco smokey eye? Bene, la chiave per l'arte di arrangiarsi smokey eyes è proprio la tecnica di miscelazione corretta dei colori ombretto diversi che verranno utilizzate per i vostri occhi. Trucco chiazze sembra disastroso a dir poco, e con gli occhi smokey, il trucco se non fatto correttamente, si può lasciare che sembra un orso panda. Quindi, come si fa a ottenere il vostro trucco dell'occhio destro? Basta seguire le semplici istruzioni qui riportate dell'occhio di smokey. Prima di passare alle indicazioni per applicare il trucco smokey eye, sarà necessario assicurarsi di avere i seguenti elementi di trucco a portata di mano.

* Primer

* Eyeliner

* Ombretto, un colore chiaro e scuro

* Mascara

Miscelatori Makeup * e spazzole

Una volta che hai tutto ciò che è necessario per ottenere il trucco degli occhi a destra, seguire la tecnica per applicare il trucco smokey eye indicato di seguito.

* Il primo passo che dovete seguire per preparare le vostre palpebre per applicare il trucco smokey eye è quello di garantire che essi sono privi di oli. Applicare uno strato di base di primer sulla palpebra. Questo assicurerà che l'ombretto è di lunga durata e che non passa attraverso il corso della giornata. Una volta applicato il primer, lasciarlo asciugare prima di passare alla fase successiva.

* Mentre gli artisti la maggior parte dei make-up tendono a porre fine alla loro routine di applicare il trucco smokey occhi con il mascara, che spesso preferiscono fare questo uno dei primi passi. Se non si hanno naturalmente lunghi e arricciati ciglia, quindi utilizzare un piegaciglia su di loro, e quindi applicare un po 'di mascara mani. Assicurarsi che il mascara non si macchia e che è di lunga durata e waterproof.

* Il passo successivo sarebbe quello di applicare il vostro eyeliner. Usare un eyeliner nero per l'effetto migliore, ma se si vuole infondere colore, è possibile anche scegliere tra eyeliner verde e grigio. Per la palpebra superiore, io suggerirei di usare un eyeliner liquido. Applicare una linea spessa sulla linea delle ciglia superiori e finiscono in un modo alato (questa è una scelta personale).

* Per la palpebra inferiore, vi suggerirei di usare una matita kajal, come che possa dare un aspetto un po 'più confusa che funziona molto bene per smokey eyes. Dopo aver applicato kohl sulla linea delle ciglia inferiori, è sporcare un po 'strofinando il dito su di esso.

* Ora arriva la parte di applicare l'ombretto, che è la parte più intrinseco e importante di questo look. In primo luogo applicare ombretto in un colore chiaro. Utilizzare una crema, rosa, od ombra nude, se possibile. Utilizzare questa tonalità chiara per evidenziare gli angoli interno del vostro occhio e la zona osso della fronte. Questo aiuta a evidenziare l'intensità dell'ombra scura che si sta utilizzando.

* Segue l'importante passo di applicare l'ombretto scuro. Devi essere molto bravi a fondendo il colore dentro E 'importante che l'ombra rimane al di sotto della piega delle palpebre. Utilizzare un pennello sopracciglio di fondere il colore in modo corretto, a partire dalla linea delle ciglia, mescolandosi nella direzione verso l'alto. Durante la miscelazione, il vostro eyeliner scomparirà e che è la chiave per il look. Fermare il colore dal sanguinamento nella piega.

* Dopo aver mescolato bene l'ombretto, il tuo sguardo smokey trucco degli occhi è fatto. È possibile utilizzare un q-tip immersa in vaselina per rimuovere il trucco in eccesso.

Ci sono alcuni suggerimenti che sono fondamentali per ottenere questo look perfettamente ragione. Se si opta per smokey eyes, ricordate che è un aspetto molto drammatico e intenso, e avete bisogno di sdrammatizzare qualsiasi altro trucco. Stick per labbra nude. Se volete, potete usare un tocco di lucidalabbra, ma a parte che mantiene il trucco attenuato. Smokey eyes è principalmente un look per le feste notturne, ma si possono usare colori più chiari per utilizzare questo aspetto per la giornata. Se si desidera infondere colore nel trucco, usare un mascara o un eyeliner in un colore diverso. Queste istruzioni occhi smokey sono estremamente facili da seguire e con un po 'di pratica sarà sicuramente padroneggiare l'arte di applicare il trucco sapientemente.

Potrebbe non essere una fashionista o una celebrità, ma questo aspetto non deve necessariamente essere limitato al tappeto rosso. Si può facilmente imitare questo aspetto proprio per il vostro giorno speciale o per una festa con gli amici. Glamorous e splendido sono due aggettivi che tutti usano per descrivere te di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento