domenica 25 novembre 2012

Medical Equipment Training Repair


Ci sono diversi tipi di attrezzature mediche negli ospedali, che sono pensati per aiutare medici e infermieri per l'esecuzione del trattamento, e alla cura dei pazienti. Se c'è qualcosa che non va nei dispositivi, può portare a problemi gravi che possono anche indurre il paziente a morire. In questi casi, i professionisti, come i tecnici sanitari di riparazione attrezzature venire in soccorso. Essi sono responsabili di verificare se le attrezzature mediche e dispositivi funzionino in modo efficiente per fornire i servizi necessari e le informazioni ai medici e pazienti. Essi sono chiamati anche i tecnici apparecchiature biomedicali (BMETs), e accertare la sicurezza e la precisione di tutti i dispositivi meccanici ed elettronici incorporati in strutture di assistenza sanitaria.

Tecnici di riparazione attrezzature mediche hanno conoscenza dettagliata del funzionamento di tutte le apparecchiature mediche. Essi svolgono i processi di installazione che includono l'assemblaggio di parti importanti e componenti insieme. Hanno alcuni strumenti speciali che vengono impiegati per testare il funzionamento efficiente dei dispositivi medici. Essi perfezionare i dispositivi ed effettuare alcune regolazioni importanti per ottenere prestazioni ottimali, e riparare i dispositivi se necessario. BMETs sono anche esperti di impartire la formazione di infermieri, medici e assistenti sanitari.

Se una persona è abile nella meccanica e sta cercando una carriera nel settore sanitario, il campo 'di riparazione di apparecchiature mediche' è la migliore alternativa per lui di optare per. A questo scopo, si deve selezionare un grado di soci come Associate of Science (AS) nella tecnologia biomedica ingegneria attrezzature, che è un due anni di corso. Egli può anche scegliere di seguire una formazione da strutture ospedaliere militari, o iscriversi a una laurea di Scienze nello stesso campo.

I gradi AS e BS nella tecnologia di ingegneria biomedica attrezzature comprendono una conoscenza approfondita e la comprensione delle attrezzature di lavoro come medico, ed i passi necessari per riparare loro se la disfunzione. Gli studenti sono specificamente insegnato tutto sulle macchine a raggi X, i body scanner, monitor, ventilatori cardiache, pacemaker cardiaci, defibrillatori, e alcuni altri importanti macchine salva-vita. Apparecchiature mediche sono molto sofisticati e complicati per conoscere, quindi è molto importante per uno studente di dedicarsi totalmente alla formazione. Gli studenti ben versati nella meccanica avrebbe trovato i soggetti interessanti, e godere di questo tipo di carriera.

Il corso degli studi copre principalmente l'uso delle più recenti tecnologie informatiche, di rete dettagliate e gli studi del circuito, la conoscenza di base del corpo umano, e studi specialistici e di ricerca sulle apparecchiature biomediche. Gli studenti potranno anche essere addestrati su come risolvere i possibili problemi comuni, l'analisi dei sistemi, biomedico nomenclatura, e disegno schematico. Ci sono alcuni studi sulla matematica dei tecnici 'e' strumentazione medica 'incluso nel corso, che aiuterebbero sicuramente il tecnico medico di svolgere efficacemente il suo lavoro.

Ci sono alcuni corsi di riparazione apparecchiature biomediche che portano a una voce di associare una o un diploma di laurea in ingegneria apparecchiature medicali. Tali corsi possono variare da scuola a scuola, e da Stato a Stato. Quando gli studenti completano con successo il loro grado e ottenere un lavoro in ospedali o strutture sanitarie, vengono prima tenuti a effettuare 'on-the-job' di formazione apparecchiature biomediche di riparazione da parte di professionisti che hanno molti anni di esperienza nel campo relativo, che può l'ultima per alcuni mesi. I laureati possono anche lavorare nel campo riparazione Strumento di precisione, e con una significativa esperienza si possono guadagnare circa $ 20 - $ 35 all'ora, a seconda dei servizi che forniscono.

Al giorno d'oggi, le scuole mediche di riparazione attrezzature stanno ricevendo risposta ottenuta da individui che vogliono unirsi di medicina generale programmi di formazione di riparazione, a causa del forte potenziale di crescita di questo settore nei prossimi anni. Gli individui che hanno una inclinazione verso il campo medico con una certa conoscenza tecnica e meccanica può certamente registrare programmi medici apparecchiature per la riparazione di formazione.

Nessun commento:

Posta un commento