venerdì 2 novembre 2012

Chiazze di pelle


In terminologia medica, scolorimento della pelle a chiazze si riferisce a come discromie. Scolorimento della pelle, o chiazze della pelle, potrebbe essere causata da una vasta gamma di motivi. Le macchie irregolari sulla pelle può essere causata da cambiamenti nei vasi sanguigni situati nello strato intermedio della pelle o lo strato sottocutaneo sotto il derma. L'esposizione ai raggi ultravioletti del sole è anche uno dei più comune causa di pigmentazione della pelle. Alcuni disturbi della pelle o sottostanti condizioni mediche potrebbero anche provocare lo scolorimento della pelle. In questo articolo vedremo le cause comuni di discromie e come possono essere trattati.

Quali sono le cause chiazze della pelle?

Persone di tutte le età potrebbero soffrire di chiazze della pelle. I cambiamenti nei livelli di melanina, una sostanza che dà colore alla nostra iride, capelli e della pelle, potrebbe essere responsabile di causare la pelle a chiazze. I melanociti sono cellule produttrici di pigmento. A volte, queste cellule potrebbero iniziare a produrre una quantità eccessiva di melanina. Questo porta a iperpigmentazione. Si ritiene che l'esposizione prolungata al sole o cambiamenti ormonali possono essere responsabili di iperpigmentazione. Iperpigmentazione potrebbero essere diffusi o concentrati in particolari aree. Nel caso delle donne, i cambiamenti ormonali durante la gravidanza, la menopausa, l'uso della pillola anticoncezionale o la terapia ormonale sostitutiva potrebbero essere responsabili di causare la pelle a chiazze. Macchie della pelle potrebbe anche verificarsi a causa di vitiligine. Versicolor melasma o tinea sono alcune condizioni della pelle che potrebbero causare scolorimento della pelle pure.

Come accennato in precedenza, cambiamenti nei vasi sanguigni si trovano sotto l'epidermide potrebbe causare chiazze della pelle. L'uso di farmaci nel sangue assottigliamento o infiammazione dei vasi sanguigni potrebbe essere responsabile anche per la rottura dei vasi sanguigni del derma. Poiché si tratta di rottura, il sangue può fuoriuscire nei tessuti sotto la pelle e la formazione di macchie di sangue sotto la pelle potrebbe fare apparire la pelle a chiazze. Macchie di sangue sono classificati in porpora e petecchie. Petecchie sono piccoli puntini rossi sulla pelle, mentre la porpora sono più grandi dimensioni. Chiazze della pelle nei neonati potrebbe essere attribuita alla rottura di vasi sanguigni, mentre il bambino è riuscito ad uscire attraverso il canale del parto durante il parto. Queste potrebbero anche apparire, mentre il bambino sta avendo un movimento di viscere. Cutis marmorata potrebbe anche causare la pelle chiazzata nei neonati. Questa è una condizione in cui, alcuni dei vasi sanguigni si dilatano a essere esposti al freddo intenso. Si ritiene che la decolorazione della pelle è dovuta ad instabilità del innervazione al superficiale capillari sotto la pelle. Condizioni come teleangectasie o livedo reticularis anche causare alterazioni vascolari che di conseguenza portano a chiazze della pelle. Le macchie irregolari di pizzo di pelle rossastra e pallido potrebbe anche essere attribuibile alla circolazione del sangue instabile. Cattiva circolazione del sangue provoca la pelle a diventare blu o viola. Ridotta circolazione sanguigna è la ragione che sta dietro chiazze della pelle prima della morte.

Come trattare Mottling della pelle

Ora che siete a conoscenza delle cause più comuni di chiazze di pelle, passiamo alle opzioni di trattamento. Se la pelle chiazzata è causata da malattie del sangue, malattie vascolari o malattie della pelle, l'unico modo per trattare questa condizione è quella di trattare la malattia di base. Poiché la pelle a chiazze potrebbe essere causata da esposizione al sole, unico modo per prevenire ulteriori danni sole è di ridurre al minimo la propria esposizione al sole. L'applicazione di una crema solare con un alto SPF, l'uso di cappelli a falde larghe e occhiali da sole può contribuire a proteggere la pelle dai raggi ultravioletti dannosi del sole. Se lentiggini e macchie di età stanno interessando la tua bellezza del viso, dovreste consultare un dermatologo per il trattamento delle macchie d'età. Ci sono vari metodi che possono aiutare a sbarazzarsi di macchie d'età. Questi includono microdermoabrasione, l'uso di peeling chimico, fotoringiovanimento o la terapia laser.

Questo è stato alcune informazioni sulle cause di chiazze della pelle. E 'importante verificare se le patch sulla pelle sono causate da condizioni mediche, o sono un segno di danni del sole. Se la vostra pelle è diventata irregolare, consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento