venerdì 30 novembre 2012

Terra di diatomee per tenie in Cani


Gli esseri umani diventano abituati a cose molto rapidamente e facilmente. Ma se c'è qualcosa che noi diventiamo quasi istantaneamente collegato, penso che sia un nuovo animale domestico! I cani sono molto giustamente chiamato 'il migliore amico di un uomo' e sono stati uno dei più antichi animali che devono essere formati da esseri umani. Un cane in casa è un fascio di gioia - e guardare il cucciolo crescere è una delle cose più belle! Ma immaginate il vostro cane solo andando tutto a basso e scontroso un bel giorno e si rifiuta di giocare con te ... triste, non è vero? Uno dei momenti in cui i cani diventano meno giocoso e più irritabile e nervoso è quando sono infettati con tenia. Ma c'è una buona notizia per coloro che cercano un rimedio a casa per curare il loro cane di tenie - farina fossile!

Qual è la terra di diatomee?

La terra di diatomee - noto anche come farina fossile o semplicemente diatomite - proviene da diatomee. Le diatomee sono una specie di alghe che costituiscono un pezzo importante del fitoplancton (la componente autotrofa di plancton). La caratteristica peculiare di diatomee è, loro le pareti cellulari sono costituite da silice. Le diatomee sono vecchi quanto i dinosauri - sono stati in vigore dal periodo Giurassico. Diatomee si trovano in acqua dolce come soluzione salina, ed è così terra di diatomee. Quando diatomee muoiono, affondano e si depositano sul fondale marino. Questi fossili di diatomee sono ciò che rende la diatomite. Diatomee è quindi principalmente un sedimento siliceo trovato sul fondo del mare. La terra di diatomee possiede alcune caratteristiche interessanti che sono state esplorate e sfruttate in vari campi per il bene dell'umanità. La terra di diatomee è estratto dal mare-pavimento e trattarlo per renderlo commestibile - questo è chiamato per alimenti terra di diatomee. Edibili terra di diatomee è stato utilizzato in cosmetica e dentifrici. È stato anche usato per proteggere memorizzati cibo grani da insetti. Una delle applicazioni di tipo alimentare terra di diatomee è per il controllo dei parassiti.

Terra di diatomee per tenie in Cani

Uno dei rimedi migliori per casa tenia nei cani è quello di utilizzare la terra di diatomee. Funziona in due modi principali, illustrate di seguito.

La terra di diatomee è altamente porosa. A causa di questo, quando si entra in contatto con tenia nel corpo del vostro cane, agisce come un agente fisico-assorbente e disidrata il worm. Il worm quindi viene ucciso a causa della perdita eccessiva di acqua.

La terra di diatomee ha affilati come rasoi particelle! A causa di questo, ci sono anche stati casi di utilizzo di farina fossile per le pulci! Quando la terra di diatomee entra in contatto con le pulci - parassiti piccolissimi che portano la tenia e le trasmette al vostro cane da compagnia - che si blocca nelle articolazioni l'esoscheletro del parassita. Come si muove parassiti, queste particelle diatomite sfregare contro il corpo suscettibile del parassita sotto l'esoscheletro e tagliare attraverso di esso, uccidendo il parassita. In breve, terra di diatomee agisce come un abrasivo. Le caratteristiche fisico-sorbitive proprietà della polvere anche aiutare a drenare i lipidi dal rivestimento ceroso sulla esoscheletro causando ulteriori danni alle pulci.

Terra di diatomee è sicuro e facile da usare!

La terra di diatomee è facile da alimentare al vostro cane e rende quindi il rimedio migliore a casa. È disponibile in polvere così come sotto forma di capsule. Tutto quello che dovete fare è mescolare la polvere con il cane-cibo e lasciate che il vostro cane mangia la sua via d'uscita l'infezione. Cuccioli può essere somministrata una dose giornaliera di o 1 cucchiaino. Cani adulti può essere somministrata una dose giornaliera di 1 o 2 cucchiai, a seconda di come grande è il vostro cane è. Diatomite è sicuro, in quanto non è una sostanza chimica! Si tratta di un prodotto naturale e quindi non causa effetti collaterali. L'unica vera cura si dovrebbe prendere mentre si esegue la diatomite cane è quello di non inalare la polvere. L'inalazione di diatomite può causare problemi respiratori lievi in ​​alcuni individui. Ma a parte questo, siete pronti per partire! È possibile esaminare il vostro cane al giorno per verificare se ci sono dei vermi morti in pelliccia o sgabelli passato - la tenia morti significa tripoli funziona! Se continui a vedere dei piccoli chicchi di riso 'muoversi nelle feci o nel pelo intorno retto del cane, si può aumentare la dose giornaliera fino a vedere un calo nel numero di tenie dal vivo.

Ecco un suggerimento aggiuntivo - si può cospargere il cibo-grade terra di diatomee sul vostro cane-mat o il tappeto pure. Esso contribuirà a mantenere le pulci sotto controllo. Non ci sono le pulci significa che nessun veicolo per le tenie da trasmettere al vostro cane!

Dicono che avere un cane è buono come avere un figlio - ha bisogno di un sacco di attenzione, cura e amore! Ma proprio come un bambino piccolo può non essere in grado di distinguere ciò che è sbagliato con esso, anche i cani diventano impotenti quando si ammalano. Mantenere pulito il vostro animale domestico è di estrema importanza per quanto riguarda la salute dell'animale domestico e della famiglia come bene, solo per un corpo sano in grado di ospitare una mente felice!

Nessun commento:

Posta un commento