venerdì 23 novembre 2012

Toenail Pain


Ci sono problemi toenail molti che possono scatenare il dolore toenail. Il dolore può influire solo una punta o potrebbe essere sentito in un numero di dita. La ragione dietro il dolore può essere semplice come un brutto infortunio al toenail o può essere una grave forma di infezione. La gravità del dolore dipende dalle cause sottostanti. A volte, il dolore può essere così male che l'intera area che circonda l'unghia si gonfia ed è sensibile al tatto. In tali casi, scarpe diventa difficile.

Toenail Pain Cause

In casi di minore gravità, in cui l'unghia si è fatto male a causa di qualche ragione, come schiacciare il dito contro oggetti duri, il dolore può essere sentito fino a quando la ferita guarisce. La causa più comunemente di dolore persistente nel toenail è toenail incarniti. In questa condizione, l'angolo o ai lati del chiodo inizia crescita verso l'interno, nella pelle della punta. Può essere un problema genetico per alcune persone. In altri può svilupparsi in un periodo di tempo a causa di danni ripetitiva alle cellule della pelle sottostante, che è anche noto come letto dell'unghia. Negli atleti, il dolore toenail l'esecuzione è abbastanza comune e si verifica a causa di uso di malati scarpe adatte. Gli angoli ei lati del chiodo vengono malamente pressati contro le scarpe strette che costringono ad incurvarsi verso il basso nella pelle. Improprio taglio delle unghie può anche essere responsabile di questo problema. Se c'è un tagliente, bordo irregolare all'angolo del chiodo dopo il taglio, che tenderebbe a entrare nella pelle durante la crescita.

Infezione fungina in toenail può anche dar luogo a tale condizione dolorosa. Quelle persone che indossano scarpe per lunghe ore sono più inclini a tale infezione. L'ambiente umido e buio all'interno della scarpa offre le condizioni ideali per la crescita di funghi e la sopravvivenza. Hanno quindi immettere l'unghia attraverso i tagli e le interruzioni sulla sua superficie e si nutrono della proteina cheratina delle unghie. Nella fase iniziale, l'infezione da fungo dell'unghia del piede si identifica con macchie sulla punta del toenail. Poiché l'infezione si grave, l'unghia si ispessisce e diventa scolorito e possono crollare in pezzi.

Toenail trattamento del dolore

Quando la condizione di dolore toenail è mite, dopo un infortunio, si può essere curati a casa solo. L'immersione del piede interessata in una vasca di acqua calda per 15-20 minuti avrà un effetto lenitivo sul dolore. Una volta fatto regolarmente, il dolore può ridursi in pochi giorni. In caso contrario, allora vi è la possibilità di ossa fratturate punta. Si dovrebbe verificare con il proprio medico ed effettuare il trattamento di conseguenza. Se l'unghia incarnita viene identificato presto, allora la parte del chiodo colpendo all'interno della pelle è piccolo. In tal caso, la rimozione un'unghia incarnita è possibile a casa. Immergere il piede in acqua calda per cui il sale Epsom è stato aggiunto, per circa 20 minuti, per ammorbidire la pelle circostante la punta del piede. Poi lentamente spingere la pelle morbida nella direzione opposta, per separare il chiodo dalla pelle. Dopo il trattamento, applicare la crema antisettica sulla zona e coprire il tutto con del nastro adesivo medico.

Quando vi è un'infezione un'unghia incarnita, allora dovrebbe essere consultato il medico che prescriverà antibiotici per curarlo. Essi possono anche dare alcuni farmaci per alleviare il dolore. Per il trattamento fungo dell'unghia del piede, creme o lacche antimicotiche antimicotico è prescritto per applicazione topica. Esso è accompagnato da farmaci antimicotici per somministrazione orale. I medici possono anche presentare il chiodo regolarmente al fine di mantenere le dimensioni del minimo toenail infetto. E 'solo in alcuni rari casi in cui l'opzione chirurgica è avvalsi, per l'eliminazione di un'unghia incarnita o le unghie dei piedi infetti.

Queste cause di dolore delle unghie dei piedi possono essere evitati in una certa misura, indossando le scarpe correttamente montati. Entrambe le attillate, scarpe così come le scarpe non chiuso perfettamente, possono causare danni al toenail e portare a dolore. E 'anche importante per tagliare le unghie dei piedi dritto e non in rotonda o forma a "V". Coloro che ottengono il dolore fungo dell'unghia del piede molto spesso necessario utilizzare scarpe di pelle e calze di cotone che consentono ai piedi di respirare correttamente e prevenire la crescita di funghi.

Nessun commento:

Posta un commento