sabato 3 novembre 2012

Giochi di memoria per bambini


Il mondo cambia e si compiace in tecnologia per fare la sua offerta, ma che ancora non tutti esenti da tenere le cose in mente o rendono il concetto di memorizzazione ridondanti. Un clic di un pulsante non può mai essere un sostituto per ciò che la mente di una persona può fare e sicuramente non quando la nostra mente ha poteri illimitati. Dicono che la mente subconscia di una persona è in grado di fare le cose illimitate e che per tutta la vita di una persona usa solo una frazione di effettivi poteri della mente e le capacità. Anche se non saremo entrare i poteri nascosti del subconscio, cercheremo di migliorare le facoltà mentali della nostra mente cosciente e concentrarsi di più su come migliorare la memoria. E poiché aiuta a toccare le cose quando la mente è giovane, ci concentreremo su un gruppo di età più giovane. Nel seguente articolo, cercheremo attraverso alcuni giochi di memoria per i bambini che vi aiuteranno a migliorare la potenza del cervello e ci mostrano come migliorare la vostra memoria.

Giochi di memoria per i bambini

Ci sono diversi giochi di memoria per i bambini che sono stati sviluppati per migliorare la loro memoria e agiscono come gli esercizi cerebrali. Se si guarda al centro di questi giochi, loro scopriranno che anche se i giochi sembrano essere semplici, hanno a loro alcune tecniche di base per cui non solo la memoria ma la potenza analitica e di pensare è anche migliorato. Vediamo quello che alcuni di questi giochi di migliorare la memoria sono.

Aggiungi al Story

Sono un gruppo di ragazzi seduti in cerchio. Allora uno di loro prendere un chit che ha una partenza di ogni storia come 'C'era una volta c'era un re e una regina' o qualche cosa che sia un po 'più difficile anche. Il primo figlio inizia la storia e poi aggiunge qualcosa ad esso. Il ragazzo accanto deve dire ciò che il primo e il secondo disse il ragazzo e quindi aggiungere la propria condanna. Il quarto ragazzo deve ripetere i primi 3 ed aggiungere la propria linea e così continua fino a raggiungere un punto in cui qualcuno si dimentica qualcosa e sono squalificati. Il cerchio poi continua da dove la storia è stata lasciata fuori. Si può andare avanti fino a che non si può continuare una storia. Questo è uno dei migliori giochi di memoria per adulti.

Giochi di carte

Ci sono giochi di carte diverse che possono aiutare a fare giochi di memoria ideale per i bambini! Provare la più semplice di tutti - girare le carte e chiedere al bambino di trovare le coppie. Essi sono autorizzati a girare solo due carte alla volta e poi girate di nuovo. La sfida è quella di ricordare l'ordine delle carte e cercare di ottenere le coppie più rapidamente possibile. Essa può essere una coppia simile del numero dal totale di quattro. Questo è più divertente se giocato da un bambino solo e lavora come uno dei migliori giochi di memoria delle partite per i bambini.

Ci sono alcuni giochi di carte speciali che vengono sviluppati allo scopo di migliorare la memoria pure. Uno di questi giochi è - 'Not at Home'. In questo, un gruppo di ragazzi vengono trattate lo stesso numero di carte e lo scopo del gioco è quello di cercare di ottenere l'intero mazzo nelle vostre mani. Così si avvia organizzando il gruppo di quattro carte nel mazzo (cuori, club, forcella e diamanti). Una persona inizia e chiede qualsiasi persona a caso nel cerchio se hanno una specifica carta, se quella persona fa, la carta viene passata e avere un'altra possibilità e se la persona non ha la carta, dice 'non a casa' e il den viene passato su di lui. Mentre il gioco procede, diventa sempre più confuso per capire quale carta apparteneva a quale persona. Si richiede un sangue freddo e la capacità di mantenere le cose in mente, senza cavarsela in su. Questo è uno di quei giochi che è grande non solo per i bambini, ma anche agisce come uno dei migliori giochi di memoria per gli anziani.

Memory Verse Gioco

Ci sono alcuni modi su come migliorare la memoria e la concentrazione, questi sono stati utilizzati sotto forma di giochi in versi di memoria per i bambini. Ciò è particolarmente utilizzato nel loro curriculum perché rende un ottimo modo per aiutarli ad apprendere. In realtà, è una tecnica che è stata spesso adottata per insegnare a bambini dai versi della Bibbia. Il modo in cui funziona è che si prende un verso popolare o una versione sintetica di una lezione e dividerlo in parti. Quindi scrivere quelle parti il ​​chits diverse e nascondere tutti in una stanza o si congiungono come parte di indizi caccia al tesoro. I ragazzi dovranno trovare tutti i chits quindi disporre i versi in ordine. Questo li aiuta a mantenere le cose in mente.

Ci sono alcuni altri giochi di memoria per i bambini che sono stati utilizzati per secoli, questi includono risolvere enigmi, giochi di memoria con diversi elementi disposti su un vassoio e dei ragazzi che hanno a recuperare di nuovo dopo che li ho visti per un minuto, sussurri cinesi e più.

Compreso uno qualsiasi di questi giochi di memoria per i bambini nel loro curriculum rende non solo per fattori di intrattenimento, ma sviluppa anche il loro potere di memoria. E questo è qualcosa che i vostri figli non si sottrarrà da in qualsiasi momento.

Nessun commento:

Posta un commento