sabato 10 novembre 2012

Invitando Angels


Nonostante il fatto che la religione tende a essere ignorata al giorno d'oggi, una delle ossessioni più comuni è quello con gli angeli. E 'una cosa tipica New Age di credere negli angeli e vedere come alcuni spiriti soprannaturali, che guida le persone possono comunicare nel tempo del bisogno.

Sono rimasto sorpreso di scoprire che vi è anche una cosa come "terapia angelo". Uno dei più popolari "terapeuti angelo" è Doreen Virtue, che ha venduto non meno di 12 milioni di libri in tutto il mondo. A suo parere, ognuno di noi ha in quanto meno due angeli custodi. E per ottenere aiuto da loro, tutto quello che dobbiamo fare è chiedere.

Doreen Virtue afferma di appartenere alla fede cristiana. Tuttavia, ci sono cose che contraddicono questo. Per esempio, una cosa è che lei promuove e favorisce la comunicazione con il defunto amato come una forma di terapia. Doreen inizialmente entrato in questo tipo di terapia al fine di aiutare le persone ad affrontare la morte di una persona cara a loro. . Ecco quello che dice ancora: "Quando vedo la vita delle persone guarisce perché hanno contattato un caro defunto, non vedo come ciò possa essere un peccato in alcun modo a me, si tratta di un processo di amore e perdono - l' stesse proprietà che Gesù ci ha esortato ad adottare ". Tuttavia, potremmo disobbedire alla Parola di Dio solo perché si pretende questo può aiutarci ad andare sofferenza passata? La Bibbia afferma chiaramente che questo è un peccato e nei giorni del Vecchio Testamento persone che hanno commesso è stata data la pena capitale. La gente chiede i morti invece di chiedere a Dio per consiglio?

I pericoli che sono in enormi come quelli che "giocare con il fuoco vengono bruciati" e in questi casi le persone ad aprire una porta (l'autostrada per l'inferno) e quando verranno a loro sensi e cercherà di chiuderla, purtroppo, che sarà non fosse possibile, a meno che chiedere a Dio solo per l'aiuto! Se siete stati coinvolti in tale pratica è necessario sapere che Dio chiama questo un peccato, hai bisogno di pentirsi e di rompere quelle maledizioni che venivano su di voi a causa di stregoneria, chiedere a Dio per il lavaggio di pulire nel prezioso sangue di Gesù Cristo.

Una delle cose che viene in mente quando si tratta il tema degli angeli e il loro intervento, è l'avvertimento della Bibbia dei credenti che Satana stesso è il maestro del travestimento, e che i demoni possono spesso assumono l'aspetto di "angeli di luce", ingannando persone a loro sfortuna molto personale. L'unica promessa che sono suscettibili di fare è la stessa che il male quella fatta ad Adamo ed Eva nel principio: che possono essere simili a Dio.

Stiamo vivendo tempi di consumismo spirituale. Non è solo la fede cristiana che "l'amore per il denaro è la radice di ogni male", ma anche la visione buddista di questo afferma che il proprio attaccamento alle cose materiali possono provocare un sacco di miseria e di difficoltà. Tuttavia, afferma Doreen che tali esseri come gli angeli caduti o demoni possono essere scacciati con l'aiuto dell'Arcangelo Michele. In realtà, lei fa riferimento a più di 100 angeli che sono lì per aiutarvi e guidarvi nei vari aspetti della vostra vita.

Ma la cosa è, dal punto di vista biblico, la volontà di Dio è al di sopra volontà dell'uomo. E anche se si interviene nei momenti di difficoltà, lo fa solo in perfetto accordo con i suoi piani, non il nostro. E gli angeli, serafini, gli Arcangeli sono soprattutto i Suoi servi, non nostra. Non possiamo ordinare in giro, usarli e parlare con loro su base regolare. Questa terapia angelo tutto e la cosa mi ricorda in qualche modo l'intervento delle agenzie di reclutamento e di occupazione che intermedio tra un potenziale datore di lavoro e la società da lui / lei desidera lavorare. Spesso è più sicuro e più saggio non chiedere aiuto dalla parte di tali agenzie, perché si può ingannare e ingannare per loro molto bene e scopo. Invece, si potrebbe semplicemente applicare direttamente alla società con il lavoro desiderato in negozio. La stessa cosa con Dio e gli angeli: perchè non rivolgersi direttamente a Dio, attraverso l'unico funzionario, Dio ha ordinato e permanente riconosciuta interceder - Gesù Cristo? Lui si dice molto chiaramente che: "Tutto quello che il Padre mi dà verrà a me, e lui che viene a me, io non lo caccerò fuori". (Giovanni 6:37). Se scegliamo di fare le cose dalla fonte stessa, senza intermediari, siamo sicuri di ricevere i prodotti originali e di qualità, immutato e genuina.

Nessun commento:

Posta un commento