mercoledì 28 novembre 2012

Resistenza all'insulina Trattamento


L'insulino-resistenza, nota anche come sindrome metabolica è una condizione in cui cellule diventano meno sensibili al glucosio effetto di riduzione dell'ormone insulina. Questo porta a vari effetti, come nei muscoli e le cellule grasse, vi è l'assorbimento del glucosio ridotta. Questo porta a memoria locale di glucosio come glicogeno e trigliceridi. L'insulino-resistenza in cellule del fegato risultati nella sintesi del glicogeno ridotta e di stoccaggio e, quindi, un fallimento per sopprimere la produzione e il rilascio di glucosio nel sangue. Questi sono tutti un risultato diretto di resistenza all'insulina, che viene dedotto come ridotte ipoglicemizzanti effetti di insulina. Riportate di seguito sono riportati i dettagli relativi alla resistenza trattamento con insulina e modi per ridurre questa condizione.

Trattamento per insulino-resistenza

Dieta

La prima linea di trattamento con insulina resistenza consiste nel mantenere uno stile di vita sano. L'esercizio fisico regolare e una dieta ristretta sono la chiave per mantenere livelli di glucosio nel range di normalità. Modificando la dieta, in particolare riducendo l'assunzione di carboidrati nella dieta, il corpo può diminuire la quantità di insulina rilasciata dal pancreas. Questi carboidrati aumentare il livello di glucosio nel sangue molto più rapidamente e quindi, richiedono la secrezione di insulina più per controllare il livello di glucosio nel sangue. Per questa ragione, è importante seguire una dieta resistenza all'insulina. In breve, bisogna evitare gli alimenti che causano lo zucchero nel sangue a salire rapidamente. Questi includono tutti i tipi di prodotti farinacei come pane, spaghetti, maccheroni, ciambelle, panini, cracker, biscotti e salatini, riso bianco e tutto lo zucchero aggiunto. Invece una persona ha bisogno di mangiare molta verdura, cereali integrali, fagioli, semi e noci. La resistenza all'insulina trattamento naturale, compreso un aumento del consumo di melone amaro, si dice che sia di grande aiuto pure.

Esercitare

Insieme a seguire scrupolosamente una dieta sana, come parte del piano di trattamento insulino-resistenza, la persona deve anche concentrarsi sulla attività fisica e perdita di peso. A tal fine, la persona dovrà andare in esercizi aerobici. Si è visto che gli esercizi aerobici aumentare la velocità con cui viene preso il glucosio nel sangue da cellule muscolari causa una maggiore sensibilità delle cellule all'insulina.

Farmaci

La metformina è un farmaco che viene utilizzato per il trattamento del diabete. Infatti, sia metformina e tiazolidinedioni migliorare la resistenza all'insulina, ma solo terapie approvate per il diabete di tipo 2. Pertanto, esse non sono in realtà una parte del trattamento insulino-resistenza, anche se fanno aiutare in maniera considerevole. La metformina ha due meccanismi d'azione che aiutano a controllare i livelli di glucosio nel sangue. Essa impedisce il fegato di rilascio di glucosio nel sangue e aumenta la sensibilità di grasso e cellule muscolari all'insulina modo che rimuovere più glucosio dal sangue. A causa di questi effetti, la metformina riduce i livelli di glucosio nel sangue ed è diventato uno dei farmaci più comunemente prescritti per il trattamento delle sindrome da insulino-resistenza. Per saperne di più sulla resistenza all'insulina: sintomi, cause e trattamento.

Tuttavia, al termine della giornata, c'è solo tanto che i farmaci possono fare. In realtà, secondo uno studio fatto, si è visto che l'esercizio fisico e dieta erano quasi due volte più efficace di metformina a ridurre il rischio di sindrome da insulino-resistenza procedendo a pieno soffiato diabete di tipo 2. Come per le persone che hanno ereditati geneticamente insulino-resistenza, in quanto il tratto controlla il modo in cui viene memorizzato zucchero, è molto difficile gesso su un piano di trattamento per la loro resistenza all'insulina. In tali condizioni, il corpo immagazzina glucosio rapidamente, con un notevole aumento di peso in pochi anni. Esercizio in modo da raggiungere ogni tipo di perdita di peso può essere fastidioso per le persone che hanno ereditato geneticamente insulino-resistenza ma la maggior parte persone che sono stati diagnosticati si consiglia di mangiare più sano e l'esercizio più difficile.

Nessun commento:

Posta un commento