mercoledì 14 novembre 2012

Trattamento per infezione del seno nei bambini


Si osserva che le ossa nella zona del viso si è riempito d'aria spazi che vengono definiti come seni. Si tratta di aria piena attività che sono collegati a vie aeree nasali, secernono muco, un colloide viscoso particelle di polvere che impedisce di entrare nei polmoni. L'infezione del seno è una condizione in cui i seni si infiammano. E 'il risultato di una crescita batterica nei seni. L'invasione di batteri provoca la produzione di muco in eccesso, che blocca poi il seno ed i passaggi nasali. Sinusite nei bambini è relativamente raro rispetto agli adulti. Comune raffreddore e l'esposizione ad allergeni sono alcune delle cause che stanno dietro infezione del seno. I sintomi di infezione del seno nei bambini che includono mal di testa, dolore intorno agli occhi e problemi di respirazione può essere molto fastidioso. Prendendo il giusto trattamento per l'infezione del seno nei bambini è la chiave per sbloccare i seni e rendere più facile la respirazione.

Sinus Trattamento delle infezioni nei bambini

Come sbarazzarsi di infezione del seno? Alleviare i bambini da sinusite implica l'implementazione di un certo numero di metodi di trattamento, alcuni dei quali sono discussi di seguito:

Antibiotici

Poiché le infezioni del seno sono di natura batterica, un dosaggio prescritto antibiotico può certamente aiutare a curare la sinusite nei bambini. Amoxicillina è considerato come uno degli antibiotici infezione del seno. In caso, i sintomi non regrediscono, un dosaggio maggiore di amoxicillina sarà raccomandato, oppure un antibiotico più forte come Augmentin ES e Ceftin è dato amoxicillina appartiene alla classe penicillina e della famiglia ci sono bambini allergici agli antibiotici penicillina gruppo. In tali circostanze, il medico può prescrivere antibiotici come Zithromax e claritromicina. In generale, il bambino viene messo sotto antibiotici per un periodo di 7 giorni per sbarazzarsi di infezione. Questo trattamento di infezione del seno è molto efficace quando il dosaggio prescritto è seguita correttamente.

Decongestionanti

Decongestionanti può essere utilizzato anche per migliorare i sintomi di sinusite. Decongestionanti che vengono venduti sotto forma di spray nasale e gocce per il naso contribuire a ridurre l'infiammazione dei seni paranasali. I bambini con naso chiuso e congestione nasale hanno riportato notevole quantità di sollievo da queste decongestionanti. Tuttavia, l'utilizzo decongestionanti per un breve periodo è raccomandato come l'uso eccessivo può aggravare i sintomi.

Vapore

L'inalazione di vapori di vapore è uno dei migliori rimedi casalinghi per un'infezione del seno, che può contribuire enormemente a migliorare la condizione del paziente. Questo trattamento per l'infezione del seno nei bambini può fare miracoli per ridurre la congestione. Una sessione di 10-15 minuti di terapia a vapore inalazione può rendere la respirazione più facile. Si tratta di un potente rimedio per combattere la congestione nasale e al torace associato con sinusite.

Aumentare l'assunzione di bevande calde

Seni bloccati sono i principali responsabili per la congestione nasale. I seni sono ostruiti derivanti dalla costruzione di muco provoca problemi respiratori. Bere bevande calde come il tè e la minestra aiuta a liquefare il muco. Questa svolta nella favorisce il drenaggio del muco, che è essenziale per sbloccare i seni. Dare tè bollente 3-4 volte in un giorno per i bambini è un rimedio efficace per ottenere sollievo da infezioni del seno.

Aglio

Aglio agisce come un antibiotico naturale e quindi possono beneficiare come rimedio infezione del seno nei bambini. Le sue proprietà anti-batteriche può fare miracoli per eliminare le infezioni del seno. Per ottenere risultati efficaci, i bambini possono avere uno o due spicchi prime fresche. Un altro modo per ottenere vantaggi di aglio è quello di schiacciare uno o due spicchi d'aglio e mescolate in brodo. Pillole di aglio può essere utilizzato anche per alleviare l'infezione del seno.

Rafano

Rafano può anche essere molto efficace per sbloccare i seni. Le sue proprietà anti-batteriche contribuire a ridurre l'infiammazione dei seni. Oltre ad essere un potente antibiotico, rafano può essere utile per allentare il muco denso. Con questa erba pungente, il muco diventa sottile ed acquoso, promuovendo così la sua espulsione. Così, naso che cola dopo l'assunzione di questa erba è un'indicazione di eliminazione del muco, che va a vantaggio di ridurre la pressione sui seni. Per poter utilizzare quest'erba, aggiungere terra rafano alla zuppa per ottenere sollievo da sinusite.

Zenzero

Raw zenzero può anche aiutare a superare sinusite. Il trattamento per l'infezione del seno in bambini con lo zenzero si è dimostrato utile per sbloccare i seni. Avere di succo di zenzero che si estrae premendo lo zenzero grattugiato in un telo, i benefici per curare la sinusite. Basta un cucchiaino di succo di zenzero due volte al giorno è sufficiente per eliminare l'infezione del seno.

Sinusite Soup

Anche se qualsiasi minestra calda lavora per alleviare l'infezione del seno, i medici raccomandano spesso una minestra speciale che viene preparato con l'aggiunta di erbe diverse. I pazienti hanno riferito che la zuppa contenente ingredienti come peperoncino, zenzero, cipolla e rafano è una potente combinazione per curare un'infezione del seno naturale nei bambini.

Questi sono alcuni dei metodi usati nel trattamento di infezione del seno nei bambini. Sebbene le opzioni di trattamento di infezione del seno sono molti, si dovrebbe considerare il livello di comfort del bambino prima di iniziare qualsiasi trattamento. Per le istanze, il bambino potrebbe non stare bene mangiando spicchi d'aglio crudo. Pertanto in tali casi, aggiungendoli nel sapone è consigliato e considerati ugualmente efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento