mercoledì 28 novembre 2012

Trattamento dell'artrite psoriasica


L'artrite psoriasica è una patologia debilitante che colpisce alcune persone che hanno la psoriasi. L'artrite psoriasica è classificata come un tipo di artrite infiammatoria. Psoriasi invece, è una malattia cronica della pelle, caratterizzato dallo sviluppo di secco, cerotti rosse e scale. Come l'artrite, artrite psoriasica provoca dolore e infiammazione e rigidità delle articolazioni. La condizione può colpire qualsiasi parte del corpo, e di solito si sviluppa tra l'età di 30 a 50 anni. Tuttavia, può colpire individui di ogni età. In media, artrite psoriasica può richiedere circa 10 anni per sviluppare dal tempo di osservare i segni della psoriasi per la prima volta. Per quanto riguarda il trattamento di artrite psoriasica è interessato, un trattamento adeguato può aiutare a gestire i sintomi di questa condizione e prevenire il danno articolare, ma non può curare.

Artrite Psoriasica Cause e sintomi

Sia la psoriasi e l'artrite sono le condizioni associate anomala risposta immunitaria, che può causare infiammazione delle articolazioni, così come la produzione eccessiva di cellule della pelle. La ragione di tale risposta immunitaria anomala non si sa con certezza. Tuttavia, entrambi i fattori genetici e ambientali si pensa a svolgere un ruolo importante nello sviluppo di artrite psoriasica. Avendo psoriasi, una storia familiare di artrite psoriasica e la presenza di un elevato livello di fattore di necrosi tumorale (TNF) sono considerati come alcuni dei fattori di rischio per artrite psoriasica.

Articolazioni gonfie e doloranti, rigidità mattutina e le articolazioni che sono tenero e caldo al tatto sono i sintomi usuali di artrite psoriasica. La condizione colpisce spesso le dita delle mani e dei piedi, e provoca gonfiore delle cifre. Le dita dei piedi gonfi e può apparire come salsicce. Altri sintomi legati alle dita delle mani e dei piedi sono lo sviluppo di lesioni, pitting delle unghie e ispessimento e scolorimento dei chiodi. Artrite psoriasica può influenzare le articolazioni di uno o entrambi i lati del corpo. Può anche causare tendiniti e incidere la colonna vertebrale a provocare la spondilite. A volte, l'artrite psoriasica può causare infiammazione degli occhi, polmoni e aorta pure.

Artrite psoriasica Linee Guida di Trattamento

L'artrite psoriasica è di solito rilevata valutando i sintomi, con l'aiuto di procedure diagnostiche come, X-ray, test di liquido articolare, velocità di sedimentazione eritrocitaria (ESR) e test per individuare il fattore reumatoide (RF). Il trattamento per l'artrite psoriasica è volta ad alleviare i sintomi e prevenire ulteriori danni alle articolazioni. A tal fine, i medici possono utilizzare entrambi i farmaci e la terapia fisica o esercizio fisico. I farmaci che di solito vengono utilizzati per il trattamento dell'artrite psoriasica sono, non steroidei anti-infiammatori farmaci come, aspirina, ibuprofene, diclofenac e naproxene.

I corticosteroidi sono anche utilizzati per il trattamento artrite psoriasica, sostanzialmente per controllare il dolore articolare. Un'altra classe di farmaci utilizzati per il trattamento di questa condizione infiammatoria è "malattia dei farmaci antireumatici modificanti. Questi farmaci aiutano a limitare i danni alle articolazioni. Farmaci immunosoppressori dall'altro, sono utilizzati per sopprimere il sistema immunitario di controllare o gestire artrite psoriasica. Oltre a questi, 'fattore di necrosi tumorale-alfa inibitori' sono la classe di farmaci che vengono impiegati per il trattamento di gravi trattamento di artrite psoriasica. Gli effetti collaterali associati con alcuni di questi farmaci può essere molto grave. Se tutte queste opzioni di trattamento non riescono a fornire sollievo, poi i medici possono raccomandare un'operazione congiunta pure.

Insieme con i farmaci, un numero di supplementi sono utilizzati per la gestione efficace di artrite psoriasica. A questo proposito, Metilsulfonilmetano (MSM), integratori, supplementi di olio di pesce e integratori di glucosamina e condroitina sono degni di nota. L'artrite psoriasica trattamento naturale possono includere, esercizi, terapia fisica, cambiamenti nella dieta, l'uso di ghiaccio ed impacchi ed erbe. Esercizi sono estremamente importante per rafforzare i muscoli intorno alle articolazioni, che possono aiutare nel controllo dei sintomi artritici. Per alleviare il dolore delle articolazioni e dei muscoli, è possibile utilizzare anche il ghiaccio e impacchi caldi.

Allo stesso modo, i cambiamenti nella dieta come ad esempio, l'inclusione di più frutta fresca e verdura, nonché gli alimenti che sono ricchi di zinco, omega-3 acidi grassi essenziali e carotenoidi nella dieta artrite psoriasica può rivelarsi molto utile. Allo stesso tempo, è importante identificare gli alimenti che possono innescare reazioni infiammatorie in alcuni pazienti. L'eliminazione di tali alimenti può anche aiutare a gestire i sintomi di questa condizione infiammatoria. Le erbe che si ritiene essere utile per l'artrite psoriasica sono, semi di sedano, cohosh nero, ortiche, zafferano, Partenio, bogbean, enotera e la curcuma. Tuttavia, prima di usare il trattamento a base di erbe per l'artrite psoriasica, si consiglia di parlare con il vostro medico o fornitore di cure mediche.

Quindi, queste sono le opzioni di trattamento di artrite psoriasica. Per un piano di trattamento adeguato per questa condizione, si può parlare con il vostro medico. Questo contribuirebbe anche a scoprire la gravità della condizione, e le misure che possono essere prese per rallentare la sua progressione.

Nessun commento:

Posta un commento