sabato 10 novembre 2012

Fatti riguardanti l'impianto di Camomilla


Camomilla (scritto anche camomilla) impianto prende il nome dalle parole greche chamos e Milos, che rappresentano, rispettivamente, a terra e mela. Questo significa bassa crescita (piano terra) arbusti con l'odore di mele. Una varietà di queste specie di piante si possono trovare in Europa, Nord Africa e alcune zone dell'Asia. Camomilla Inglese (Anthemis nobilis) e camomilla tedesco (Matricaria Chamomilla) sono più comunemente utilizzati per gli scopi medicinali, rispetto alle loro controparti. Anche se, entrambi hanno proprietà quasi simili, olio di camomilla tedesca è il più potente della camomilla inglese. Capolini secchi di entrambe le varietà sono utilizzati nella produzione di tisane, unguenti, potpourri, cuscini alle erbe, shampoo, erbe medicinali e cosmetici.

Caratteristiche della centrale Camomilla

Camomilla camomilla inglese e tedesco sono conosciuti anche come camomilla romana o di un impianto whig, e camomilla blu o camomilla ungherese, rispettivamente. Chamomiles inglesi sono arbusti con chioma folta e crescere fino a un piede di altezza. Chamomiles tedeschi possono crescere fino a un'altezza massima di tre piedi. Hanno fusti eretti, e le foglie lunghe e strette. I fiori di camomilla inglesi hanno una frangia esterna di colore bianco-raggiati fiori in tutto il recipiente con fiori gialli e un disco relativamente centrale piana. I fiori di brattee tedeschi mancanza di camomilla ed i dischi centrali sono a forma di cupola. Una sezione trasversale del disco centrale del primo sarà solido, mentre è cavo in quest'ultimo.

Storia di Camomilla

L'uso della camomilla risale ai tempi degli antichi Egizi. Essi credevano che la pianta è un dono sacro di Dio, e una cura per molte malattie. Hanno usato per offrire i fiori delle piante di camomilla al dio del sole. Questa erba è un ingrediente importante del petrolio imbalsamazione usato per la mummificazione. E 'stato usato anche per scopi cosmetici nell'antico Egitto. Mentre i Romani camomilla per fare incenso e bevande, Ippocrate, il medico greco credeva che questa pianta è utile anche nel trattamento della congestione e dismenorrea. Nel Medioevo, gli Anglo-Sassoni classificato questa pianta come una delle nove erbe sacre. Monaci ha anche svolto un ruolo importante nella sperimentazione e diffondere la conoscenza delle proprietà medicinali di camomilla. Durante questo periodo, gli alchimisti d'Europa ha iniziato l'estrazione di olio essenziale di queste erbe attraverso la distillazione. E 'stato il predecessore della attuale processo di distillazione. Nel corso dei secoli, la popolarità di questi impianti è aumentato e si diffuse in diverse parti del mondo. Oggi, con l'avvento di aromaterapia e altri tipi di medicina alternativa, queste piante sono coltivate commercialmente.

Camomilla Usa

Camomilla ha una lunga storia di uso medico. Sebbene non vi siano ricerche scientifiche condotte per sostenere l'efficacia delle sue proprietà medicinali, è stato ampiamente utilizzato nel trattamento di una varietà di malattie e disturbi. Alcune persone hanno riportato effetti collaterali di camomilla, come allergie, dopo essere stati trattati con questa erba.

Si ritiene che questa erba è utile nel trattamento di ansia, insonnia o insonnia, indigestione, gastrite, colite ulcerosa, diarrea, disturbi mestruali, emicrania, disturbi della pelle, eczema, ferite e bruciature, congiuntivite, afte, problemi di dentizione nei bambini e molti più. Secondo l'elenco gestito dal US National Library of Medicine, la camomilla è stato tradizionalmente usato nel trattamento di oltre 100 malattie e condizioni. L'agenzia tedesca di regolamentazione per le erbe, noto come 'Commissione E', ha sanzionato l'uso della camomilla tedesca per spasmi gastrointestinali e la pelle e le infiammazioni delle mucose. Si dice che la camomilla ha antispasmodiche, anti-allergiche, anti-infiammatorie, le proprietà antisettiche, analgesiche e sedative, che conferiscono proprietà curative di questa pianta.

Camomilla è spesso chiamato medico pianta, perché aiuta la crescita sana di altre piante, se piantato in un giardino. Se si possiede un impianto di camomilla, nei pressi di una pianta malata, che migliorerà le condizioni di questi ultimi. Si può sicuramente mantenere un impianto di camomilla nel vostro giardino, ma per quanto riguarda il suo uso medicinale è interessato, si consiglia di consultare un medico qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento