mercoledì 28 novembre 2012

E 'un bel corpo Worth questo?


Ingrandisci immagine

Non è un segreto che sempre più giovani e meno giovani, gente in questi giorni stanno diventando sempre più ossessionato con i loro corpi e guardando bene. Scherzi a circa divas invecchiamento vanno in mare con botox e lifting del viso sono la sostanza della soap opera. Si smette di essere divertente, però, quando le ragazze giovani, che non sono abbastanza grandi per decidere a ragion veduta, sono disposti ad andare agli estremi per quel must-have figura. Quanto segue è una storia vera cautelativa che dovrebbero rendere i genitori parlare e prendere nota.

17 anni Thill anni, da Orlando, ma era abbastanza, beh, un po 'sul lato grassoccio. Insulti dai suoi compagni di scuola elevati solo aggiunto al suo imbarazzo e disagio. Era disposto a fare qualsiasi cosa per diventare sottile. Aveva cercato di vomitare per perdere peso, ma non funzionava. In realtà, lei aveva messo su quasi 20 chili in questi ultimi mesi. La sua depressione è aumentato in modo esponenziale con il suo aumento di peso.

Poi un giorno in un campo per ragazzi diabetici, sentì consiglieri rimproverare due ragazze per la pratica del "diabulimia" - non prendere l'insulina in modo da poter perdere peso - una delle conseguenze del diabete non controllato. "Non ti rendi conto che potrebbe morire se si salta l'insulina?" il consigliere rimproverò.

Ma Thill, che ha di tipo 1 o diabete giovanile, si è concentrata sull'aspetto quella che sembrava essere una soluzione al suo problema di peso: saltare l'insulina equivale a perdita di peso. Per i prossimi 17 anni, diabulimia era la sua costrizione. Questo è stato 17 anni fa. "Ho preso solo insulina a sufficienza per funzionare", ha detto Thill, che ora è 34.

Oggi, lei è abbastanza matura per lamentare la verità che il suo desiderio di guardare bene - per adattarsi con le ragazze più popolari - è venuto ad un costo terribile. A 25 anni, una emorragia dei vasi sanguigni negli occhi richiesto un intervento chirurgico. A 28 anni, i medici le disse che aveva danneggiato i reni.

"Ho paura per il futuro", dice ora Thill. "Mi sento molto forte che, se avessi preso cura di me stessa, ho potuto vivere più a lungo di chiunque altro senza diabete. Non credo che succederà adesso."

La parte davvero spaventosa di questa storia è che Thill non è un caso isolato. Diabulimia è sempre più praticato dalle ragazze adolescenti e le giovani donne - e può essere sempre più comune. Come inserzionisti - e anche i colleghi sul posto di lavoro - sempre più l'accento posto sull'aspetto fisico, la pressione a conformarsi può diventare quasi insopportabile. Quanti sono tentati di adottare misure estreme devono chiedersi: è il bel corpo vale la pena questo?

Nessun commento:

Posta un commento