domenica 18 novembre 2012

Suggerimenti parcheggio parallelo


In questi giorni, parcheggiare la macchina su una strada trafficata della città è a dir poco un incubo terribile. Con le strade diventando sempre più soffocato con veicoli di tutte le forme e dimensioni, l'ufficio in corso pedoni correvano in ogni centimetro disponibile del cemento ... come si fa a parcheggiare la macchina in tali circostanze? Beh, in situazioni come queste, si è sicuri di opinare che la guida di un auto è un compito che è molto più semplice parcheggiare it! E questo punto è ulteriormente accentuato nel caso di parcheggio parallelo. Molti automobilisti (entrambi i newbies, nonché quelli esperti) trovare parcheggio in parallelo sia il più difficile (e la più irritante) dei metodi di parcheggio. Se anche voi condividono lo stesso sentimento, ecco alcuni suggerimenti semplici parcheggi paralleli per rendere il compito più facile.

Migliori Consigli parcheggio parallelo e trucchi

Dei tre metodi di parcheggio, vale a dire, parcheggio perpendicolare, parcheggio diagonale e parcheggio parallelo, è il terzo tipo, che è la causa di molte notti insonni agli automobilisti alla vigilia di un esame di guida. Quindi, se anche voi capita di essere un po 'tesa su come parcheggiare in parallelo correttamente al prossimo esame di guida della tua scuola guida, qui sono alcuni suggerimenti su come parcheggio parallelo.

* Prima di azzeramento su un parcheggio vuoto, in primo luogo studiare l'area vuota e analizzare se è abbastanza grande da contenere la vostra auto comodamente.

* Perché ciò accada, si deve prima avere una buona idea delle dimensioni della vostra auto e la quantità di spazio di parcheggio che di solito richiede. Questo è importante, perché diciamocelo - per quanto vi sforziate, non sarete mai in grado di parcheggiare in parallelo una limousine in uno spazio abbastanza grande per un mini car.

* In secondo luogo, significa parcheggiare comodamente parcheggiare l'auto in modo tale che vi sia spazio sufficiente per guidare l'auto fuori dal parcheggio, senza sbattere contro l'auto che è dietro di voi, o di fronte a voi.

* Ora, quando si trova un parcheggio che è abbastanza grande per la vostra auto, auto accanto ad esso in modo tale che il paraurti anteriore viene allineato a quello della vettura parcheggiata di fronte al parcheggio di destinazione.

* A questo punto, fermarsi e girare il volante bruscamente in modo tale che le ruote anteriori girate verso il marciapiede. Mettere la macchina in retromarcia e guidare all'indietro nel parcheggio fino a quando il conducente sul lato specchietto retrovisore quasi viene allineato con il paraurti posteriore della vettura al vostro fianco.

* A questo punto, raddrizzare il volante e guidare a pochi metri indietro finché non si è a metà strada nel parcheggio. A questo punto si dovrebbe fare un angolo approssimativo di 45 gradi con il marciapiede.

* Ora, girare il volante tutto il percorso nella direzione opposta, come in precedenza, e facilitare la vostra auto a ritroso nei piedi restanti, finché non è parallela al marciapiede ed è comodamente chiara della macchina di fronte a voi.

* Prima di uscire dalla macchina, verificare le distanze tra l'auto e quelli di fronte a voi così come dietro di voi, per assicurare che la vostra auto non causerà disagi per le altre auto, e che sarà in grado di guidare comodamente dal parcheggio.

Altri suggerimenti per parcheggio parallelo

* Idealmente, una volta parcheggiato correttamente, la distanza tra il cordolo e la macchina dovrebbe essere di circa uno a uno e mezzo piedi.

* In caso di parcheggio parallelo, a meno che il posto auto libero è equivalente a due auto, è sempre più facile e più conveniente per primo disco avanti e poi indietro in uno slot di parcheggio, piuttosto che proseguire sempre dritto in esso e poi lavorare la vostra auto a ritroso .

* Prima di guidare all'interno o all'esterno di un parcheggio parallelo, sempre guardare dietro di voi e mantenere una traccia del traffico in arrivo e pedoni. Si tratta di un elemento importante della sicurezza stradale. Tu non vuoi un incidente inutile auto, vero?

* Ultimo ma non meno importante, pratica, pratica e pratica. Pratica da sola può perfezionare la pratica del parcheggio parallelo. (Allitterazioni accidentale).

Questi erano alcuni suggerimenti parcheggi paralleli per il vostro beneficio. Guida sicura! Adios!

Nessun commento:

Posta un commento