venerdì 16 novembre 2012

Cool Things da fare a casa


Tu sei tutta sola a casa con niente da fare. Non vuole uscire di casa e non sai perché. Siete annoiati, molto annoiati. Si sono stancati di giocare quei giochi per computer, navigare in canali televisivi, leggendo o ascoltando musica. Si sono stancati di fare nessuna delle cose da fare, mentre annoiato e si sente come se il tempo è giunto a un punto morto. Ora non è solo di passaggio e adesso si vuole ucciderlo. A quel punto molto di tempo, qualcuno si salva dal commettere quel delitto di tempo 'uccidere' e vi presenta una lista kewl di cose interessanti da fare a casa. Non è che cool? Beh, io sono qui nel ruolo chiave di quel 'qualcuno', che sta per ispirare la vostra creatività per mettere a buon uso, cercando le mani a fare alcune cose interessanti in casa.

Fare regali a casa

Chi dice, regali bisogno di un occasione? Regali ai vostri cari senza motivo per dire quanto li ami. Regali non sempre deve essere 'comprato', ma può essere fatto a casa. Con quelli fatti in casa, è possibile aggiungere un tocco personale al vostro regalo. E questo tocco personale è esattamente ciò che il denaro non può comprare. Così, senza aspettare un cosiddetto occasione propizia, sorprendere i vostri vicini, presentando loro una creazione della vostra, un bel regalo fatto in casa. E su questa nota, dovreste dare un'occhiata a

* Fare regali economici at Home

* I fatti in casa Cesto Idee

* I Regali cibo fatto in casa

* I fatti in casa per le vacanze Idee Regalo

E se hai un occasione speciale dietro l'angolo? Poi, nel quale modo migliore potete utilizzare il vostro tempo libero che fare un regalo personalizzato per i vostri cari, per le occasioni speciali che arrivano in. Ecco un elenco di idee regalo per le occasioni festive e per le ragioni per festeggiare, dai compleanni alle docce bambino. Essi sono infatti alcune cose interessanti da fare a casa.

* I Regali di Natale da fare a casa

* I regali di compleanno fatte in casa

* I Regali di laurea fatti in casa

* I fatti in casa bomboniera Ideas

* I fatti in casa Anniversario Idee Regalo

* Doccia Facile bambino Homemade Favors

Fare il cibo da casa

Ora qui è un altro elenco di cose interessanti da fare a casa. E 'per te se sei un amante del cibo che è appassionato di cucina. Coloro che amano sperimentare con le ricette so quanto sia interessante per cucinare. Cucinare è un'arte, ma ti dà la soddisfazione di 'creazione'. Prova questi bevanda fresca e ricette di dolci e vedere come ti senti.

* Le Ricette Fudge fatti in casa

* Le Ricette dolci fatti in casa

* I Homemade Ice Cream Recipes

* Come si fa la birra fatta in casa

Fare soldi a casa

Beh, so fare soldi non è esattamente una cosa cool 'make' a casa. Ma è interessante notare, anche il denaro ha bisogno di essere 'fatta', e anche meglio, può essere fatto nel comfort della vostra casa. È possibile ricorrere a uno di questi modi per fare soldi da casa o andare per una di quelle cose da fare a casa e vendono. Ci sono così tanti di loro, candele, artigianato, cartoline e persino gioielli! Così, senza perdere altro tempo nel pensare di soldi, basta mettere il vostro piede migliore in avanti verso la rende!

Fai in casa Crafts

Quando si tratta di raffreddare le cose da fare a casa, si pensa naturalmente di arti e mestieri. Artigianato divertimento sono un modo simpatico di trascorrere il tempo libero. E tutto il necessario per che è un po 'di cancelleria e carichi di creatività. Artigianali fatti in casa può servire come alcune delle cose interessanti da fare a casa con i bambini. Artigianato Kids 'dare ai vostri figli, la possibilità di sperimentare la gioia di manualità. Allora, cosa stai aspettando? Date un'occhiata a queste idee fresche artigianali.

* I Crafts for Kids

* Origami

* I Mestieri di carta

* I Crafts nastro adesivo

* Pelle Crafts

* I Mestieri di Natale per rendere

* I Halloween Crafts

Rendere i prodotti di bellezza a casa

Mai pensato, si potrebbe creare prodotti di bellezza a casa? In caso contrario, è ora di dare una seria riflessione. Fare cosmetici in casa può realmente aiutare a risparmiare un sacco di soldi. Non c'è niente di estatico che essere in grado di fare (bene) saponi, shampoo e dentifrici. Si può anche provare uno di quei make-at-home maschere e trattamenti facciali. In tal modo, non sarà necessario spendere tempo e soldi che vanno a saloni e comprare costosi prodotti di bellezza. Alcuni di questi prodotti possono essere realizzati in articoli per la casa prontamente disponibili, sì, si può dire che sono cose interessanti da fare di articoli per la casa. Ma altri potrebbero richiedere di fare shopping per le basi di cui hanno bisogno. Date un'occhiata e fare un passo verso di guardare Beautiful, la strada fatta in casa!

* Make maschere facciali at Home

* I viso fatte in casa

* Make sapone fatto in casa

* Manicure Homemade

Ricordate, si erano tutti a casa da sola, non avendo nulla da fare, e ora c'è così tanto che si può fare! Non hai voglia di uscire di casa perché si annoiavano. E ora non è necessario, come lei ha questo lungo elenco di cose interessanti da fare a casa! Si stavano progettando di uccidere il tempo e ora siete voglia di più tempo libero che si possono facilmente trascorrere, senza annoiarsi. Così cool che è!

Nessun commento:

Posta un commento