venerdì 23 novembre 2012

Chiazze rosse sulle gambe


Avete mai avuto macchie rosse ovunque sul tuo corpo? Macchie rosse sono macchie rosse o zone della pelle che trasformano una sfumatura di rosso. Questi potrebbero apparire ovunque sul corpo e ci sono una serie di ragioni per cui questo accade. In questo articolo parleremo di ciò che significa avere chiazze rosse sulle gambe (con prurito o non prurito), perché vengono su e su come sbarazzarsi di loro. Leggi per saperne di più.

Chiazze rosse sulle gambe, cause

Reazione allergica

La causa più comune di prurito macchie rosse sulle gambe è dovuta ad una reazione allergica a qualcosa. Potrebbe essere sia le allergie che sono provocate dal cibo - come alcune persone sono intolleranti al lattosio o è allergico alle noci e semi, oppure potrebbe essere dovuto ad una reazione a qualche oggetto estraneo, come un determinato materiale di abbigliamento o di una sostanza. Per esempio ci sono molti che sono allergici a una crema particolare o la cera che viene utilizzato. Questi sono ovviamente solo esempi e le sostanze che uno è allergico ai potrebbero essere diversi. Ciò che si manifesta di solito da una reazione allergica è un prurito pazzesco, gonfiore e macchie rosse sulla zona interessata. Ci sono molte piante che potrebbero causare allergie e causare chiazze rosse dopo aver camminato per loro così come bene, come diversi tipi di veleno edera.

A volte, le forme farmaco può anche portare a effetti collaterali sotto forma di allergie e portare a macchie rosse sulla pelle. Farmaci come i farmaci citotossici (somministrato per artrite) può tipicamente portare a macchie rosse sulle gambe.

Punture di insetti

Punture di insetti hanno la tendenza di trasformare la pelle in macchie rosse. Questi potrebbero formarsi sulle gambe o di qualsiasi altra parte del corpo per quella materia. Ci sono diversi insetti che possono portare a questa reazione sulla pelle. Gli esempi includono le pulci di sabbia, cimici, pulci e altri giardino. Si noterà che la persona la cui gamba è stato morso avrà la sua gamba o entrambe le gambe o le patch determinati su entrambe le gambe diventano rossi e una sensazione di prurito che sarà in vigore. Questa sensazione di prurito potrebbe essere accompagnato da lividi e gonfiore insieme a queste macchie rosse sulle gambe.

Malattie e le infezioni

Ci sono molte malattie che portano alla formazione di macchie cutanee rosse. Qui ci sono alcuni di questi disturbi della pelle.

* Eczema ~ La skin disturbo si traduce in gravi graffi macchie sulla pelle. Eczema si traduce poi nella formazione di chiazze rosse che vengono riempiti di pus, croste sopra e iniziare a sfaldarsi.

* ~ Psoriasi La psoriasi è un'altra malattia della pelle che è causata dalla sovrapproduzione di cellule nel corpo e risultati in una eruzione cutanea che porta a chiazze rosse su gambe e su altre parti del corpo.

* Sclerodermia ~ Questo è un altro problema comune della pelle che è causato quando vi è un eccesso di produzione di collagene che si traduce in condizioni come infiammazione, indurimento della pelle, e macchie rosse sulle gambe.

* Vasculite ~ In questa condizione di salute, i vasi sanguigni nel corpo si infiammano e possono iniziare a addensare o indebolire. Il più comunemente porta a macchie rosse sulla pelle, insieme causando intorpidimento e debolezza in quella zona.

Ci sono alcuni altri disturbi della pelle che potrebbero portare alla formazione di macchie rosse sulla pelle pure. Alcuni di questi sono porpora e rosacea.

Problemi di circolazione

Le persone che hanno la pelle molto sensibile o coloro che hanno un problema di cattiva circolazione del sangue sono più probabilità di soffrire di pelle a chiazze sulle gambe. Quando vi è meno circolazione del sangue, il flusso di sangue diventa ristretta e meno sangue scorre in una zona particolare - tale che il sangue sia portata in parti o per nulla. La stessa cosa accade nel caso di un livido. Quando si urtare contro qualcosa e il sangue viene impedito di coagulazione, sarà portare alla formazione di macchie rosse sulla o macchie rosse sulla pelle. Il colore girare lentamente a una tinta viola e poi giallo, prima di svanire completamente.

Condizioni Meteo

Condizioni climatiche hanno un ruolo importante da svolgere in questo. L'eccessiva esposizione al sole o alle condizioni climatiche estreme (secco, ventoso, umido) può causare la pelle a breakout in macchie rosse e macchie. I raggi UV sono responsabili di causare danni alla pelle, mentre i climi freddi secchi e provocare la pelle ad asciugarsi, fiocco e causare macchie rosse sulle gambe insieme al resto del corpo.

Chiazze rosse sulle gambe - Trattamento

Esistono diverse forme di metodi di trattamento che devono essere somministrati a seconda della causa delle chiazze rosse. Essere consapevoli di allergie proprie e ciò che li può agire come una grande misura preventiva. Per quanto riguarda le malattie della pelle, questi ultimi possono essere evitati anche da una dieta sana e idratare la pelle in modo efficace. Per gravi disturbi, una visita dal medico diventa un imperativo. Il medico prescriverà farmaci determinate forme a seconda della gravità della malattia.

Per un sollievo immediato, si può lavare loro i piedi con acqua tiepida e un lavaggio antibatterico e poi applicare una crema anti-settico sulle chiazze rosse. Massaggiare con un impacco di ghiaccio è noto anche per ottenere grandi risultati. Assicurarsi che siano pienamente coperti quando si avventurano in condizioni difficili e stanno seguendo una routine buona pelle.

Ora che sapete che cosa provoca chiazze rosse di apparire e ciò che si deve fare su di loro, non causerà un inutile panico e confusione. Invece, si sarà in grado di gestire la cura adeguata della pelle. Ma se non vi è alcun dubbio circa la stessa cosa allora si può contattare un medico e affrontare piace così.

Nessun commento:

Posta un commento