mercoledì 7 novembre 2012

Top Games Wii


Chi non ama il gioco! Le console Wii Nintendo sono una delle console più calde di vendita nel mercato di oggi. E 'stato sul mercato per non meno di pochi anni ed è diventata una rabbia e una console di gioco che ogni appassionato vorrebbe avere. Con la PlayStation 3 e Xbox intorno, ha un proprio spazio e la mania. Gli sviluppatori di giochi di Wii hanno sviluppato giochi molto impressionanti per questo, per quella esperienza di gioco. Cerchiamo di scoprire alcuni di questi migliori giochi Wii.

Top Wii Games 2010

No More Heroes 2: Desperate Struggle

No More Heroes è il secondo della serie No More Heroes. Si tratta di un gioco d'azione uscito quest'anno e già è diventato un gioco popolare. L'eroe di questo gioco di Travis Touchdown è tornato in azione. Dopo essere stato l'assassino in alto ritorna in città solo per combattere contro i cattivi. Il gioco è nuovo e fresco con poche meccanica avanzata, come si muove sofisticati, armi, ecc Hai avuto modo di giocare a viverlo.

Super Mario Galaxy 2

Il vecchio Mario è ancora nella lista ed è tornato con un botto. E 'molto più visivamente accattivante, Mario ha più poteri, ora può rimbalzare anche con lo stomaco pieno di pasta. Questa versione è piena di emozioni e divertimento. Si tratta di uno dei migliori giochi per Wii mai realizzati e anche uno dei migliori giochi Wii per i bambini. Ha ottenuto ottime recensioni dai giocatori e dimostra di essere tra i migliori giochi per Wii per ragazze e ragazzi.

Call of Duty: Modern Warfare: Reflex Edition

Le persone che erano in attesa del quarto capitolo di Call of Duty può tirare un sospiro di sollievo. Se avete già giocato Modern Warfare: Reflex Edition, quindi sono sicuro che deve essere stato eccitato che mai. E se non lo avete, cosa stai aspettando? Scaricalo subito. Modern Warfare: Reflex Edition è uno dei migliori giochi Wii per adulti. La campagna in questa versione è più intenso, audace e mozzafiato e giocare con più giocatori lo rende coinvolgente. Uno dei migliori giochi per Wii per adulti.

World of Goo

Il World of Goo è valutato come uno dei migliori giochi Wii di sempre. Il gioco è semplice ed è facile da giocare. In questo gioco, si dovranno raccogliere e rendere le strutture goo goo più grande possibile. Ci sono cinque capitoli di questo gioco e ogni capitolo ha più livelli in esso. Ogni livello di questo gioco ha il suo ambiente unico e grafica. Tra i migliori giochi per Wii per i bambini.

Metroid: Other M

Other M è il sequel della serie originale Metroid e la storia continua in questa parte. Durante questo gioco si può sentire che assomiglia con la sua versione precedente, ma poi 'Other M' è davvero un capolavoro. E 'stato sviluppato con sorprendenti effetti visivi, visualizzazione telecamera 3D e la prospettiva in prima persona. Si tratta di un epico gioco che sicuramente non vuole perdere.

Tiger Woods PGA Tour 11

Il nuovo e migliorato Tiger Woods PGA Tour è tornato con la sua versione più recente. Ora disponibile con molte nuove caratteristiche superiori e avanzate. È ora possibile visualizzare con angoli diversi, vari angoli di ripresa, vista dalla prospettiva in prima persona, la meccanica battente vari, si può giocare la Ryder Cup e anche mini golf se lo si desidera. Ha una grafica mozzafiato e dettagli sorprendenti. Se siete in golf o no, è uno dei migliori giochi per Wii per la famiglia.

Pochi Altri Top Giochi Wii sono

* Metroid Prime Trilogy

Chiamata * of Duty: World at War

* Medal of Honor: Heroes 2

* Silent Hill: Shattered Memories

* Il Padrino: Blackhand Edition

* Super Smash Bros. Brawl

* Fast Food Panic

* Monster Hunter Tri

* Wii Fit Plus

* Red Steel 2

* Okami

Quindi questa era una piccola lista di alcuni migliori giochi per Wii. Se non hai questi, allora è probabilmente il momento di farli giocare e sperimentare questi giochi migliori per Wii. Ci sono molti altri giochi là fuori che spazia dalle versioni semplici a livelli avanzati. E ci sono un paio di altri giochi che sono previsti dagli appassionati di gioco e sarà rilasciata presto. Fino ad allora, siamo in grado di soddisfare i nostri desideri di gioco con questi giochi. Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento