mercoledì 14 novembre 2012

Carenza di potassio e perdita di capelli


Per un corretto funzionamento delle cellule del corpo, il potassio è un minerale molto bisogno. Se vi è una carenza di potassio nel corpo, le cellule non possono funzionare normalmente, con effetti collaterali, tra cui la perdita di capelli. In questo articolo Buzzle, vi faremo sapere come carenza di potassio e perdita di capelli sono correlate così come alcuni modi efficaci per superare la carenza di questo minerale nel corpo, per trattare la perdita dei capelli.

Perdita di capelli dovuta a carenza di potassio

Vediamo, prima di tutto, iniziate con il saper ha carenza di potassio portare alla perdita dei capelli. La ricerca ha dimostrato che la carenza di potassio nella maggior parte delle donne è il risultato di consumo di sale in eccesso nella loro dieta. Quello che succede è che quando una donna consuma un sacco di sale, il sodio in eccesso viene accumulata intorno ai follicoli piliferi. Ciò significa che il potassio è in grado di raggiungere le cellule, con conseguente perdita di capelli. Sebbene, questo non può essere l'unica ragione di carenza di potassio nel corpo, ma è uno dei più comuni.

Carenza di potassio nel corpo, che è medico noto come ipopotassiemia, può avere numerose cause dietro di esso, come ad esempio, la mancanza di potassio nella dieta, aumento della minzione con conseguente escrezione di potassio in eccesso dal corpo, l'assunzione di qualsiasi farmaco che riduce i livelli di potassio nel il corpo, e alcune malattie che aumentano defecazioni. Grazie a tutti oa uno di tali motivi, una persona può soffrire di carenza di potassio e perdita di capelli. Ora, andiamo avanti per imparare a trattare la perdita di capelli causata da carenza di potassio.

Trattamento per la perdita dei capelli dovuta a carenza di potassio

La dose giornaliera raccomandata (RDI) di potassio, secondo la Food and Drug Administration, è 4700 mg. Quindi, al fine di fornire al corpo con la quantità di potassio, gli alimenti che sono ricchi di questo minerale, come le banane, carne magra, riso, albicocche, avocadi, datteri, cotti cavolini di Bruxelles, arancia, pere, uva passa, prugne, yogurt, latte scremato, patate al forno, spinaci, arachidi e fagioli Lima, devono essere consumati quotidianamente. Oltre a questi, mangiare una dieta ben bilanciata, che fornisce al corpo la giusta quantità di vitamine, minerali, carboidrati, proteine ​​e grassi, è altrettanto importante. Limitare il consumo di sale Si raccomanda inoltre, per facilitare la corretta assorbimento di potassio dalle cellule.

Ci sono alcuni farmaci e trattamenti, che possono trattare carenza di potassio e perdita di capelli. Per cominciare, ci sono integratori di potassio disponibile nei negozi di sanitari, che possono essere adottate per aumentare i livelli di questo minerale nel corpo. Poi vi sono creme, che se applicata ai capelli, spezzano la sodio in eccesso, che raccoglie intorno ad un follicolo pilifero, potassio permettendo di raggiungere le cellule. Una delle creme più popolari topici usati per trattare carenza di potassio e perdita di capelli è Minoxidil 2%.

Lo spironolattone è una pillola di acqua o una diuretici risparmiatori di potassio, che riduce la quantità di liquidi nel corpo, tuttavia, non portare alla perdita di potassio. Ciò significa che mantiene i giusti livelli di potassio nel corpo, prevenendo la perdita dei capelli causata da aumento della minzione e movimenti intestinali. Tutti questi farmaci possono risultare efficaci nel trattamento della perdita dei capelli, a condizione che siano combinati con un appropriato, dieta sana. Inoltre, i farmaci topici devono essere applicati per un tempo molto lungo cioè fino carenza di potassio nel corpo è superato completamente, per essere veramente efficace.

Per quelli di voi che stanno cercando per un trattamento alternativo per carenza di potassio, un paio di cucchiaini di aceto di sidro di mele, se preso ogni giorno, può aumentare i livelli di questo minerale nel corpo. Aceto di sidro di Apple può essere utilizzato in cottura o usato come condimento o preso nella sua forma naturale liquido con acqua, per aumentare i livelli di potassio nel corpo.

La perdita dei capelli può verificarsi a causa di carenza di molte altre vitamine e minerali nel corpo, come la vitamina C e zinco, quindi è importante che, oltre a cibi di potassio alti, cibi ricchi di questi vengono consumati nella dieta quotidiana troppo. Disturbi alimentari, determinate malattie o farmaci, potrebbe essere il colpevole dietro carenza di potassio. Ecco perché, prima di iniziare qualsiasi trattamento o di cambiamento di dieta, si consiglia di consultare un medico per la diagnosi corretta.

Nessun commento:

Posta un commento