domenica 4 novembre 2012

Farewell Party Games


Feste d'addio sono gettati dalla persona che sta andando proprio conto o in suo onore da qualcuno vicino. Feste d'addio sono un'opportunità per chi è in partenza per trascorrere alcuni momenti speciali con le persone che sono vicine a lui. Per rendere questi momenti speciali interessante, così come memorabile, non si dovrebbe dimenticare di programmare alcuni divertenti giochi addio per feste e attività.

Farewell Party Games for Kids

Caccia al tesoro

A ben pianificata caccia al tesoro è uno dei divertenti giochi per festa di addio per i bambini. Per rendere i bambini giocare a questo gioco, nascondere alcune delle cose del bambino che sta lasciando come le sue "scarpe preferite", "libro preferito", "red t-shirt", "superman giocattolo", ecc in luoghi diversi la casa. Successivamente, formare le squadre di bambini e di dare a ciascuno di loro una lista che consiste di tutti questi elementi. Le squadre ora devono entrare in possesso di più oggetti che possono da questo elenco in dieci minuti. La squadra che riporta il numero massimo di elementi è dichiarato il vincitore e viene dato un premio alla fine!

One-Minute Concorsi

Un'altra idea del partito di andare via è quella di avere i bambini si sfidano in una concorsi minuto. Quindi, è possibile mantenere concorsi in cui cinque ragazzi competono uno contro l'altro a soffiare palloncini tanti come possono in un minuto, oppure possono competere sul numero di succhi di frutta possono bere in un minuto, ecc

Photo-Session

La maggior parte dei bambini amano di posare per fotografie. Allora, perché non programmare una attività intorno ad esso, che può essere sia divertente e allo stesso tempo rendono per alcuni bei ricordi? Per implementare questa attività divertente, preparare una replica di una cabina di foto con l'aiuto di cartone e una tenda per lo sfondo. Quando gli amici del ragazzo venire, si può chiedere loro uno per uno a venire alla cabina di foto e dire qualcosa per il loro amico che sta andando via. Può essere qualcosa di divertente o di gravi o di qualsiasi altro tipo di messaggio di addio. I bambini saranno semplicemente amano questo genere di far credere attività.

Farewell Party Games per adulti

Quiz

Uno dei più interessanti giochi di festa d'addio di idee è quello di mantenere un quiz sulla vita della persona che sta andando via. Quindi, dividere tutti gli ospiti in squadre e porre loro domande come "In quale anno ha John escono dal college?" o "Qual è il film preferito di John?" oppure "Quante ragazze è John datata seriamente nella sua vita?" ecc Tale quiz può essere molto divertente quando ci sono amici intimi presenti che conoscono la persona dentro e fuori!

Presentazione

Un'altra cosa che si può programmare è quello di mantenere una presentazione sulla vita del l'ospite d'onore. Quindi, è possibile preparare una presentazione powerpoint o fare un collage fatto a mano delle sue fotografie. Per coinvolgere gli ospiti, incollare un grafico vuoto su una delle pareti della stanza e chiedere a ciascuno degli ospiti a scrivere qualcosa di speciale per lui. In seguito è possibile leggere tutti questi messaggi durante la presentazione.

Suitcase Imballaggio

Una idea del divertimento festa d'addio è quello di progettare un gioco in cui gli ospiti competere l'uno contro l'altro come a chi può preparare una valigia correttamente nel minor tempo possibile. Per questo, mantenere alcuni elementi di viaggio per pochi nel centro della camera. Quindi, mantenere tre o quattro valigie e chiedere lo stesso numero di ospiti per iniziare a confezionarli. Quando gli ospiti si fanno imballaggio, sono gli altri li danno i punti su come sono imballati ordinatamente così come la velocità. Ricordatevi di dare i premi al vincitore di fare questa attività ancora più divertente!

Questi sono alcuni degli interessanti addio giochi di partito. Sono sicuri di scuotere la festa d'addio e, al tempo stesso etch i suoi ricordi nella mente dei partecipanti per un lungo tempo a venire!

Nessun commento:

Posta un commento