domenica 25 novembre 2012

Antidepressivi e perdita di peso


Gli antidepressivi, come il nome suggerisce chiaramente, sono pensati per il trattamento di disturbi come la depressione, disturbo d'ansia, disturbo depressivo maggiore, disturbo ossessivo compulsivo, disturbo d'ansia sociale e per citarne alcuni. Il mercato è invaso da innumerevoli tipi di antidepressivi per la perdita di peso. Tali farmaci, che possono servire per alleviare l'ansia e la depressione, e allo stesso tempo aiuto a perdere peso, può essere difficile scegliere. In ogni caso, il consiglio di un medico è essenziale e una necessità primaria prima di andare a qualsiasi tipo di antidepressivi per la perdita di peso.

Quale scegliere?

Il bupropione è un antidepressivo # tipico, e ha mostrato risultati positivi rispetto alla lieve a moderata perdita di peso in alcune persone. Alcuni studi hanno dimostrato che chi consuma questo farmaco ha perso circa 4,4 kg in un periodo di 6 a 12 mesi. Tuttavia, ci sono dubbi sul fatto che il farmaco non può essere efficace nel trattamento della depressione.

# Adderall per la perdita di peso è anche noto per essere in uso prima. Tuttavia, ora il farmaco è prescritto soprattutto per il disturbo da deficit di attenzione (ADD). Disturbo da deficit dell'attenzione nei bambini è un problema comune medico. È un biologico, correlata del cervello condizione. Questo farmaco ha gli effetti collaterali e l'utente dipendenti. Quindi, cautela corretta deve essere presa prima di somministrare esso.

N. antidepressivi che possono aumentare il tasso di metabolismo del corpo, sono anche utili a perdere peso. Questo è direttamente correlata alla tiroide nel corpo. Questa ghiandola è responsabile della perdita e aumento di peso. Quindi, se la tiroide secerne ormoni ad una velocità maggiore rispetto al normale, aumenta il metabolismo, in modo da bruciare più calorie. Il pramipexolo e selegilina sono gli antidepressivi dopaminergici che riducono un ormone chiamato prolattina. Quando prolattina diminuisce, l'uscita degli aumenti tiroide ghiandole. Questo aumenta infine il tasso metabolico del corpo, e la persona perde peso pur mangiando più del solito.

Sopprimere la fame #, come ovvio che sia, è anche uno dei modi per perdere peso ed evitare l'aumento di peso. E la reboxetina antidepressivo è noto per adattarsi al disegno di legge. L'assunzione di questo farmaco diminuisce il desiderio di cibo, che provoca l'utente a mangiare di meno rispetto al normale così, guadagnando nessun 'calorie in eccesso ". L'uso di questi antidepressivi aumenta i livelli del neurotrasmettitore noto come noradrenalina. La norepinefrina è responsabile per diminuire l'appetito. La noradrenalina è prodotta più, la fame meno la persona sarebbe. Utilizzando tali farmaci riduce anche desiderio di cibi come gelati, biscotti, dolci e altri alimenti ricchi di carboidrati.

Effetti collaterali dell'utilizzo di antidepressivi

Come è nel caso di ogni medicina, antidepressivi hanno anche la loro parti di reazioni negative. Gli effetti indesiderati comuni che la gente può presentare sono sonnolenza, secchezza delle fauci, costipazione, nausea e problemi di salute sessuale. Persone che hanno una dose eccessiva di questi farmaci sono ad alto rischio di insufficienza cardiaca. Soprattutto per le mamme in attesa, antidepressivi devono essere presi con la massima cura, per timore che il bambino potrebbe essere danneggiato. Se antidepressivi sono consumati in una fase successiva della gravidanza, il bambino potrebbe ottenere il ritiro sintomi post parto. Alcuni studi hanno rivelato che le madri che stavano usando la fluoxetina ha avuto i bambini più piccoli.

Inoltre è importante sapere che la maggior parte dei tipi di antidepressivi hanno maggiori probabilità di causare aumento di peso rispetto a quello altrimenti. Quelli come gli antidepressivi triciclici, inibitori delle monoaminossidasi mirtazapina, paroxetina, ecc, sono ben noti per causare aumento di peso nella maggior parte delle persone. Tuttavia, non tutti coloro che prendono questi farmaci in modo da sperimentare.

La perdita di peso ottenuta utilizzando antidepressivi è considerato come uno uso 'off-label'. Questo perché gli antidepressivi sono specificamente approvati dalla FDA (Food and Drug Administration) per il trattamento di depressioni, e in nessun modo essere utilizzato per perdere peso. Anche se gli antidepressivi di cui sopra hanno mostrato risultati positivi per la perdita di peso, in alcuni casi, è obbligatorio seguire il consiglio di un medico qualificato prima di andare per eventuali tali tipi di farmaci. Assunzione di antidepressivi per evitare di dieta ed esercizio fisico non è affatto consigliabile. Utilizzando tali farmaci senza consultare un medico può comportare gravi conseguenze a causa di automedicazione. Regolari allenamenti e una dieta sana sono sempre considerati come il mezzo più sicuro, e più efficace per combattere l'obesità, e per mantenere una buona salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento