domenica 18 novembre 2012

Ristoranti romantici a NYC


Hai trovato la donna perfetta e vuole trascorrere il resto della tua vita con lei come compagno di vita. Stai cercando il luogo ideale per la donna perfetta, a mettere avanti la proposta di matrimonio. Un anello di fidanzamento con diamante in mano, siete sulla guardare fuori per il luogo più romantico. Cosa c'è di meglio di una posizione di vino, cenare e ballare, prima di inginocchiarsi e dire quelle parole magiche. Sì, hai ragione, ci sono molti ristoranti romantici di New York, che si può scegliere di proporre il vostro futuro compagno di vita. L'elenco che segue ti aiuterà a trovare i ristoranti più romantici di New York City.

Top 10 Ristoranti romantici a New York City

E 'molto difficile ottenere una signora in vena di romanticismo. È necessario per consentire il suo vedere l'altro lato della tua personalità macho. Le donne vanno ga-ga quando vedono il morbido lato romantico del loro uomo. Ci sono molti ristoranti romantici di New York, che vi aiuterà a creare l'atmosfera giusta. Diamo uno sguardo alle migliori 10 ristoranti romantici di New York City. Gli amanti del cibo spazzatura può avere uno sguardo alle migliori 10 ristoranti fast food per pianificare una data.

Daniel

I migliori ristoranti romantici di New York City, è probabilmente Daniel. Si può dire questo con sicurezza in quanto è uno dei cinque ristoranti a tutta Manhattan per ottenere un quattro stelle, da, avete indovinato, The New York Times. Sizzle e abbagliano la donna dei tuoi sogni a Daniel, il ristorante più romantico di New York City. Chef ristorante francese Daniel Boulud offre deliziosi cibi francesi del menu, nonché un ambiente moderno ed elegante. Assicurati di effettuare le prenotazioni un mese di anticipo, per evitare delusioni quando si sta pianificando il vostro grande giorno.

Devi

Curry piccante e salsa, questo ristorante indiano offre una sensazione subcontinentale alla vostra proposta. Di proprietà di Suvir Saran e Hemant Mathur, Devi offre un sacco di cibo indiano sul menu. Il decoro dà una sensazione familiare che è ricco e vibrante. È possibile abbinare vini diversi con diverse cucine del menu.

Top of The Tower

Se desiderate dare alla vostra data di un dall'esperienza mondo, allora Top of The Tower è il posto dove stare. Questo è uno dei migliori ristoranti romantici di New York. Provate una strabiliante vista da 26 piani al di sopra dell 'Hotel Beekman Tower. Vino, cenare e godersi le bellezze di Manhattan in questo comune sofisticata e romantica.

The River Cafe

Se desiderate proporre la data sotto la skyline di Manhattan, vicino al ponte di Brooklyn e New York Harbor, allora non c'è niente di meglio di The River Cafe. Godetevi il cibo schioccare le labbra e perdersi in un ambiente perfetto di questa ristoranti romantici di New York.

Silverleaf Tavern

Il Silverleaf Tavern è un elegante ristorante che vi aiuterà a aumentare le vostre inclinazioni romantiche per la notte. Potrete gustare il vostro pasto sotto gli splendidi lampadari e cabine in pelle che ti fanno sentire come in paradiso. Intrigue l'appuntamento con i cocktail innovativi serviti nel ristorante come Havana Kiss, Kama Sutra, ecc

La Barricou

Uno dei ristoranti più convenienti romantici di New York è il Barricou La. Si tratta di un bistrot francese che ha un caminetto, salone del vino e romanticismo spruzzato in aria. Questo è uno dei migliori ristoranti romantici di New York City a mettere avanti le vostre proposte di nozze.

Mesa Coyoacan

Alla ricerca di alcuni cibi autentici messicani, allora questo è i migliori ristoranti a prezzi accessibili romantici di New York vi consigliamo di visitare. Non solo questo è uno dei ristoranti romantici di New York a prezzi accessibili, ma offre tutte le cucine fatte di tutti i prodotti biologici. Se tu o la data sono consapevoli della salute e guardare ciò che si mangia, poi Mesa Coyoacan, è il ristorante vi consigliamo di visitare.

One If by Land, Two if By Sea

Non lasciatevi confondere il nome, questa è una storica casa di trasporto 18 secolo che incantesimi romanticismo. Questo ristorante è stato il preferito tra i commensali dal 1972. Considerato come i ristoranti più romantici di New York, questo è un luogo che colpirà la vostra data. Trascorrere una piacevole serata ottenere intrattenuti da una performance dal vivo al pianoforte vicino ad un caldo camino.

Sushi Yasuda

Godetevi il miglior sushi della città in questo ristorante la cucina giapponese chiamato Sushi Yasuda. Non troverete gli interni simili a quelli tradizionali ristoranti romantici di New York. Ma, l'atmosfera e l'atmosfera degli interni sicuramente incanterà la vostra data. Sushi Yashuda è il posto dove stare, se vuoi fare qualcosa di diverso per impressionare la data bella.

Baltazar

Pensando a una serata romantica a Parigi con l'amore della tua vita? Poi, Baltazar è il luogo che porta l'atmosfera parigina a Manhattan. È anche possibile raccogliere alcuni croissant e baguette dal fornaio in questo caffè per concedersi momenti intimi a casa. Una destinazione ideale per le coppie di recente impegnati. Alla ricerca di alcuni ristoranti interessanti in California? Poi si possono trovare alcune risposte in ristoranti romantici a Los Angeles.

Questi sono alcuni dei ristoranti romantici di New York. Ci sono molti ristoranti amorose e romantiche a New York City, dove potrete mostrare il vostro amore per la data. È anche possibile trovare alcuni dei migliori ristoranti a prezzi accessibili romantici di New York, che misura il vostro budget e non compromettere il fattore di amore. Spero che la guida sopra per Ristoranti a New York romantici ti aiuta a trovare la destinazione ideale per trascorrere una serata intima con la vostra data.

Nessun commento:

Posta un commento