mercoledì 14 novembre 2012

Gli alimenti che ridurre la ritenzione idrica


Ti senti spesso tenuta intorno alla vostra pancia? Un addome che è pieno o visibilmente gonfia? Non è niente, ma la ritenzione idrica e gonfiore addominale, in cui, si sente la pancia piena e stretta a causa di costipazione, eccesso di cibo, o semplicemente, aumento di peso. E 'un problema comune, ed è frequente in presenza. Inoltre, va via solo con un piccolo sforzo, uno dei quali, stiamo andando a che fare in questa sede - il consumo di alimenti che riducono la ritenzione idrica. Ora, la ritenzione idrica si verifica quando l'acqua che è ricca di ossigeno e vitamine passa attraverso i vasi sanguigni e nutre le cellule. Le persone che trascorrono molto tempo inattivo o immobile ritenzione idrica esperienza. Inoltre, molte donne sperimentano improvviso aumento di peso dovuto a ritenzione idrica durante le mestruazioni, quando i cambiamenti ormonali del ciclo mestruale è un evento frequente. Mentre le cause della ritenzione idrica sono molti, ai fini di questo articolo, tratteremo i vari cibi che si fermano ritenzione idrica nel corpo, e ridurre il gonfiore eccessivo. Le sezioni seguenti si arruola tutti gli alimenti che riducono la ritenzione idrica, e aiutarli a liberarsi dell'acqua in eccesso che ti fa guardare in sovrappeso.

Gli alimenti magici che ridurre la ritenzione idrica

Ovviamente, ci sono una serie di alimenti che funzionano bene per quasi ogni malattia e ogni parli. Uno di loro è frutta e verdura. Se si soffre di debolezza, sono febbre alta, con i periodi, o sentirsi nauseato, frutta e verdura meraviglie di lavoro per la vostra salute. Certo, quando si tratta di ritenzione idrica, frutta e verdura, insieme con alcune vitamine e minerali può aiutare a ridurre il gonfiore ad un tasso significativo, in quanto, sono tutti di natura diuretico. Tuttavia, per sapere cosa mangiare e cosa evitare, le seguenti tre sotto-sezioni rendono una lettura interessante. Date un'occhiata.

Aumentare l'assunzione di agrumi e verdura lacrimazione

Mentre frutta e verdura sono eccellenti fonti di acqua, essi sono estremamente utili per fornire un effetto diuretico al corpo, quindi, aumentando il fluido-livellamento capacità del corpo. Questo aumenta la capacità del corpo di urinare, e quindi, riduce la ritenzione idrica. Per fornire la massima idratazione, frutta e verdura che sono ricchi di contenuto di acqua sono i più ricercati. Ad esempio, la frutta anguria, limoni e agrumi come arance e dolci di lavoro di calce in favore di una riduzione gonfiore, mentre, verdure come pomodori, cipolle, cetrioli e fornire sollievo dal gonfiore eccessivo. Ricorda, a seconda di quale frutta e verdura si sceglie, assicurarsi che essi hanno un elevato contenuto d'acqua. In poche parole, in seguito è un elenco di frutta e verdura che lavorano contro la ritenzione idrica:

* Watermelon

* Orange

* Lemon

* Pineapple

* Raspberry

* Papaya

Fragola

* Lime Dolce

* Onion

* Broccoli

* Tomatoes

* Olive

* Cime di rapa

* Lettuce

Ridurre la ritenzione idrica con Potassio

Di sodio o di sale è uno dei fattori chiave per il corpo a gonfiare. Quindi, alimenti che sono ricchi di potassio (K) sono estremamente utili a bilanciare la quantità necessaria di sodio e di eliminare i liquidi in eccesso dal corpo. Contro quel ventre gonfio, si potrebbe consumare grandi quantità di spinaci, avocado, banane prime e albicocche secche. Questi alimenti mantenere i livelli di pH del corpo, e non solo riducono la ritenzione idrica, ma anche prendersi cura del crescente pressione del corpo, regolare il sistema nervoso e altre funzioni surrenali. Per la semplice ragione che l'assunzione di sodio più hai, più i tuoi bloats corpo, cibi ricchi di potassio, si chiede lavoro contro la ritenzione idrica. Per un elenco di cibi ricchi di potassio si può consumare, dare un'occhiata al seguente:

* I Albicocche

* I Avocados

* I Bananas

* Cantaloupe

* Kiwi Fruit

* I Fagioli Lima

* Nectarine

* Spinaci

* I Patate dolci

* I Raisins

Pere

* I Prunes

* Skim Milk

* Pumpkin

Altri alimenti che funzionano

Insieme a frutta, verdura e cibi ricchi di potassio, ci sono alcune erbe che riducono la ritenzione idrica, come ad esempio, gli asparagi che è estremamente efficace contro il gonfiore. D'altra parte, uva ursina è una pianta che funziona in modo significativo sulla riduzione ritenzione idrica, e la ragione è la sua natura diuretico che riduce bloat. Inoltre, si poteva bere succo di cocco che funziona in modo più efficiente rispetto a molti altri fluidi. Ultimo ma non meno importante, bere almeno 8 - 10 bicchieri di acqua ogni giorno vampate di tutte le tossine dal corpo, insieme con sodio in eccesso e gonfiare. Di seguito è riportato un elenco di cibi che aiutano a ridurre la ritenzione idrica nel corpo:

* Asparagi

* Prezzemolo

* Dandelion

* Sedano

* Ippocastano

* Fennel Seed

* Hawthorn

* Rusco

* Rosemary

* Corn Silk

* I Cleavers

* Uva Ursi

* Dong Quai

* Meadowsweet

* Gingko

* Peppermint

Gli effetti collaterali di ritenzione idrica nel corpo in grado di mettere in imbarazzo, e lasciare Vi state chiedendo, proprio come sbarazzarsi del bloat che ha aumentato il girovita, tanto che è troppo evidente ora! Mangiare i cibi citati in questo articolo in piccole quantità dopo ogni poche ore vi aiuteranno a ridurre notevolmente la ritenzione idrica, e ti fanno sentire bene con appena un po 'snacking up.

Nessun commento:

Posta un commento