venerdì 2 novembre 2012

Consigli di bellezza per le interpolazioni


Tween è il periodo preadolescenziale quando una ragazza è tra i 10-12 anni. Essere in uno stadio sublime, sedurre, diventa una delle principali preoccupazioni delle ragazze. A questa età, sono esposti a un sacco di cambiamenti e ottenere il trucco destra diventa un fattore molto confusa, perché sono incapaci di decidere se adottare una moda indipendente che li farà apparire come un up di produzione o un adolescente. Durante il tentativo di trovare un equilibrio, le ragazze tendono a esagerare con colori brillanti e audaci che guastano la loro bellezza naturale. Un trucco che andrà ad integrare un'interpolazione non viene mai fatto con mucchietti di fondazione pesante, rossetti e altri elementi, ma piuttosto una miscela perfetta di colori in grado di mantenere la loro bellezza innata e la freschezza di questa età è molto preferito. Noi condividiamo i consigli di bellezza per le interpolazioni in questo articolo che sarà sicuramente elevare il suo ricorso esterno.

Suggerimenti per le interpolazioni per apparire belli

Soggiornare bello è un pacchetto completo che il tuo aspetto fisico e la gestualità del corpo portare con sé. Se impariamo a portarci gli stessi e proprio in questa fase, quindi non si soffre di complessità quanto riguarda la vostra bellezza. Guardando graziosa includono fattori che creano un'impressione positiva sulle menti di spettatori ed è un desiderio molto normale per una ragazza nelle sue interpolazioni per attirare l'attenzione di tutti. Seguire questi consigli di bellezza per farti un aspetto magnifico.

Cura della pelle Suggerimenti

* Il bagliore esterno della vostra pelle potrebbe essere potenziata con un sacco di suggerimenti per la cura di bellezza. Seguire un processo naturale a questa età e non fate esperimenti con i cosmetici che promettono di farti equo. Una pelle sana e splendente non ha bisogno di alcun trucco aggiuntivo.

* Disintossicare il sistema dal di dentro con consumando un sacco di cibi freschi come verdure, succhi di frutta e frutta crude. Se volete stare belli allora dovete controllare il consumo di alimenti fritti, fast food e giunche. Bere molta acqua per portare una lucentezza naturale sul viso.

* Tenere il viso pulito lavandolo tre volte al giorno. Applicare la crema fresca miscelato con curcuma prima di andare a letto. Durante l'estate, macchia il tuo volto regolarmente con ghiaccio e fette di anguria. È inoltre possibile applicare un impacco a base di miele e legno di sandalo.

* Vai completamente naturale, mentre prendersi cura del proprio corpo. Massaggiare il corpo, compreso il vostro viso con olio d'oliva o olio di mandorle prima di prendere bagno. Noterete la differenza di struttura della vostra pelle dopo una settimana. Questi sono stati alcuni modi naturali per migliorare la vostra naturale bellezza.

Punte di trucco

* Non spendete i vostri soldi tasca sul fondamento acquisto, abbronzanti, bastoni labbra scure e altri materiali che ti fanno sembrare più vecchio della tua età. Andare per il trucco nude per rimanere vivace e bella. Il vostro kit per il trucco deve contenere lucidalabbra, cipria in polvere e un eyeliner.

* Definire gli occhi con il kohl e quindi utilizzare un pennello unico mascara sulle vostre ciglia. Un nero o marrone scuro di colore Kohl è in genere preferito. Se si partecipa a una festa, allora potete sperimentare con toni blu. Disegnare una linea sottile di eyeliner per allietare i vostri occhi.

* Quando si tratta di coccole le tue labbra, le ragazze nei loro interpolazioni deve indossare colori tenui e lucido. Juicy rosa, corallo, malva e lavanda sono i colori di questa età. Tenete le labbra idratate applicando balsamo aromatizzato su di esso. Il colore naturale dei balsami manterrebbero il lustro delle tue labbra.

* Idratare il viso con prodotti per l'infanzia prima di uscire, oppure spruzzi di acqua di rose prima di uscire. Polvere un po 'di polvere sciolta su di esso. È inoltre possibile applicare puro gel di aloe vera sul viso per evitare scottature. Mentre frequentava le parti, le piccole imperfezioni possono essere coperti con un correttore. Potete cospargere glitter freschi per ottenere il look scintillante.

The Perfect Hairdo

* La cura dei capelli è un criterio importante per guardare bello. Lavare i capelli almeno tre volte a settimana con un marchio premium di shampoo. Olio i capelli prima del lavaggio e la condizione che dopo l'applicazione di shampoo. Questo dovrebbe essere il vostro regime di cura dei capelli durante le interpolazioni.

* Non delizierà con i capelli esponendoli a sostanze chimiche dannose e l'utilizzo di phon frequentemente. Piuttosto ottenere una pettinatura che ti faranno apparire chic e affascinante. Andare per i capelli corti nelle vostre interpolazioni. Se avete i capelli lunghi, quindi optare per il taglio rasoio o strati. Curls un aspetto naturalmente belli e rendono un appello spensierata.

* Deck i vostri capelli con clips alla moda con simpatici disegni e stampe. Come interpolazioni è necessario sperimentare con i colori per i vostri accessori per capelli. Bande luminose colorate, fermagli per capelli, le estensioni sarebbe perfettamente idonea alla vostra età. Tutti questi elementi tirare fuori la freschezza di questa età.

Stabilire una moda trendy con abiti freschi, borse funky e comode pantofole. I consigli di bellezza per le interpolazioni di elaborati nei contenuti di cui sopra vi ho presentato i modi più semplici per soggiorno di charme. La magia della bellezza naturale di questa età è qualcosa di cui fare tesoro. Pertanto, prestare attenzione a quello che fai e ciò che si sceglie per te.

Nessun commento:

Posta un commento