venerdì 16 novembre 2012

Imparare a Rock Climb


"Non è la montagna che conquista, ma noi stessi". - Sir Edmund Hillary

Per la maggior parte delle persone, basta essere in grandi spazi aperti è un'esperienza esaltante. Non solo presenta l'opportunità di gustarne la bellezza del mondo naturale attorno, ma anche di sfidare se stessi in molti modi. Il tipo migliore e più degno di battaglie che può assumere sono contro gli elementi. Arrampicata su roccia è spesso considerato solo per i drogati di adrenalina, ma in realtà, è uno sport d'avventura che la maggior parte può godere. Non è necessario essere giovani o molto adatta a raccogliere l'arrampicata, perché ci sono molte persone che imparano a scalate più tardi nella vita. Se siete incuriositi, sappiate che il modo ideale di come imparare a roccia è salita da scalatori esperti o in una scuola di arrampicata. Inoltre, qui ci sono alcune istruzioni che vi aiuteranno lungo la strada.

Consigli per imparare a Rock Climb

Warm Up and Stretch: Uno dei peggiori frangenti, mentre arrampicata su roccia è quella di avere il polpaccio (o qualsiasi altro), crampi muscolari. Per evitare questo, e per altre ragioni, assicurarsi di includere una quantità sufficiente di stretching e esercizi di riscaldamento prima di iniziare. Come lo stretching migliora la circolazione e la flessibilità, prima di iniziare l'arrampicata, una mezz'ora sempre in movimento i muscoli e le articolazioni, e la frequenza cardiaca leggermente sopraelevata.

Eseguire la scansione del percorso: Un importante skill training arrampicata per lo sviluppo, è quello di guardare attentamente la patch roccia, si prevede di ridimensionare, e cercare di visualizzare il percorso si prende mentre salendo. Identificare la mano e la punta tiene in anticipo può essere di grande aiuto durante la salita. Prendere in considerazione la forza personale, peso, equilibrio, portata, e poi pianificare ogni mossa attraverso la via.

Grip: Un buon grip è una parte vitale di arrampicata su roccia. La chiave per una buona presa è quella di spremere o non tenere più stretto di quanto necessario. Se avete più di-grip, si stancare gli avambracci veloce. Un fatto sorprendente è che spesso i muscoli si utilizza la presa sono i primi a dare pollici, infatti, stringendo effettivamente ostacolare la scorrevolezza e fluidità nel movimento di arrampicata. Si stringe la morsa di solito quando entrano in una situazione difficile. Per questo motivo, prendere l'abitudine di controllare la presa ogni volta che ci si trova in un posto. Una volta che perdi la presa, calmati, e poi valutare la vostra situazione per trovare una via d'uscita. In aggiunta, ci sono anche alcuni esercizi avambraccio è possibile eseguire per sviluppare una buona presa.

Saldo: Un'altra abilità molto importante per uno scalatore è l'equilibrio. Mentre scalare una parete di roccia, vi troverete in tutti i tipi di posizioni scomode, spesso con la mano e le gambe divaricate. Mantenere il vostro equilibrio in queste circostanze è fondamentale. Cercate di essere consapevoli del proprio centro di gravità quando si effettua una mossa arrampicata, che contribuirà ad impedire di perdere l'equilibrio. Un modo per migliorare il vostro equilibrio è quello di spostare su un livello 60 o superiore lastra e usando solo i piedi. Si può usare le mani per reggersi, ma non afferrare il muro.

Leggi:

* Rock Climbing Termini

* Sport Outdoor e Indoor: Rock Climbing

* Rock Climbing Corsi Professionali: Imparare a Rock Climb

Altri importanti suggerimenti da tenere a mente sono per mantenere il corpo in prossimità della parete, utilizzare le gambe per portare il vostro peso e le braccia per l'equilibrio, e di prendere pause brevi e frequenti. Oltre a questi consigli, ci sono molte tecniche di roccia di arrampicata che si imparano solo attraverso la pratica e di guardare ottimi arrampicatori. Se si trova una parete di roccia intimidatorio, si può imparare a scalare una parete di roccia nella sicurezza della tua palestra o struttura similare.

Nessun commento:

Posta un commento