venerdì 2 novembre 2012

Sleeve Shirt Tattoo


Se siete terrorizzati dall'idea di ottenere un tatuaggio vero e proprio a causa del dolore coinvolto e anche la permanenza della stessa, quindi una delle migliori opzioni per voi sarebbe quella di scegliere di indossare una camicia manica tatuaggio. Un pezzo molto popolare di abbigliamento moda, tatuaggio camicie a maniche lunghe dare l'illusione di un tatuaggio, grazie al tessuto che dona alla pelle un lieve rossore. I disegni l'aspetto tessuto come inchiostro fresco facendolo sembrare in realtà si sta mettendo in mostra un tatuaggio. Qualunque sia la vostra scusa per questo sport ultima tendenza nella moda, scegliendo una camicia manica tatuaggio è un modo brillante di indulgere te stesso avventurosa.

Un manicotto tatuaggio è realizzato in tessuto nylon carne tonica che è dipinto su stoffa con colori in disegni del tatuaggio popolari e poi indossato sul braccio per far sembrare che si sta mettendo in mostra un tatuaggio manica. Camicie maniche tatuaggio per le donne e camicie a maniche tatuaggio per gli uomini sono sempre disponibili sul mercato per i prezzi a partire da USD 15. Mentre è possibile acquistare maniche tattoo collegati alla t-shirt, hai anche la possibilità di acquistare solo i manicotti del tatuaggio che si può quindi squadra con tutte le t-shirt che si desidera. Ci sono alcuni inconvenienti a questi maniche tattoo, uno dei più importanti è che il tono del nylon non può essere una partita per tutti. Inoltre tendono a maniche tattoo si rovinano molto velocemente a causa di sbavatura. Ma dal momento che non sono molto costosi si può facilmente sostituire.

Come fare Tattoo Sleeve Shirt

Mentre si può facilmente scegliere di comprare una camicia manica tatuaggio da uno dei molti negozi e siti web che lo hanno in offerta, ci sono un bel alcuni benefici di optare per rendere questo tipo di tatuaggi temporanei a casa. In primo luogo si arriva a fare un manicotto tatuaggio in un design che si preferisce. Rendere la tua camicia con le maniche tattoo ti dà anche la libertà di riutilizzare materiali che sono stati giace in casa e di esprimere se stessi creativamente possibile. E, soprattutto per risparmiare sui soldi che avrebbe dovuto spendere per il ready-made varietà. Così che cosa avete bisogno per fare il vostro proprio manica tatuaggio. Molto, ovviamente, hai bisogno di una t-shirt, un tessuto di nylon che è pura, e dipinge in tessuto per rendere il disegno del tatuaggio. Riportate di seguito sono le istruzioni che dovete seguire.

* Prima di tutto prendere le misure per le maniche della t-shirt. La lunghezza del tessuto dovrebbe essere dal bordo della t-shirt manica fino al polso e la larghezza dovrebbe consentire di andare attorno al braccio. Lasciare un pollice mezzo su tutti i lati per la cucitura della manica tatuaggio. Ora misurare la larghezza del braccio lungo la sua lunghezza e conicità il rettangolo di conseguenza in modo che si adatti come un guanto al tuo ricamo.

* Una volta che avete fatto questo è il momento di decidere i disegni del tatuaggio camicia maniche. Questo dipende totalmente dalla vostra scelta per la stessa. Disegni del tatuaggio tribali e disegni celtici sono molto popolari, ma se volete optare per qualcosa di unico, andare per esso. I dettagli del tatuaggio dipenderà da quanto bene sei un artista.

* Schizzo Avanti il ​​disegno che avete deciso, il tessuto di nylon che avete tagliato. Fatelo su entrambi i pezzi manica del tessuto. Anche se non dovete fare lo stesso disegno su entrambe le maniche, in questo modo si garantisce che la camicia con le maniche tattoo sembra equilibrato.

* Ora il passo successivo sarebbe quello di dipingere la progettazione utilizzando vernici tessuto. Ricordarsi di aspettare le pitture a secco prima di cucire le maniche alla camicia.

* Questo è l'ultimo passo per rendere la camicia a maniche tatuaggio. Ora prendete il tessuto e cucire la band sul bordo polso. Il prossimo ripiegare e cucire la lunghezza saggio. Assicurarsi che il lato dipinto è rivolto verso l'esterno. Ruotare la t-shirt si usa dentro e fuori il pin e la parte superiore del manicotto tatuaggio che hai creato per la t-shirt e cucire lungo la linea di cucitura. Là lo avete, il vostro molto proprio camicia a maniche tatuaggio.

Questa è una delle migliori opzioni tra tatuaggi temporanei che sembrano veri. Anche se si prevede di ottenere un tatuaggio vero e proprio e si vuole verificare come apparirà, è possibile progettare i vostri propri camicia a maniche tatuaggio e dare un'occhiata. Camicie maniche Tattoo sono estremamente popolari in questo momento e ti permettono di mostrare la vostra auto rocker.

Nessun commento:

Posta un commento