domenica 4 novembre 2012

Giochi pic-nic per tutte le età


Pic-nic sono un ottimo modo per riunirsi e divertirsi un po 'familiare. Prendono la vostra mente fuori programma giornaliero frenetico. Non è vero che i bambini amano solo i pic-nic, perché gli adulti li amo troppo. Ma per godere completamente il picnic, giochi di pic-nic sono importanti. Ti danno un sacco di attività fisica. Inoltre, le vacanze in famiglia questi vi darà la possibilità di trascorrere del tempo con la famiglia e parenti. Nei paragrafi seguenti, ho dato alcuni giochi picnic grandi per tutte le età.

Giochi Picnic for Kids

Qui ci sono alcuni giochi semplici pic-nic per i bambini. Anche se si tratta di giochi semplici, devono essere monitorati dagli adulti. È possibile scegliere un gioco dalla lista qui sotto, in base alla posizione del vostro picnic.

Tiro alla fune

Questo è un classico gioco all'aperto. Avrete bisogno di una corda lunga e forte per giocare a questo gioco. Fare due squadre e chiedere loro di tenere le due estremità della corda. La parte centrale della corda deve essere contrassegnato con un nastro o un fazzoletto. Ora tracciare una linea retta sotto la parte marcata della corda, che è, la metà della corda. Le due squadre devono tirare la corda e alla squadra di attraversare la linea centrale verso l'altro lato perderà.

Scavenger Hunt

Questo è un altro gioco classico e divertente. Per giocare caccia al tesoro hai bisogno di alcuni preparativi precedenti. È necessario creare indizi, e li annotano su piccoli pezzi di carta. Poi si deve nascondere questi indizi in luoghi appropriati. Il primo indizio porterà la posizione del prossimo indizio e così via. La persona raggiunta la fine del primo caccia troverà il tesoro.

Three Legged Race

Questo è un gioco semplice per bambini piccoli. Dividere tutti i bambini in coppie e renderli fianco a fianco. Ora legano una gamba di ciascun partecipante ad una gamba il suo partner. Le gambe devono essere legate sono le gambe interne in modo che siano ancora affiancate. Ora le coppie sono tenuti a gareggiare contro altre coppie con le zampe legate.

Picnic Giochi per adulti

Di seguito sono riportati alcuni giochi da pic-nic per adulti. Sono un po 'più impegnativo rispetto ai giochi per bambini.

Limbo Stick

Per giocare a questo gioco avrete bisogno di una canna di bambù o di qualsiasi altro tipo di bastone. Due persone devono tenere il bastone alle due estremità. Ora i giocatori stare in una sola riga su un lato del bastone. Gioca un po 'musica da ballo per renderlo più divertente. Ogni giocatore deve andare verso l'altro lato del bastone da sotto, senza chinarsi o strisciare. Dopo ogni turno il bastone si abbassa ancora un po '.

Charades

Questo è il modo più semplice ma il gioco più divertente per giocare a un picnic. Il concetto base è che si deve recitare una parola o una frase senza parlare o di portare alla bocca le parole. È possibile scegliere un tema per il vostro gioco sciarade. I nomi Movie è un tema popolare. Altri temi possono essere canzoni, nomi di personaggi famosi, romanzi famosi, ecc

Need for Speed

Questo gioco è fondamentalmente una gara. Può essere un concorso torta mangia o che beve più il numero di birre, velocità, ecc determina il vincitore. Gli esempi di questi giochi sono palloncino soffiando contest, saltando, correndo, corsa ad ostacoli, gare di hula hoop, ecc E 'uno dei giochi migliori pic-nic per tutte le età.

La lista dei giochi da pic-nic per tutte le età, o attività di divertimento per godere durante un picnic, possono andare avanti e avanti. Potete anche voi inventare propri giochi a giocare a un picnic. I giochi di cui sopra può essere facilmente interpretato da anziani, così non ho citato i giochi da pic-nic per gli anziani separatamente. La cosa importante è divertendo, così da tenere la sana concorrenza. Se sapete come giocare i giochi picnic piuttosto sarà sicuramente piaceranno. Spero che ti piace il vostro picnic.

Nessun commento:

Posta un commento