domenica 25 novembre 2012

Sintomi torcicollo


Lo stile di vita stressante di oggi è uno dei principali fattori che causa rigidità del collo in decine di persone. In genere una condizione dolorosa e scomparire in pochi giorni, torcicollo è una condizione causata dovuta ad un restringimento dei muscoli del collo danneggiati. Usura, colpo di frusta o dormire in una posizione non corretta può provocare spasmi muscolari nel collo. Il modello normale di contrazione e rilassamento dei muscoli del collo si interrompe, così, quando la persona con i muscoli danneggiati ne va a dormire, mentre tutto il corpo comincia a rilassarsi, i muscoli del collo iniziano a stringere, causando un torcicollo la mattina al risveglio . Dolore al collo rigido può essere molto delicato per alcune persone, tuttavia, per alcuni, il dolore al collo può essere orrendo! Prima di saperne di più sui sintomi torcicollo, andiamo subito a dare un'occhiata alle diverse cause di torcicollo.

Cause torcicollo

Whiplash, che è il movimento improvviso del collo durante una certa attività fisica, sport o contattare incidente, ecc mette una tremenda pressione sui muscoli del collo, causando loro di allungare. Inoltre, questo movimento di torsione inattesa induce i muscoli a contrarsi fibre stesse. Questa contrazione ostacola il flusso di sangue nella zona colpita, portando così a grave dolore, irritazione e, infine, un mal di collo. I muscoli coinvolti nella rigidità del collo sono chiamati muscoli sternocleidomastoideo. Questo muscolo prominente controlla il movimento di flessione e di rotazione della testa. Danni o ceppo causati a questi muscoli si concluda con la dolorosa condizione di torcicollo.

I sintomi di alcune malattie come l'artrite, il cancro, la fibromialgia, ernia del disco, diagnosticata frattura cervicale, il problema delle faccette articolari, ecc anche un torcicollo. Inoltre, dormire su un cuscino fa sì che la testa di essere un po 'elevato durante il sonno, che potrebbe anche portare al collo rigido al mattino. Seduto davanti al computer per lunghe ore, senza flettere i muscoli del collo può anche tradursi in collo rigido. Sdraiato sul divano, con la testa sulle braccia, causando la testa di essere in una posizione elevata può causato collo rigido. Uno stile di vita stressante causa anche i muscoli del collo a stringere. Lo stress a casa, lavoro, ambiente sociale, ecc possono scoppiare in forma di torcicollo.

Sintomi di Torcicollo

* Movimenti del collo limitata

* Dolore al collo

* I improvvise contrazioni muscolari nella zona interessata

* Non riuscendo a dormire in una posizione comoda

* Forte dolore irradiato alla spalle e schiena

* Il dolore associato a rigidità del collo, dolore al braccio

* I spasmi muscolari cervicali

* Red o patch bianca nella cavità orale

* Gonfiore delle ganasce

* I seni bloccati

* Il dolore nei denti superiori

* Naso sanguinante

* Vomito

* Nausea

* Mal di testa

* Fever

* Intorpidimento

Collo rigido sono piuttosto fastidiosi, però, possono anche essere indicatori di qualche malfunzionamento nei sistemi del corpo. Quando la sensibilità alla luce, febbre e mal di gola i sintomi del collo rigide si presentano insieme, possono indicare la meningite. Torcicollo con dolore addominale, nausea e vomito può indicare pancreatite. Alcune persone lamentano anche della ghiandola linfatica gonfiore. Questo indica la presenza di un'infezione collo. Inoltre, se i sintomi del raffreddore riguardano il collo rigido come un sintomo, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.

Così, anche se i sintomi torcicollo non può sembrare deleterio, sentito il fornitore di cure mediche per il trattamento torcicollo è un must se il dolore persiste oltre una settimana. Il vostro fornitore di cure mediche o si chiederà di effettuare alcuni tratti del collo per la condizione collo rigido o può anche suggerire alcuni rimedi semplici torcicollo. L'applicazione di impacchi caldi o freddi sul collo può contribuire ad alleviare il dolore. Per evitare che questa condizione si verifichi in futuro, assicurarsi che il cuscino non causa la testa a riposare in posizione elevata. Non utilizzare due o tre cuscini per riposare la testa. Allena i tuoi muscoli a intervalli frequenti, mentre lavorava per lunghe ore davanti al computer.

Nessun commento:

Posta un commento