domenica 4 novembre 2012

Come giocare Uno


Il gioco di carte chiamato Uno è stato sviluppato da Merle Robbins nel corso dell'anno 1971. Oggi, è di proprietà di 'Mattel', una società di giocattoli. Le istruzioni su come giocare Uno indicato di seguito avrebbe aiutato nella comprensione del gioco.

Come giocare Uno?

Per comprendere il metodo di gioco Uno, si dovrebbe prima acquisire familiarità con i tipi / tipologie di carte vengano utilizzate nel gioco. Ci sono quattro tipi di carte utilizzate per giocare a Uno. Questi si distinguono per i loro colori (rosso, blu, verde e giallo). Ogni colore / tipo ha le carte con i ranghi di 0-9. Oltre a queste schede classifica, ci sono speciale 'azione black' e 'azione' carte. I nomi delle carte azione sono 'saltare', 'rovescio' e 'disegnare due'. 'Wild' e 'Wild Draw Four' sono le carte azione nere. Entrambe le schede hanno quattro copie ciascuno. Tutte le carte regolari colorati e di azione hanno 2 copie ciascuno. La carta a zero però, è solo uno (senza una copia) in ogni seme di colore. In tutto, ci sono in totale 108 carte Uno in un mazzo o pacco. Un massimo di 10 giocatori possono giocare a questo gioco alla volta. Se si dispone di carte regolari, si può ancora godere di questo gioco se si sa come giocare Uno con la carta normale.

Come si gioca Gioco di Carte Uno?

Il metodo di gioco di carte Uno è semplice da capire.

* Obiettivo del gioco è sbarazzarsi delle carte in mano.

* Si deve decidere prima su un 'commerciante' in questo gioco, un commerciante viene selezionato tramite un sorteggio. La persona con una carta di valore più alto viso è il concessionario.

* Dealer distribuisce sette carte ad ogni giocatore. Le carte che rimangono dopo la distribuzione sono utilizzati come disegnare.

* Il metodo di gioco è tale che uno che sta giocando cerca di far corrispondere il colore di una carta viene giocato con quella del top, carta scoperta. Se nessuna carta corrisponde con la prima carta, si possono riprodurre i 'selvaggi' o 'selvaggio quattro' carte.

* Si possono solo disegnare la prima carta e tenerlo in mano fino al turno successivo e ciò si realizza se nessuna carta corrisponde con la prima carta.

* Le carte speciali hanno un ruolo importante nel corso del gioco. La scheda 'rovescio', ad esempio, cambia i giri in movimento. Ciò significa che se spire si muovono in senso orario, la scheda inverso cambia al modo in senso antiorario.

* La carta salto indica che il giocatore con il turno successivo non può giocare. Il suo turno viene saltato.

* Il 'disegnare due' carta viene usata per indicare che il giocatore successivo deve pescare, 2 carte invece di uno. C'è una regola che non può nemmeno scartare durante questo ciclo particolare.

* Le carte azione neri hanno un grande significato nel gioco di Uno. La scheda 'selvaggio' può essere utilizzato per cambiare il colore di una carta che viene riprodotto.

* Se non è possibile abbinare il colore della carta presente in alto nella pila degli scarti, si può utilizzare il 'selvaggio quattro card'. Questa carta non solo cambia il colore della carta in fase di riproduzione, ma costringe anche l'altro / successivo giocatore di pescare 4 carte alla volta.

* Si può imparare a giocare all'attacco Uno e rendere il gioco ancora più interessante. Nel gioco di attacco Uno, uno sparatutto carta viene utilizzata. I giocatori non pescare carte in attacco Uno. Si preme il pulsante sulla scheda il tiratore, che spara numero casuale di carte.

Per saperne di più su:

* Uno Card Player Games

* Come giocare Card Game Pitch

* I giochi di carte un giocatore per i bambini

L'attività di carte da gioco è uno dei passatempi piacevoli in vacanza. Il gioco di carte Uno è anche uno di loro. Le regole di questo gioco troppo, sono semplici da capire. Le istruzioni su come giocare Uno sarebbe quindi, rivelarsi utile.

Nessun commento:

Posta un commento