sabato 17 novembre 2012

Luoghi di vacanza più richieste


Ci sono molti luoghi di vacanza negli Stati Uniti che vale la pena visitare. Molti diversi tipi di luoghi di vacanza includono spiagge, parchi divertimento, parchi nazionali, ecc luoghi di vacanza discussi in questo articolo vengono prelevati da tutte le categorie in questione. Cerchiamo di saperne di più su luoghi di vacanza popolari tra questi.

Luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti

Come per le statistiche internet, Orlando situata in Florida, è di gran lunga il tra i luoghi di vacanza più popolari. Orlando è una città di parchi a tema. Questi parchi a tema comprende joy-giostre, brivido di giostre e attrazioni varie altre divertenti based. La 'Disney World' case di quattro grandi parchi tematici, vale a dire il Magic Kingdom, Disney Hollywood Studios, Animal Kingdom e Epcot. Universal Orlando che è un altro 'deve visitare' spot in Orlando dispone di due parchi a tema, vale a dire. Universal Studios Florida e Islands of Adventure. Sorprendentemente, Orlando è senza sbocco e non ha alcuna spiaggia ma ha molte spiagge di sabbia artificiali appositamente realizzati per i bambini. Questo lo rende uno dei luoghi popolari vacanza in famiglia. Florida sans Orlando, di per sé potrebbe essere definito come i luoghi balneari più famose per le vacanze. Il nord-est della Florida ha isole Amelia e il nord-ovest ha spiagge bianche con la stazione Giant Sandestin. La spiaggia di Daytona, Miami Beach e South Beach hanno portato grande popolarità in Florida. Informazioni su 10 migliori luoghi di vacanza dovrebbe essere utile.

New York: parte dalla Florida, New York City è uno di tutti i tempi preferito e uno dei luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti. Soprattutto per gli adolescenti, questo luogo è dotato di un certo numero di punti incredibili. I luoghi che si deve visitare il vostro viaggio a New York sarebbe - il Top of the rock, il Museo di Storia Naturale che ospita vere e proprie full-size scheletri di dinosauri e anche il Blue Man Group prestazioni. Da non perdere il giro del porto sia.

Hershey: Conosciuto anche come 'città del cioccolato USA', Hershey è tra i luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti. L'attrazione principale di Hershey è Hersheypark che è un parco di divertimenti per bambini. Il parco si estende per circa 110 ettari di terreno e offre oltre 60 eccitanti attrazioni. Un zoo adiacente al parco, chiamato ZooAmerica è incluso nel campus. Mondo del cioccolato Hershey è un centro adiacente con un giro di cioccolato a tema, negozi e ristoranti. E 'quindi, uno dei luoghi popolari vacanze estive negli Stati Uniti.

Yellowstone National Park: Distribuite su una vasta area di ettari 2.2m, Yellowstone National Park è un mind-blowing luogo di vacanza. Arricchito con una grande varietà di flora e fauna, offre anche un display unico di insolite caratteristiche geotermiche come i geyser Old Faithful, terrazze di travertino, sorgenti termali e fori di fango gorgogliante. Il safari può darvi un assaggio di orso grizzly, bisonti, lupi, alci e alce. Il grande Grand Canyon è famosa nel mondo per la sua bellezza mozzafiato. Le varie attività svolte comprendono nautica, campeggio, trekking, visite e la pesca.

Las Vegas: è una città di fama internazionale in Nevada, che si è guadagnato la fama per alloggiare un certo numero di casinò e alleati di intrattenimento. Las Vegas è fondamentalmente una città scelta per la raffinata cucina, locali notturni, gioco d'azzardo, musei e shopping.

Texas: Questo è uno stato con il grande numero di città, ciascuna unica a modo suo. San Antonio, Houston, Dallas e Austin sono alcuni nomi particolari nella lista. Il campeggio è la principale attività di intraprendere qui. Le scelte migliori da visitare sono la Garner State Park, Davis montagne State Park e Enchanted Rock State Park. Siamo in grado di rintracciare l'origine di 'barbecue' in Texas, e quindi non sorprende, il Texas è noto per i prodotti alimentari di alta qualità.

Le informazioni sui luoghi di vacanza popolari negli Stati Uniti ha presentato in questo articolo dovrebbe rivelarsi utile nella pianificazione di un bel giro.

Nessun commento:

Posta un commento