mercoledì 7 novembre 2012

The Sims è ideale per giovani e adulti


Il franchise di gioco di The Sims è in vigore da oltre un decennio. E 'iniziato con il primo gioco Sims nel 2000. La sua grafica poveri, agli standard odierni, era rivoluzionario. Qui c'era un gioco in cui si poteva controllare gli individui in un quartiere di periferia. Come un adolescente tipico, che aveva poco controllo sulla propria vita, controllando la vita dei miei Sims virtuali ha portato in ore di divertimento. Durante il gioco The Sims è un hobby divertente, può anche risultare in qualche caso sorprendenti e reali competenze, abilità che hanno solo aumentato con le nuove versioni di The Sims. The Sims insegna capacità di problem solving, stimola l'immaginazione, e può permettere di imparare molto sul design, la costruzione e la responsabilità. Nel complesso, è un grande gioco per ragazzi e adulti.

The Sims originali

Il gioco originale Sims, chiamato The Sims, è stato sviluppato da Maxis e uscì nel 2000. Entro due anni, è diventato il più venduto gioco per PC della storia. Con il successo del primo gioco, Maxis ha sviluppato sette pacchetti di espansione, che sono divertenti aggiunte e modifiche al gioco base. L'espansione compatta solo fatto il franchising un successo ancora più grande.

In The Sims, un giocatore crea un individuo, o una famiglia, e li mette in una casa. Le case possono essere acquistati o costruiti con personalizzazioni varie. Come il controllore di questa famiglia virtuale, è possibile controllare la vita quotidiana dei singoli individui. In The Sims originale, mai i bambini diventano adulti, gli adulti di età non è mai, e solo le persone muoiono in incidenti. Nonostante la staticità dei Sims originali, offre ancora ore di divertimento. Col tempo, però, è diventato fan di The Sims affamato di più.

The Sims 2

The Sims 2, il gioco seconda base dopo i Sims originali, è stato rilasciato nel 2004. Come il suo predecessore, le copie del gioco nuova base sono stati venduti a milioni. E 'stato il gioco più venduto nel 2004. Come tifoso Sims, ero entusiasta delle nuove possibilità che il nuovo gioco offerti. In The Sims 2, i bambini possono diventare adulti, gli adulti possono invecchiare e morire di morte naturale, e il mondo intero è un capolavoro 3D che non si limita a poche famiglie. Le differenze e nuove possibilità in questo gioco di nuova base sembrava infinita. Mentre i Sims originali sembrava molto simile alla vita reale, The Sims 2 ha introdotto una rappresentazione ancora più vicino. I bambini possono essere geneticamente simili ai loro genitori, le donne possono rimanere incinta e portare un bambino per tre giorni, e tutto il gioco può sembrare come un riflesso della vita reale.

Maxis non ha lasciato The Sims 2 come solo un gioco base. Come i Sims originali, hanno prodotto diversi possibili aggiunte che hanno ampliato The Sims 2 World. Maxis prodotto nove stuff pack, otto pacchi espansioni, e compilation varie con combinazioni differenti del gioco. Con l'espansione e stuff pack, i tuoi Sims potrebbero avere animali domestici, gestione di un'impresa, andare al college, viaggiare e andare in date. Meteo è stato finalmente dato il loro mondo perennemente soleggiato, e le altre stupende aggiunte sono state apportate al gioco di base The Sims 2.

The Sims 3

The Sims 3, il gioco terza base, è uscito nel 2009. Mentre i precedenti giochi The Sims sembrava a coprire quasi tutto ciò che potrebbe essere fatto con The Sims, The Sims 3 ha dimostrato il contrario. Una delle differenze principali dei precedenti è che il mondo Sims 3 funziona in modo completamente aperto e progressivo. In precedenza, solo il tempo passato con la tua famiglia, e nello stesso tempo non passare per un'altra famiglia. Il tuo Sim possono ora operare in un mondo che funziona contemporaneamente con il vostro Sim. The Sims 3 ha dei precedenti giochi The Sims ad un livello superiore di grafica, giocabilità e le possibilità.

Ad oggi, ci sono quattro pacchetti di espansione, con un altro che esce in ottobre. Questi pacchetti di espansione consentire ai tuoi Sims di viaggiare in paesi stranieri, indagare tombe e piramidi, raccogli manufatti hanno professioni, le ambizioni, e una vita più complicata. Ci sono anche tre pacchetti di roba che forniscono ulteriori elementi. Con The Sims 3 è venuto anche un importante componente online, che potrebbe spiegare perché solo tre stuff pack sono stati prodotti. The Sims 3 negozio online permette di acquistare nuovo materiale per i vostri Sims, tra cui mobili per la casa, vestiti e altre cose interessanti che si scarica dal sito di The Sims 3.

E 'difficile prevedere se il franchise The Sims finirà mai. Ho iniziato a suonare questa serie come un giovane adolescente, e io ancora giocare dieci anni più tardi come un giovane adulto. Supponendo che il franchising continua a crescere ed evolvere, sono sicuro di essere un utente di lunga data.

Nessun commento:

Posta un commento