domenica 25 novembre 2012

Caffè decaffeinato e gravidanza


Non c'è quasi niente al mondo che può rinfrescare e dare una scossa buono dal tuo blues lunedì mattina sul luogo di lavoro o letargia del caffè una buona tazza di tè vecchio '! Per molti di noi è senza dubbio così, salvo poche eccezioni. Una di tali eccezioni sono le donne in gravidanza. Molti di noi sanno già che troppo di caffeina è dannoso per la donna incinta e il suo bambino o anche per chiunque altro. In caso di donne in gravidanza, tuttavia, il bambino è a rischio e nessuna donna vorrebbe qualcosa accada al suo fascio di gioia. Allo stesso tempo, il caffè è un'abitudine che non potremo mai uscire. Che cosa allora può essere fatto da donne in gravidanza? Diamo uno sguardo al rapporto precario tra caffè decaffeinato e la gravidanza.

È il caffè decaffeinato sicuro durante la gravidanza?

Per vedere se il caffè decaffeinato può essere consumato durante la gravidanza, abbiamo bisogno di prendere prima uno sguardo realistico a ciò che è decaffeinato e il processo di caffè decaffeinato. Caffè decaffeinato è un tipo di caffè che viene fornito con la maggior parte del suo contenuto di caffeina rimosso. La parola a segnare ecco maggioranza di caffeina, e non tutto. Ora che sarà la base di tutta la discussione che ruota intorno la gravidanza e il caffè e la caffeina. In realtà, è praticamente impossibile liberarsi di tutto il contenuto di caffeina nel caffè poichè è naturalmente c'è nei chicchi di caffè. Quindi, fondamentalmente, qualsiasi tipo di caffè viene consumato, un importo minimo di caffeina sta per entrare nel sistema. Ma la parte buona è che sarebbe sicuramente più sicuro che il caffè normale con il suo contenuto di caffeina in particolare per le donne incinte. Se a tutto ciò che non può rinunciare totalmente caffè, passando per un decaffeinato è un opzione più sicura. Avente da 3 a 4 tazze di caffè decaffeinato al giorno, non è stato trovato per essere potenzialmente dannosi. Tuttavia, questo nuovo non può essere generalizzato. Talvolta anche quelle 3 o 4 tazze o dose caffeina relativamente basso può creare un problema durante la gravidanza. Dipende quindi sulla salute generale della persona. Caffè decaffeinato durante la gravidanza potrebbe non essere esattamente una scelta sbagliata se fatto con moderazione. In breve, il caffè decaffeinato non può avere un effetto negativo sulla gravidanza. Vi è, tuttavia, un altro aspetto di caffè decaffeinato e gravidanza. Qui ci saranno esplorare anche quello.

E 'decaffeinato davvero così male?

Beh, un bel po 'i rapporti e studi contraddicono la tesi principale che l'assunzione di caffeina è dannoso durante la gravidanza. Un sacco di ricerca e di indagine relativa al caffè decaffeinato e la gravidanza non sono stati conclusivi da impatti caffeina la gravidanza e sviluppo fetale più di decaffeinato. Quindi, per rispondere semplicemente alla domanda è il caffè decaffeinato dannoso durante la gravidanza, la risposta non sarebbe esattamente. Ora forse vi starete chiedendo il caffè male per te. Bene, ecco la risposta. Decaffeinato o in caso contrario, il consumo moderato di norma, non dovrebbe avere alcun effetto sul bambino. Il peso alla nascita e la lunghezza della gravidanza non era significativamente differente nei gruppi che consumano caffeina e decaffeinato onerose come la ricerca per tenutosi a l'argomento correlato. Quelli che avevano il normale caffè a base di caffeina consegnato bambini con peso intorno a 3.539 grammi e quelli che avevano bambini caffè decaffeinato consegnati con un peso intorno a 3519 grammi. Questa differenza era di quasi senza conseguenze e il significato, come per la ricerca.

Eppure tutto questo non vuol dire che il caffè decaffeinato e la gravidanza può assolutamente andare insieme. Ci può essere un potenziale rischio se una donna incinta ha 10 tazze di caffè decaffeinato al giorno come il cosiddetto caffè decaffeinato non è del tutto privo di caffeina. È così, meglio per mantenere il consumo di caffè alla moderazione, sia decaffeinato o il solito con la caffeina. La caffeina in una certa quantità può essere anche di buon auspicio per la vostra salute, ma troppo può portare ad effetti collaterali del caffè.

Alla fine della giornata, il caffè decaffeinato e la gravidanza può benissimo andare insieme se la frase 'troppo di tutto ciò che può rovinare tutto', è ricordato! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento