mercoledì 21 novembre 2012

Scrabble Regole


Scrabble aiuta a costruire competenze linguistiche. Si tratta di un modo semplice di discutere la lingua, mentre in competizione. Naturalmente è un esercizio mentale, ma giocare a Scarabeo può essere un tempo troppo grande! Si sono tenuti a lavorare attraverso sfide in una calma e ragionata della moda. Per me, scrabble è rilassante. Sono assolutamente dimenticare i miei problemi quotidiani in quanto agisce come uno stimolante mentale piacevole per me.

Scrabble è un gioco sociale e può cima alla lista delle attività di divertimento in famiglia. Da due a quattro giocatori possono giocare insieme scrabble. Se si gioca scrabble on-line, potrete godere di avere amici provenienti da diverse parti del mondo. Ci sono concorsi on-line scrabble troppo. Se ai bambini viene insegnato a giocare a scrabble, usando parole dal vocabolario di tutti i giorni, può essere il modo migliore per destare il loro interesse in lingua inglese, senza dire loro che stanno per ricevere una lezione parola. Può essere il miglior gioco al coperto per bambini. Ecco una panoramica di come giocare a Scarabeo. Il gioco e le regole sono descritte scrabble contemporaneamente.

Scrabble Consiglio e Rivestimenti

* Un gioco da tavolo Scrabble è una tavola quadrata, composta da 15 righe di 15 celle ciascuno. Si suppone di mettere le piastrelle scrabble all'interno di queste cellule, uno a una cella. Le piastrelle rientrare in queste cellule.

* Esattamente 100 piastrelle sono a disposizione per giocare a Scarabeo. Ci sono 98 lettere su piastrelle piastrelle mentre 2 sono vuoti che possono essere utilizzati come wild-card. (Si possono usare per ogni lettera dell'alfabeto). Secondo le regole di scrabble, se una piastrella vuota viene utilizzato per sostituire uno 'o', esso sarà considerato 'o', fino alla fine del gioco.

* Varie lettere sono assegnati valori diversi punti. Questi valori dipendono dalla rarità della lettera e la difficoltà di riproduzione. Piastrelle vuote non hanno valore zero punti.

I valori puntuali di Tiles

* 0 Punti - Tile Blank

* 1 Punto - A, E, I, O, U e L, N, R, S, T

* 2 punti - D, G

* 3 punti - B, C, M, P

* 4 punti - F, H, V, W, Y

* 5 punti - K

* 8 punti - J, X

* 10 Punti - Q, Z

Come ottenere punti extra

I punteggi * lettera doppie: Quando si inserisce una tessera su una luce di colore blu cella, poi si arriva a pari punti a 'valore punto che piastrella moltiplicato per due'.

* I punteggi Triple Lettera: Quando si inserisce una tessera in una buia cella di colore blu, allora si ottengono punti pari al 'valore punto che piastrella moltiplicato per tre'.

* I punteggi doppia parola: Se vedi una scheda scrabble, luce globuli rossi di colore si può notare in esecuzione in diagonale verso i quattro angoli del bordo. Se la parola copre una di queste piastrelle, quindi il valore del punto della intera parola viene moltiplicato per due.

* I punteggi Triple Word: Le celle di colore rosso scuro sui quattro lati della scheda equidistanti dai quattro angoli del consiglio che offrono punti di parole triple. Se la parola copre una di queste piastrelle, quindi il valore del punto della intera parola viene moltiplicato per tre.

Va notato che, secondo le norme scrabble, queste cellule specifiche in grado di offrire punti extra solo una volta. Se si gioca una parola con queste cellule, si otterranno i punti extra, ma quando la prossima volta che lo spazio (o una lettera scritte da voi) è usato per fare una parola, il valore del punto non sarà moltiplicato. Tutti i valori sopra il punto extra sono menzionati sulla scheda scrabble nelle rispettive celle. Scrabble può essere definita una attività più intelligenza come bisogna considerare tante cose in un momento come parola migliore, l'ortografia corretta, le lettere al massimo, il massimo dei punti, il miglior posto per la parola, ecc Se siete alla ricerca di qualche attività di famiglia semplice ma buona idee, sarà sicuramente godere di scrabble.

Come giocare a Scarabeo: Scrabble Rules

* La borsa tegola contiene tutte le tessere. Non guardare dentro la borsa, basta prendere una tessera da esso. Ogni giocatore dovrebbe sottoscrivere una tessera. Colui che riceve la lettera più vicino a 'A' va in primo luogo, ma una tessera vuota viene considerato migliore di un 'A'. Mettere tutte queste tessere nel sacchetto nuovo.

* Poi, ogni giocatore può trarre sette tessere dal sacchetto. Dopo aver guardato le piastrelle, il giocatore può inserire una parola, scambiare le tessere o passare. Ovviamente, giocando una parola sarebbe una buona opzione.

* Un giocatore può sostituire uno, due, un numero qualsiasi di piastrelle dai sette che ha. Egli può sostituire tutte le sette tessere anche. Se decide di scambio, allora non può fare niente altro che mano. Se il giocatore piazza una parola sul tabellone, non può scambiare le tessere.

* Si può passare in qualsiasi momento. Il gioco si suppone che prosegue in senso orario intorno al tavolo scrabble e se tutti i giocatori passano due volte di fila, poi il gioco finisce.

* Il primo giocatore deve piazzare una parola sulla piazza stella al centro della tavola e si otterrà punti pari al valore intero punto della parola, moltiplicato per due. Ricordate, la cellula stella non agirà come un punteggio doppia parola per i giocatori successivi. Dopo aver posizionato la parola, il giocatore può disegnare nuove tessere dal sacchetto tegola, senza guardare in esso, fino al numero di quel giocatore di piastrelle è uguale a sette.

* Il secondo giocatore può inserire una parola sul tabellone in modo tale, che la sua parola includerà una lettera dalla parola esistente sulla scheda scrabble. I giocatori vanno sul posizionamento parole sulla lavagna, che collega le nuove parole con le parole già piazzate. Se le nuove lettere disposte orizzontalmente, stanno creando un'altra parola nuova in verticale, o viceversa, l'altra parola deve essere anche un significativa.

* Se si riesce a costruire una parola e mettere tutte e sette le tessere dal rack tessera sul tavolo nello stesso momento, si chiama 'Bingo' e si ottiene un bonus di 50 punti per questo ottimo lavoro fatto! Ma secondo le regole scrabble, alla fine della partita, quando i giocatori hanno meno degli standard di sette tessere, che non sarà possibile ottenere questo bonus di 50 punti, anche se mettere tutte le tessere allo stesso tempo.

* Girare a turno, i giocatori vanno a prendere le tessere dal sacchetto. Quando non c'è piastrella lasciati nel sacchetto, il gioco termina quando un giocatore qualsiasi ha utilizzato tutte le tegole sul suo cremagliera.

* I punti delle tessere rimaste sugli scaffali di tutti gli altri giocatori dovrebbero essere contate. Essi dovrebbero essere detratti dal loro punteggi finali.

* Tutti i punti delle tessere rimaste sugli scaffali, di tutti i giocatori rimanenti, dovrebbe essere aggiunto al punteggio del giocatore che è 'fuori' di tegole. Il giocatore con il punteggio più alto vince.

* I dizionari ufficiali scrabble sono disponibili nelle librerie e on-line ma secondo le regole del gioco scrabble, i giocatori possono mettere qualsiasi parola che si può trovare in un normale dizionario della lingua inglese.

* Abbreviazioni, prefissi, suffissi, parole sillabate, parole che richiedono un apostrofo, nomi propri non possono essere riprodotti. Plurali sono ammessi.

Non si arrabbiano perché la lista delle regole di scrabble, scrabble è realmente divertente da giocare. Infatti, le regole di scrabble lo rendono un gioco più divertente. La domanda 'quali sono le regole di scrabble' potrebbe essere indugiare nella vostra mente, ma solo iniziare a giocare a scarabeo con i tuoi amici. Capirai meglio le regole durante il gioco. Dopo aver giocato solo, si verrà a sapere quanto divertimento e soddisfazione scrabble in grado di offrire, quando si stabilisce la parola perfetta nella situazione perfetta. Non ho parole per esprimere la gioia di giocare un bingo. E 'come secolo, nel cricket o colpire il perno su un disco golf. Che altro può esserci di meglio che giocare un gioco, che ti dà la soddisfazione di sentirsi intelligente di te? Scrabble può portare tutti i membri della famiglia insieme. Può essere una parte di attività di divertimento in famiglia. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento