martedì 6 novembre 2012

Come memorizzare le formule rapidamente


Hazed quando vedete quelle equazioni su carta? E 'tempo di mettere la vostra mente per verificare e risolvere tali equazioni e problemi di matematica, ma tutto quello che ricordo è un palato galleggiante di formule. Basta non sembrano ottenere l'equazione esatta. Ma questo è normale (a meno che non siete tra coloro volutamente evitando la matematica!). Per alcuni, una mente acuta e ricordo concreto si presenta come una benedizione. Alcuni hanno a sviluppare questa capacità in loro. Con un po 'di forza di volontà, concentrazione e trucchi, imparare a memoria le formule sarà divertente. Così la matematica, la fisica e altri soggetti geek non richiederà più notti di rapina condita con la tensione, la paura e l'ansia! L'apprendimento e la comprensione delle formule può essere difficile all'inizio, in quanto ogni individuo ha il proprio tasso / lei di afferrare le cose. Indipendentemente dalla vostra capacità di memorizzazione e IQ, si deve prima rimuovere tutti la paura che viene memorizzato come una linea di tag a queste formule. Certo i molti segni e numeri possono spaventare la vostra mente in un primo momento, ma una volta a sbarazzarsi della paura di loro, l'apprendimento sarà più facile. Il seguente segmento di questo articolo ha semplici suggerimenti e tecniche che possono aiutare con le formule memorizzare facilmente.

Modi facili da memorizzare formule rapidamente

Ci sono alcuni semplici trucchi, e tra questi alcuni possono sembrare sciocco ad alcuni di voi. Ma a prescindere dalla loro stupidità, lavorano. Quindi nulla di male nel dare loro una prova. Qui andiamo ...

* Il punto numero uno, che la maggior parte di noi ignora. Prestare attenzione quando queste formule vengono insegnate e discusse. Questa è la base. Il cervello umano è curioso qualcosa di nuovo, quindi è più probabile se si tenta di comprendere la formula quando viene appena insegnato, sta andando a rimanere nella mente facilmente.

* Un modo tradizionale di come memorizzare le formule è di ripetere e leggere la formula più e più volte, finché non si fissa nella vostra mente. Scrivere la formula molte volte aiuta anche a ricordare. Quindi, leggere o scrivere la formula fino a che non è concreta nel vostro cervello.

* Capire la formazione delle unità, delle equazioni o segni nella formula. Se si osservano e analizzano dividendo in gruppi come la formula progredisce verso la risposta, sarete in grado di capire la formula profondamente, e non solo lo ricordo da rapina.

* Relate la formula con qualcosa che si può facilmente ricordare. Per esempio anche in formule complesse e lunghe, dove si deve pappagallo la formula, è possibile utilizzare questo trucco. Associare i numeri, operandi e variabili di alcuni elementi, che sono non matematico. Come gli alfabeti possono presentarsi come nomi di fiori, animali, cibo e giocattoli. In realtà, tutto ciò che si può facilmente ricordare.

* Poi, una volta che un nome a ciascuna delle unità nella formula, visualizzare una breve storia, il modo in cui progredisce la formula. Una volta che la formula del segmento bene in una storia, lo rimise lentamente comprensione di ciò che è venuto dopo di che segno o alfabeto. Questo può sembrare strano, ma funziona.

* Scarabocchiare mentalmente la formula nella tua testa. Chiudete gli occhi e visualizzate una piattaforma vuota. Tenendo gli occhi chiusi, cerca di visualizzare scrivere la formula in questo spazio vuoto nella vostra mente. Come se si scrive con la memoria.

* Una soluzione semplice è quella di vedere le formule quando e dove possibile. Fai banconote di piccolo taglio, postare o scrivere sulla carta e incollare questo sul frigo, il tavolo, la tua stanza, accanto a tutto ciò che si hanno più probabilità di vedere l'intera giornata.

* Non memorizzare le formule a colpo d'occhio e dormire la notte, pensando che penetri nel cervello. Non è possibile saltare ripetendo la formula per imparare. Se non avete super poteri o sono un genio super, uno sguardo alla formula non può aiutare a ricordare.

* Raccogliete le unità principali o alfabeti nella formula, e poi iniziare a riempire in mezzo. Questo può diventare confuso all'inizio. Ma una volta individuato la chiave, è possibile sbloccare il resto della formula facilmente.

* Imparare la formula in un modello specifico. Può essere una rima specifico o melodia che si può imparare dentro Questo aiuterà il cervello si raccolgono così com'è, non appena si inizia ricordando nella stessa musica o rima. Si può anche imparare la forma di un gioco o la matematica enigmi e puzzle.

* Tenere sempre la pancia ben nutriti prima di sedersi a studiare. La fame e la sete è una grande distrazione al cervello. (** Non riempire la pancia nella misura in cui si cade addormentati **).

* Mantenere un atteggiamento positivo e mentalità. Rilassatevi e fate un respiro profondo. Convincerti che questo non è impossibile e lo si può fare.

Queste erano alcune tecniche semplici e di base per memorizzare le formule. Pensate di formule come un obiettivo più piccolo che deve essere raggiunto per raggiungere grandi obiettivi, come buoni voti, carriera buona e la lista potrebbe continuare. Le formule sono di base e il fondamento della matematica e simili. Una volta arrivati ​​questi diritti, nessuna equazione o problema sarà difficile, anche in futuro. Quindi, andare avanti e iniziare a memorizzare le formule, di sicuro guardano brutto, ma sono quelli che ti danno i voti e alla fine forma un'istruzione di qualità per voi. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento