giovedì 15 novembre 2012

Toccare Difesa per Computer


Tap Defense è un gioco di database compatibile con iPod touch o applicazioni per iPhone, che ha tenuto il suo primo posto su iTunes. Tap Defense per computer è un nuovo gioco di strategia genere, che ha caratteristiche interessanti in esso. L'obiettivo fondamentale è quello di sfidare i giocatori di continuare il gioco per ora dopo ora. L'obiettivo finale del gioco è quello di impedire ai mostri di raggiungere la Porta del cielo, con la costruzione di ben posizionati torri difensive nel loro percorso. Dovresti spendere dei soldi per costruire le torri e prendere decisioni difficili per combattere i mostri. Ci sono alcune cose che dovrebbero essere sostenute per la tenuta durante il gioco Tap Defense. Il gioco termina se 20 mostri sono in grado di raggiungere la Porta del Cielo. È necessario tenere a mente la reale necessità e deve calcolare il tempo di conseguenza, al fine di ottenere i punteggi migliori. Ecco alcuni suggerimenti per il gioco Tap videogiochi della Difesa, che vi aiuterà a evitare errori.

Suggerimenti per Tap Defense

Durante la ricerca online, mi sono imbattuto in Tap Defense, che non può essere installato sul computer, quindi non è una partita da giocare nel computer. Toccare Difesa per i giochi per computer hanno applicazioni sottili e per pianificare il gioco con la massima precisione, seguite i suggerimenti del seguente contenuto.

Resistenza Scheme

Dopo aver caricato il gioco per PC e aprire l'applicazione, ci si imbatte in tre opzioni all'inizio. Si tratta di frecce, bombe e acqua. Bomb è l'opzione di andare avanti, le frecce sono più economici mezzi e l'acqua rallenta le creature. Creature dare minor resistenza e le frecce coinvolgono diavolo. Arrow e l'acqua hanno bisogno il più duro forma di resistenza. A volte, tempesta e ghiaccio sono anche resistito.

Diversificare Towers

La diversificazione è principalmente usato per limitare le resistenze delle creature. Se si sta gestendo la bomba, si può facilmente essere distrutta da qualsiasi creatura che possa resistere al suo potere. Seguire la diversificazione, solo due o tre tipi, e quando si è sicuri che siano efficaci.

Nessuna vendita di Torre

È necessario applicare i tuoi sensi se vuoi vendere alcune delle sue torri, come costruire gli altri. Nel caso in cui, non si poteva prendere alcun guadagni monetari, devi giocare in modo strategico. Posizionare le torri fin dall'inizio in modo che non c'è bisogno di ricominciare il gioco dall'inizio.

Zonizzazione doppio

Se si inserisce tra le torri due parti della strada, si sta solo seguendo il gioco con il motivo di 'prendere due piccioni con una fava'. Si può colpire le creature in questo modo su entrambi i piani. È necessario pianificare il gioco in modo tale che alcune torri sono collocati in aree isolate, in modo che l'attenzione è rivolta creature specifici alla volta. Posizionamento torri in due zone può dividere la loro attenzione e il gioco può diventare meno efficace.

Spendere l'inizio

Iniziare spendere soldi all'inizio e non fare l'errore di spendere soldi alla fine. In questo modo è possibile ricavare interessi tra i diversi livelli del gioco e si può finire il gioco con soldi in stock. Per ottenere un tasso d'interesse più elevato, è possibile provare le 'degli aloni. Questa politica vi aiuterà a migliorare le tue torri, piuttosto che diversificare popolazione di torri.

Aggiornamenti in base alla posizione

Le torri che occupano le posizioni centrali devono essere aggiornati. Assicurarsi che le torri si esegue l'aggiornamento sono preziosi. L'aspetto più importante del gioco è upgradation di torri freccia che ti danno maggior valore.

29-30 Livello

Hai bisogno di fortificare le difese a giocare alcune delle difese più difficili come il livello 29 e 30. E 'sempre saggio risparmiare qualche soldo prima di iniziare la costruzione di torri e di aggiornamento a livello 29.

Tap Defense per computer è estremamente divertente. Migliaia di utenti di iPhone hanno scaricato questo gioco gratuitamente. Se ancora non lo avete fatto fretta! Sperimentare il divertimento di fermare i mostri di raggiungere la porta proibita.

Nessun commento:

Posta un commento