mercoledì 19 dicembre 2012

Ways to Stop Biting Nails


Mangiarsi le unghie, succhiarsi il pollice e le altre cattive abitudini, di solito vengono avanti da un'infanzia che germogliato atti abituali che spuntavano con noi fino al nostro adolescente e anche oltre i nostri anni adolescenti. Io per primo sono uno strana abitudine, che non necessariamente trovano male - la pelle profumata. So che suona strano, ma annusando o la piega del mio braccio mentre dormiva a prendere in un profumo, o respirare forti folate di un profumo da qualcuno che buon profumo, è un'abitudine che ho avuto per tutto il tempo che mi ricordo. Ora ho un forte senso dell'olfatto, e può raccogliere gli odori e gli aromi tenui all'istante.

E 'un'abitudine che può effettivamente vivere con rispetto a qualcosa di simile a qualcosa di mangiarsi le unghie e la suzione del pollice, o addirittura come un abito in cui si è ossessivamente tirando i suoi capelli tricotillomania chiamato. Tutte queste abitudini hanno un modo di rovinare noi nel lungo periodo, e non deve ridursi a uno farlo come un bambino, ma potrebbe essere causa di qualche problema che era seduto al buio ora ha una presa forte come una cresce.

Mangiarsi le unghie, o ciò che è scientificamente noto come onychophagia, è un problema di distensione che di solito si verifica dal momento in cui uno è un adolescente, al più tardi nella loro vita adulta. Che si tratti di noia, stress, ansia, eccitazione o quando uno non sta facendo nulla, questo colture abitudine e viene definito come un 'abitudine nervosa'. Anche le cose come il digrignamento dei denti propri, e costantemente prendendo a proprio rumori, i cattivi sono i tratti che devono essere fermati quando gli adulti notano i loro figli a farlo.

Mangiarsi le unghie non hanno a che fare con l'ambiente o fattori biologici solo, ma è visto come un modo di governare se stessi e scegliere inconsciamente al suo / il suo corpo sia esso la sua / sue unghie, capelli o il naso. Ci sono disturbi che entrano in gioco come disordine dismorfico del corpo o di disturbo ossessivo compulsivo (OCD), o compulsivo automutilazione che ho citato (strapparsi i capelli). Queste abitudini possono essere eseguiti in una famiglia, passando dalle generazioni precedenti. Possono essere trattate sia con soluzioni naturali che si può provare a casa, o se via d'uscita di mano - farmaci e psicoterapia.

Modi naturale per fermare Nails pungenti

Per i modi per smettere di mordere le unghie, abbiamo compilato alcuni suggerimenti correttivi che potrebbero aiutare qualcuno che sia a conoscenza o voi stessi per quella materia, per stroncare l'abitudine sul nascere.

* Se si dovesse presentare le unghie in continuazione, come dire ogni tre giorni, poi trovare un buon vantaggio sul vostro chiodo sarebbe difficile scegliere a con i denti.

* Mettere le unghie acriliche su quelle che avete, servirà allo scopo di evitare una mangiarsi le unghie sessione in corso.

* I Manicure per ragazze / donne avrebbe funzionato, dal momento che possono raccontare di come saresti rovinare un insieme perfetto di chiodi a morsi loro.

* Se si / figli hanno un brutto periodo che fare con mangiarsi le unghie, poi sempre le parentesi graffe fissate renderebbe piuttosto difficile a mordere giù sulle vostre cuticole. Leggi ulteriormente in, mangiarsi le unghie nei bambini, per chiedere aiuto.

* La chiave per trovare modi per smettere di mordere le cuticole, è quello di distrarre uno di trovare un modo per farlo. Gomma da masticare non mancherà di tenere la bocca occupata, e quindi contribuire a non mordere.

* A solubile in acqua soluzione chiamata vitamina B inositolo, è un farmaco che è ripartito nel cervello, sollecitando la produzione di serotonina, che di solito è usato per chi soffre di problemi di OCD. Nel corso del tempo questo può rivelarsi utile.

* Applicazione di unghie indurente per le unghie non farà il lavoro facile quando si rosicchiare su di loro.

* Indossare guanti per evitare un problema di mangiarsi le unghie.

Metodi alternativi su come smettere di mangiarsi le unghie

Se non mezzo naturale funziona quando si tratta di curare al cardiopalma, quindi l'unica opzione è quella di cercare aiuto medico e provare la terapia cognitiva. Le opzioni di trattamento disponibili per la gente.

Stimolo di controllo

Si tratta di una sessione che si confronta con le proprie caratteristiche ambientali, trovando modi per eliminare i problemi che portano fino a mangiarsi le unghie. Una volta che le modifiche apportate, e l'umore è alterato, quindi consapevolmente si è fatto per dare l'abitudine. Se si dovesse aprire su come e dove questa abitudine avviene, allora gli psicoterapeuti troveranno il modo di cambiare la propria impostazione in modo da mantenere lui / lei distratto da cardiopalma.

Habit Reversal Training

Si tratta di un processo di distensione una persona, facendoli sentire un tutt'uno con se stessi, con alcuni esercizi muscolari inserite per facilitare il processo di smettere di fumare.

Monitoraggio auto

La gente viene tenuta sotto controllo, e un registro è fatta di loro abitudini quotidiane che hanno messo insieme se stessi. Quando lui / lei si rivolge con queste, una sorta di comprensione si sviluppa, riducendo le possibilità di l'abitudine di prendere posto.

Risposta Competere

Coloro che soffrono di prolungata mangiarsi le unghie sono indicati i metodi alternativi per tenere le mani occupate per consentire loro di allontanarsi da quella voglia di attaccare le loro unghie. Sono incoraggiati a iniziare a cucire, macchine per maglieria, utilizzare i giocattoli come un modo per distrarsi o di entrare in attività per tenere la mente occupata.

Ci sono altre alternative che vanno di pari passo con la suzione del pollice, come una soluzione di medicina basata sull'evidenza che porta un gusto amaro per mantenere biters unghie e ventose pollice a bada se applicato su queste aree. Ricordate che con questa abitudine, si ripercuote, come piaghe in bocca proprio sangue, chiodi e la possibilità di una infezione della bocca.

Nessun commento:

Posta un commento