domenica 2 dicembre 2012

Come prevenire i calcoli renali


Calcolo renale che è un tipo di malattia renale non è altro che la formazione di calcoli contenenti calcio. Queste pietre sono passati attraverso l'urina. Le persone che avevano sofferto di calcoli renali in passato, sono più inclini a soffrire in futuro pure. Ci sono vari motivi che possono portare alla formazione di calcoli renali. Calcoli renali portare a dolore acuto allo stomaco che a volte diventa insopportabile.

Sebbene calcoli renali non è una malattia molto grave, se trascurato, deve essere rimosso chirurgicamente. Il dolore causato a causa di essa è molto grave e, di conseguenza, calcoli renali dovrebbe essere evitata. Calcoli renali colpiscono migliaia di persone ogni giorno. Se si adotta alcune misure, ci si può aiutare prevenire i calcoli renali. Potrebbe piacerti anche sapere di più sulla riduzione del dolore calcoli renali.

Come prevenire i calcoli renali - Guida

La cosa più importante che aiuterà a prevenire i calcoli renali è di acqua potabile a sufficienza. Assicurati di bere almeno 8 a 10 bicchieri d'acqua. Se siete residenti in una zona che ha clima caldo e umido, si dovrebbe aumentare l'assunzione di acqua. L'acqua potabile si arresta la formazione di tutti i tipi di pietre nel corpo. Le persone che bevono acqua sono più inclini alla formazione di calcoli renali. Si può anche bere succhi di frutta diversi. Ciò consentirà di ridurre di 40% di probabilità della formazione di calcoli renali.

Presenza in eccesso di sale e calcio costituisce anche condizione favorevole per la formazione di calcoli renali. Sei consumano di calcio in cui siano necessarie per il corretto funzionamento del corpo, ma assicuratevi che non si consumano in grande quantità.

Astenersi dal consumo di bevande analcoliche. Secondo una ricerca, essi possono anche causare calcoli renali come hanno ossalato e fosfato presenti in grandi quantità. Insieme a questo, si dovrebbe anche evitare alimenti che contengono grandi quantità di ossalato come un cioccolatino, noci, caffè, gelati, ecc Questo è perché fa parte di ossalato principale dei calcoli renali e il suo consumo in eccesso potrebbe causare il problema di calcoli renali.

Si dovrebbe anche ridurre il consumo di carni. Il consumo di carne aumenta le proteine ​​animali nel corpo che può così portare alla formazione di calcoli renali.

I pasti che raggruppa le voci che sono ricchi di magnesio e potassio aiuta a prevenire i calcoli renali. Presenza di acido citrico nel corpo anche aiutare nella prevenzione di calcoli renali. Quindi, assicurarsi di includere alimenti come limoni in vostro pasto come sono ad alto contenuto di acido citrico.

A base vegetale che contengono quantità elevate di acqua e sono fibre solubili deve essere consumato in quanto contribuiscono ad evitare la cristallizzazione del calcio nelle urine quindi, impedendo la formazione di calcoli renali.

Credo, questo articolo deve avervi dato informazioni sufficienti su come prevenire i calcoli renali. Adottare le misure di cui sopra e stare lontano dai calcoli renali terribili per sempre. Avere una vita sana!

Nessun commento:

Posta un commento