domenica 16 dicembre 2012

Uve Benefici per la salute


Uve rosse sono uno dei miei snack preferiti di sempre e sono sicuro che è lo stesso con molti di voi. Capita di essere un favorito per molti a causa della sua dolce, succosa, dal sapore fruttato e anche a causa dei numerosi benefici per la salute che essa offre. Perché stiamo sottolineando in rosso benefici per la salute uva e non discutere i benefici delle uve in generale, che è uva verde come bene? Beh, il motivo è che le uve rosse hanno più vantaggi rispetto ad uva verde, quella principale è che le calorie uve rosse sono meno di uva verde.

Circa, ci sono oltre 200 varietà di uve rosse in tutto il mondo. Gli studi hanno suggerito che le uve rosse hanno il potenziale per prevenire il cancro e sono anche considerati anti-aging. Non è possibile garantire per davvero, ma potrei credere come Stato gli studi che a causa del consumo di vino rosso, i francesi sono meno effettuata da malattie cardiache. Venite a conoscere alcuni fatti più rossi nutrizione uva.

Vantaggi delle uve rosse

Le uve rosse contengono flavonoidi, in particolare la quercetina e il resveratrolo. I flavonoidi sono assenti nelle uve verdi. I flavonoidi sono dei composti polifenolici che conferiscono il colore rosso brillante a bacca rossa. Oltre al colore, ci sono altri vitigni a bacca rossa benefici nutrizionali che questi flavonoidi forniscono. Dato che segue è un po 'più su ognuno di questi flavonoidi.

Quercetina: quercetina è uno dei più importanti flavonoidi presenti in uve rosse. Esso agisce come un antiossidante impedendo il colesterolo ossidato di accumularsi e aiuta anche nel trattamento di allergie quanto fornisce effetti antistaminici.

Resveratrolo: Si ricorda che i flavonoidi sono i composti polifenolici che conferiscono le uve il suo colore. Per essere più corretto e specifico, il resveratrolo è quel composto polifenolo dargli il colore. Gli studi e ricerche indicano che il resveratrolo impedisce malattie cardiache e cancro come inverte o la crescita di cellule tumorali o arresta completamente. Il più scuro delle uve, il resveratrolo più contiene il che significa più di rosso nutrizione uve. E 'anche considerato come un anti-invecchiamento composti.

Saponine: saponine sono composti che sono noti per avere proprietà antibatteriche, antivirali e anti-tumorale. Essa impedisce inoltre l'assorbimento di colesterolo nel sangue che significa che gioca un ruolo significativo nella prevenzione delle malattie cardiache.

Diversi da quelli sopra menzionati, ci sono altri composti polifenoli che agiscono come antiossidanti come la catechina e rutina.

Per riassumere i benefici per la salute rosso uva, previene le malattie cardiache abbassando il colesterolo, previene il cancro per fermare o impedire la crescita delle cellule tumorali, agisce come antiossidante, ha molti composti polifenoli che offrono i migliori vantaggi uve rosse come anti-aging, anti -virus e anti-tumorale. Potreste aver notato che è la pelle che riveste il ruolo più importante e fornisce questi benefici per la salute uve rosse. Nel pomo della discordia di uve rosse contro uva verde, uva chiaramente rossi sono il vincitore.

Dopo aver approfondito i benefici per la salute uva rossa, ora avremo uno sguardo al rosso calorie uva con l'aiuto di un grafico. Il grafico mostra i valori nutrizionali contenuti in una tazza di uve senza semi.

Uve senza semi grafico Nutritional

Valori nutrizionali

Valore

Calorie

100

Fat totale

0g

Colesterolo

0mg

Carboidrati totali

27g

Sodio

3mg

Dietary Fiber

1g

Proteina

1g

Zucchero

23G

Vitamina C

27%

Vitamina A

2%

Ferro da stiro

3%

Calcio

2%

Ora che conoscete i benefici per la salute uve rosse, si potrebbe desiderare di aggiungere queste splendide uve rosse alla vostra dieta quotidiana. La prossima volta quando si acquista uve, in modo che si acquista uve rosse o rosso uva senza semi. Benefici per la salute delle uve rosse sono numerosi e ora che siete a conoscenza di tanti benefici per la salute uve rosse, non vedo perché si dovrebbe resistere dal comprarli.

Nessun commento:

Posta un commento