domenica 16 dicembre 2012

Rimedi omeopatici freddo


Raffreddore comune è una delle malattie più comuni. Quasi tutti hanno per mantenere affetti da essa di volta in volta. I sintomi del raffreddore comune identificabili sono tosse, naso che cola e mal di gola. Anche se questa malattia non influisce sulla salute molto, ma rende la vita abbastanza infelice. Purtroppo, raffreddore comune non possono essere trattati completamente. In realtà, non esiste alcuna cura per esso. Tuttavia, i sintomi del raffreddore può essere sollevato in larga misura, sia con misure di trattamento medico e naturale. Il presente articolo si concentra il dibattito sulle freddo rimedi omeopatici.

Rimedi omeopatici per il freddo

Allium cepa: La medicina omeopatica, Allium cepa è composto da cipolla. Sul consumo di questo farmaco si sente crudezza nella gola e scarico d'acqua abbondante dal naso. Vi sentirete che la secrezione nasale brucia e irrita il naso e il labbro superiore. I vostri occhi possono acqua troppo, ma non si irritano con questo farmaco. Quando si è in Allium cepa, si sente un desiderio maggiore di mangiare cipolle. Così, Allium cepa è uno dei farmaci comunemente prescritti dai medici omeopati.

Natrum muriaticum: Se si hanno scolo nasale, che è spessa e simile a un bianco d'uovo, sei un candidato idoneo per la prescrizione Natrum muriaticum. Il farmaco viene dato anche quando si soffre di herpes labiale sulle labbra durante il comune raffreddore. Secondo gli omeopati, i pazienti che necessitano di Natrum muriaticum hanno spesso labbra secche e screpolate.

Pulsatilla: Se si è affetti da raffreddore comune con sintomi quali secrezione nasale, che è denso, dolce, giallo-verde, poi un omeopata è più probabile che prescrivere un Pulsatilla. Il medico omeopatico vi darà le indicazioni corrette per il suo utilizzo. Questo è uno dei popolari rimedi omeopatici raffreddore

Bichromicum Kali: Kali bichromicum può essere consegnato a voi quando avete freddo comune, insieme con spessore di secrezione nasale, che è di colore giallo-verde a colori. Soffrite di pressione nei seni e alla base del naso. Ti senti una fitta gocciolamento nasale. Ciò significa che questo particolare farmaco omeopatico è indicato per il trattamento stadi avanzati di freddo. La tosse produce espettorato filante verde. Si tende ad avere dolori e sofferenze nel vostro corpo.

Eucalyptus radiata olio: olio di eucalipto radiata è derivato dal eucalipto radiata. Esso contiene una sostanza chiamata eucaliptolo, che agisce come un decongestionante ed espettoranti. Viene applicato sul petto e sulla schiena prima di coricarsi. C'è un altro modo di usare olio di eucalipto radiata. È possibile aggiungere alcune gocce di esso in una ciotola di acqua bollente. Mettete la ciotola in camera da letto. I vapori si diffonderà in tutta la stanza e vi aiutano a sbarazzarsi di freddo e congestione nasale.

Piantaggine: Piantaggine è una foglia che funziona come espettorante. Mescolare due cucchiai di foglie di banano secche in un bicchiere d'acqua bollente. Lasciare raffreddare il composto e poi bere. Avere questo rimedio omeopatico a freddo una volta al giorno per recuperare in fretta dal freddo e la congestione.

Nux vomica: Se vi trovate ad essere irritabile, sensibile alla luce e suono oltre ad essere molto impaziente, la Nux vomica è il rimedio omeopatico freddo per voi. E 'uno di quei rimedi omeopatici che trattano con il vostro temperamento, mentre si soffre di freddo.

Baryta carbonica: Nel caso in cui, si soffre di persistente o ricorrente comune raffreddore e l'esperienza l'irritazione della tonsilla e infiammazione dei linfonodi, allora si dovrebbe provare a utilizzare Baryta carbonica. È stato osservato per mostrare il risultato grande con i sintomi indicati.

Aconitum napellus: Il rimedio omeopatico freddo, Aconitum napellus, si rivelerà di grande beneficio per voi se avete secca naso chiuso, senso di costrizione o la tensione al petto, la gola secca e tosse soffocamento durante un comune raffreddore. Provate questo rimedio per ottenere un rapido sollievo da tutti i disagi comuni freddi.

Per saperne di più su:

* I Rimedi omeopatici per le allergie

* I Rimedi omeopatici per l'ansia

* I Rimedi omeopatici per la depressione

Al fine di affrontare meglio il freddo comune, fare riferimento a fatti comuni freddi e miti. Tutte le proposte di cui sopra rimedi omeopatici sono freddi passo sicuro nel raggiungimento di risultati positivi. Tuttavia, per essere al sicuro, non medicate di auto, ma visitare un omeopata per l'assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento