domenica 2 dicembre 2012

Segni di attacco della colecisti


Calcolosi della colecisti sono depositi duri che si sviluppano nei dotti biliari e della colecisti. Colecisti è una piccola forma di pera presente sac in alto a destra dell'addome, appena sotto il fegato. È un serbatoio di bile prodotta dal fegato. La bile contiene sali biliari, pigmenti bilirubina e colesterolo. Quando il colesterolo o sali biliari induriscono, formano un materiale lapideo conosciuto come calcoli biliari. A causa della formazione di calcoli biliari, c'è ostruzione nel dotto biliare portando ad una grave infezione nel dotto biliare, pancreas o fegato. Il dotto biliare ostruito può causare sintomi di attacco biliare o cistifellea.

Alcuni dei fattori di rischio di calcoli biliari sono l'età, il sesso, rapida perdita di peso, l'obesità, terapia ormonale, la gravidanza, pillola anticoncezionale, morbo di Crohn e aumento dei livelli di trigliceridi. Le persone con diabete e persone che assumono farmaci anti-colesterolo sono a più alto rischio di sviluppare calcoli biliari. Gli attacchi della colecisti sono più comuni nelle persone con una storia di problemi intestinali o di sindrome dell'intestino irritabile.

Segni di attacco della colecisti

Attacco cistifellea è una delle malattie più comuni cistifellea. Quando calcoli biliari creare un blocco nel dotto biliare, aumenta la pressione nella cistifellea. I sintomi compaiono all'improvviso calcoli biliari che porta ad una condizione nota come attacco alla cistifellea. Un attacco della colecisti si verifica in genere dopo i pasti grassi e di notte. Un attacco tipico della colecisti può causare dolore costante del superiore destra dell'addome, il dolore aumenta rapidamente e può durare per 30 minuti a più di 5 ore. Il paziente può anche lamentare dolore alla schiena, tra le scapole e sotto la spalla destra. Alcuni altri segni di attacco cistifellea sono i seguenti:

* Febbre e brividi

* Nausea e vomito

* Clay feci di colore

* Ittero

* Gonfiore addominale

* Eruttazione e indigestione

* Irrequietezza

* Bruciore di stomaco

Vi è improvvisa, dolore da moderato a intenso nella parte superiore dell'addome-middle o in alto a destra. Il dolore inizia circa due ore dopo i pasti e può durare per diverse ore. Il dolore può passare alla schiena o scapola destra. Quando il dolore si attenua, ci possono essere lievi dolori o indolenzimento nella parte superiore dell'addome.

Ci sono sintomi di indigestione cronica come gonfiore, gas, eruttazione, nausea e dolori addominali. Una persona può sperimentare l'intolleranza ricorrente di cibi grassi. Questi sintomi possono peggiorare dopo aver cibi molto grassi.

A causa del blocco nella cistifellea, i sintomi di ittero sono visti. C'è ingiallimento della pelle e del bianco degli occhi e urine scure. Ci sono anche i sintomi di colecistite (infiammazione della colecisti) e colangite (infezione del dotto biliare).

Che cosa fa un attacco di voglia di colecisti? In un primo momento, si sentiva come dolori di gas nella zona del torace e dell'addome. All'inizio, il dolore è tollerabile. Successivamente, il dolore diventa grave e aumenta rapidamente. Dolore peggiora con profonda inspirazione.

Attacco della cistifellea può essere prevenuta con alcuni cambiamenti dietetici. Si dovrebbe avere un nuovo, dieta tutti gli alimenti. È necessario evitare cibi molto grassi e gli alimenti trasformati. La vostra dieta dovrebbe contenere abbondanti quantità di verdura fresca, verdure a foglia verde, frutta, noci, legumi e semi. Alcuni rimedi a base di erbe come la corteccia di crespino, crampi corteccia, radice di igname selvatico, semi di finocchio, radice di zenzero, erba gatta erbe e foglie di menta piperita sono utili nella prevenzione di attacco colecisti.

Nessun commento:

Posta un commento