venerdì 7 dicembre 2012

Segni di problemi epatici


Fegato, uno degli organi vitali, si trova nella regione toracica dell'addome sotto il diaframma. Fegato regola volumi di sangue e della coagulazione del sangue, che svolge un ruolo importante nella purificazione del sangue. E 'responsabile della produzione della bile e grassi e il metabolismo dello zucchero. Così, direttamente e indirettamente aiuta nella crescita, l'immunizzazione, la nutrizione e riproduzione. Di solito, i segni di problemi al fegato passano inosservati o sono difficili da valutare. Essi rischiano di essere male interpretato come segni di altre malattie. Pertanto, le malattie del fegato sono spesso descritti come 'killer silenzioso'. Se la disfunzione del fegato viene rilevato nella fase preliminare, un trattamento adeguato può aiutare a ripristinare la salute del fegato. Pertanto, tutti dovrebbero essere consapevoli dei primi segni di problemi al fegato.

Test di funzionalità epatica sono raccomandati quando i segni si notano problemi al fegato. L'insorgenza di segni e sintomi di problemi al fegato, dovrebbe essere discussa con il proprio medico al fine di trovare la condizione di base. Se i primi segni di malattie del fegato sono trascurati, i problemi potrebbero peggiorare e può portare a ulteriori complicazioni o condizioni di salute irreversibili come la cirrosi epatica o cancro al fegato, che alla fine potrebbe causare insufficienza epatica totale. Ecco alcune informazioni importanti su i primi segni di malattie del fegato.

Liver Disease: Segni e sintomi

* I Nails: unghie ricurve e biancastra indica un possibile problema al fegato.

* Ittero: La pelle e gli occhi diventano gialli. Urine acquisisce anche un colore giallo scuro. L'ittero è uno dei principali segni di problemi al fegato.

* I intestino irritabile: movimenti intestinali irregolari o feci di colore chiaro può suggerire che ci potrebbe essere qualche problema nella funzionalità epatica.

* I cambiamenti drastici: sete eccessiva (polidipsia) e un'eccessiva urinazione (poliuria), sanguinamento dal naso e contusioni semplici, rallentano la coagulazione del sangue indica anomalie del fegato.

* Effetti sulla salute generale: dolore toracico, frequenti mal di testa, febbre leggera, vertigini, spasmi, irritabilità, depressione e così via indicano problema al fegato.

* Perdita di appetito: nausea, perdita di appetito, vomito, con conseguente perdita di peso o stato anemico, può essere chiamato primi segni di problemi al fegato. A volte, mal di testa, confusione, febbre e debolezza può anche essere notato.

* Gonfiore addominale: dolore addominale, respirazione dolorosa, lump addominale, distensione addominale o gonfiore sotto le costole giuste inferiori indicano un problema nel fegato.

Disturbi del fegato può essere identificato in una fase iniziale con i segni e sintomi di cui sopra. L'abuso di alcol aumenta la vulnerabilità alle malattie del fegato. Una persona che soffre di cancro al fegato può verificarsi prurito della pelle, prurito agli occhi, insonnia, irritabilità e sintomi ascite con i sintomi di cui sopra. Accumulo di liquido nella cavità addominale è noto come ascite. Una persona con cirrosi epatica è anche probabile che si verifichino i sintomi di cui sopra. Alcuni pazienti possono lamentare le piaghe rosse prurito sul corpo. A volte di colore blu o nero Spider-come i vasi sanguigni sono presenti sulla pelle. Sintomi di sclerosi del fegato sono difficili da valutare in una fase precoce.

Coma epatico o encefalopatia epatica è un altro problema grave al fegato. Alterazioni della funzione epatica può provocare l'accumulo di sostanze tossiche nel sangue che a sua volta può influenzare la funzione cerebrale. Graduale riduzione delle abilità cognitive si nota in questa situazione e se non trattata, la condizione può essere fatale. Confusione, disorientamento, tremori muscolari, cambiamenti di umore, insonnia sono alcuni dei primi sintomi di encefalopatia epatica che possono essere seguiti da segni neurologici anormali e perdita di coscienza.

In breve, dovreste consultare il vostro medico se intermittenti disturbi addominali ricorrenti o gastrointestinale si notano. Progressiva depressione o letargia e la fatica deve sempre essere discusso con il medico. Costante mal di testa, mal di schiena, problemi della pelle, allergie, irritabilità, scarso appetito non dovrebbe mai essere trascurato. I familiari possono notare i cambiamenti nel comportamento di una persona immediatamente. Questi cambiamenti, a volte, indicare disfunzioni epatiche. E 'possibile che i sintomi di disturbi epatici vengono male interpretate o mal diagnosticata. Si dovrebbe discutere di tutti i vostri problemi con il medico durante la visita medica di routine. Non esitate a consultare il proprio medico se si nota uno qualsiasi dei suddetti sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento