domenica 9 dicembre 2012

Shock circolatorio sintomi


Shock circolatorio è una condizione che è completamente diversa da shock emotivo e l'ex è una minaccia per la vita, in cui il flusso di sangue ai tessuti è gravemente ostacolato. Le persone che sono gravemente malati hanno maggiori probabilità di soffrire di uno shock circolatorio e può essere fatale come bene. Poiché il sangue trasporta nutrienti e ossigeno alle cellule e organi del corpo, un flusso fortemente ostacolato affama tessuti di questi elementi essenziali, come risultato di una rapida morte cellulare che avviene. In tali circostanze, i pazienti vengono trasferiti alle unità di terapia intensiva, dove ricevono un trattamento speciale per il recupero. Sintomi di shock circolatorio sono associati per lo più con la frequenza cardiaca anomala e altri problemi cardiaci.

Cause di shock circolatorio

Shock circolatorio viene spesso definito semplicemente come 'shock' e in questa condizione, il sangue che entra nei tessuti del corpo è completamente ostruita. Questa condizione è clinicamente definito come ipoperfusione. Quando una persona sperimenta attacco cardiaco o che soffre di ipossiemia avrebbe potuto anche sperimentare shock circolatorio. A seconda del tipo di attacco, è stato ulteriormente suddiviso in quattro categorie, e precisamente, shock ostruttiva, shock cardiogeno, shock ipovolemico e lo shock distributivo. La ragione di base dietro il verificarsi di tali condizioni è più o meno comune. Inoltre, a seconda della gravità dei sintomi, shock circolatorio è suddiviso in quattro categorie.

* Grado 1: Il volume efficace di sangue si perde del 15%, cioè circa 700 ml.

* Grado 2: circa il 15-30% del sangue si perde e il volume dei conti sangue 750-1500 ml.

* Grado 3: C'è perdita di 1500-2000 ml di sangue, vale a dire, il 30-40% del volume effettivo viene persa.

* Grado 4: La condizione più grave, in cui viene perso circa il 40-50% (2000-2500ml) di sangue.

Segni e sintomi di shock circolatorio

Primi segni di shock circolatorio spesso passano inosservati perché si confonde con il normale stress fisico e ansia. La diagnosi diventa difficile in persone che già soffrono di pressione alta. Questo è perché, tachicardia è un sintomo di entrambe queste condizioni cliniche. I segni di shock circolatorio dipendono anche i voti.

* Rapid battito cardiaco o tachicardia è il sintomo più comune che è evidente durante Grade 1 stage. Se i primi segnali sono trascurati, i sintomi diventano gravi. I livelli di ossigeno goccia, che portano alla necessità di aiuti esterni bastare il bisogno di ossigeno.

* La pressione sentito durante la lettura il polso inizia a diminuire e la produzione di urina è notevolmente abbassata. Perdita di sangue il 30-40% provoca grave ipotensione e la pressione sanguigna diventa anormalmente basse. La frequenza cardiaca abbassa in casi estremi.

* A causa della circolazione del sangue cessò, la pelle comincia a diventare blu, con conseguente cianosi.

* Quando una persona soffre di shock settico, i sintomi includono febbre alta con pressione sanguigna bassa e sudorazione eccessiva. Ciò avviene perché il tasso di vasodilatazione aumenta rapidamente e la contrattilità del cuore è notevolmente ridotta.

* I sintomi di shock ipovolemico comprendono irrequietezza, ansia e stanchezza. Tutti questi sintomi diventano rampante perché una persona soffre di una grave carenza di ossigeno e la perdita di sangue. Gli alunni tendono a dilatarsi e la pelle è più probabile che diventi freddo (a causa di eccessiva sudorazione) e lacunose.

* Il cuore affaccia sangue difficoltà di pompaggio, come conseguenza di infarto miocardico che potrebbe aver luogo.

* I sintomi diventano gravi shock circolatorio al raggiungimento di Grade 4. In tali circostanze, organi danneggiati e morte cellulare avviene. Questa condizione è fatale nella maggior parte dei casi.

Recupero da shock circolatorio è del tutto possibile se una persona è trattata adeguatamente nelle fasi iniziali stesso. Inizialmente, i pazienti vengono somministrati acqua salata accompagnata da maschera per l'ossigeno, se mancanza di respiro è vissuto. Ripristino perfusione da tecniche cliniche è efficace nel regolare il flusso di sangue alle cellule e tessuti di diversi organi del corpo. I medici assicurano che i pazienti siano sottoposti a respirazione attiva per evitare eventuali complicazioni. Per normalizzare il battito cardiaco spesso somministrare beta-bloccanti. La modalità del trattamento dipende dall'intensità e dal tipo di shock. La guarigione completa è possibile solo quando l'assistenza medica immediata è data.

Nessun commento:

Posta un commento