domenica 2 dicembre 2012

Qual è il periodo di incubazione per l'influenza


L'influenza è un altro nome per l'influenza, una delle condizioni mediche più comuni nel mondo. Si tratta essenzialmente di una infezione virale. La maggior parte del tempo, le persone considerano malattie come il raffreddore comune, o virus allo stomaco, come 'influenza'. Ma il fatto è, l'influenza è completamente diverso da questi due. La condizione è un po 'più grave di un semplice raffreddore, e dei suoi sintomi tendono a rimanere per un periodo di tempo più lungo. Tardo autunno e l'inverno sono considerati il ​​momento ideale per il virus per infettare le persone. Secondo gli esperti, le persone che sono più vulnerabili a questa infezione sono gli anziani, i bambini piccoli, mamme in attesa e le persone con un sistema immunitario compromesso, compresi quelli che soffrono di malattie croniche come il cancro, AIDS, ecc Per il virus dell'influenza, è facile invadere il sistema immunitario di queste persone, in quanto non sono nel loro stato ottimale della salute. Siamo qui per sapere qual è il periodo di incubazione per l'influenza. E avremmo sapere dalla seguente descrizione.

Qual è il periodo di incubazione per il virus dell'influenza?

In primo luogo, permettetemi di descrivere cosa si intende per periodo di incubazione. Questa è definita come la fase tra il momento in cui un agente patogeno entra nel corpo del suo ospite, e il tempo del primo sintomo appaiono. La risposta alla domanda di cui sopra su quello che è il periodo di incubazione dell'influenza, secondo gli esperti, è di 2 giorni. Tuttavia, ci sono casi, qualora questa cifra può cambiare a 1 - 4 giorni. Molte persone rimangono dubbi su quanto dura l'influenza scorso. La risposta è non specifico, come varia da 3 - 10 giorni. essa dipende la salute della persona interessata.

Per vostra informazione, l'infezione conosciuta come influenza suina è causata da un virus influenzale. La maggior parte delle persone desiderano sapere quanto tempo è periodo di incubazione dell'influenza suina. Come tutti i tipi di influenza, anche questo tipo ha un periodo di incubazione di 2 giorni, ma potrebbe variare tra 1 - 5 giorni, o 2 - 7 giorni. La risposta non è specifico. La malattia può rimanere per 0 - 30. Ora che avete avuto modo di conoscere su quale sia il periodo di incubazione per l'influenza, che oggi sappiamo su altri fatti importanti circa la malattia, come i sintomi e trattamento.

Sintomi influenzali e trattamento

Il sintomo più importante di influenza è la sua improvvisa apparizione. Questo è ciò che lo differenzia dal raffreddore comune, che si sviluppa con un ritmo più lento. I sintomi influenzali più comuni includono:

* Presenza di una febbre superiore a 38 gradi Celsius

Brividi * può essere accompagnata da sudori

* Fatica

* Tosse secca

* Congestione nasale

* I dolori del corpo

* Mal di testa

* Mal di gola

* Scarso appetito

Per quanto riguarda la parte di trattamento, come la maggior parte delle infezioni virali, gli antibiotici non aiutano. Quindi il paziente si consiglia di prendere un sacco di liquidi e riposo a letto. Tuttavia, in alcuni casi, antivirali come oseltamivir (Tamiflu) e zanamivir (Relenza) sono necessarie per evitare gravi complicazioni.

Raggiunta la fine di questo articolo sul quale è il periodo di incubazione per l'influenza, oltre a bere liquidi, e prendendo riposo, si può anche usare antidolorifici, al fine di ridurre il dolore. E per concludere, la miglior difesa contro questa infezione è che impedisce di sviluppare in primo luogo. Oltre a ottenere i vaccini antinfluenzali necessari, è necessario anche seguire alcune misure per ridurre la diffusione di questa infezione. Tenere le mani pulite in ogni momento. Lavaggio frequente delle mani riduce il rischio di contrarre la maggior parte dei tipi di influenza da un grado superiore. Per non parlare, coprire la bocca mentre starnuti o tosse. E 'meglio utilizzare un tessuto in modo da evitare le mani da eventuali contaminati. E, infine, evitare di andare in luoghi affollati, soprattutto durante la stagione influenzale. Tutte queste misure, anche se non sono efficaci al 100%, riducono la possibilità di diffondere un'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento