mercoledì 12 dicembre 2012

Due torsioni Strand: istruzioni su come fare due torsioni capelli Strand


Se sei stanco dei tuoi capelli ricci e non hanno alcuna idea di come renderla più elegante, poi due torsioni strand è la risposta. Due colpi di scena sono stili funky filamento che può essere facilmente disegnati da chiunque. Si può legare i capelli in code di cavallo o di lasciarli così com'è. I capelli rimane in forma fino al lavaggio successivo o anche se si districare i capelli. Textures capelli africani pongono molte sfide per lo styling, mentre i due colpi di scena filamento è il taglio di capelli più senza problemi. Si può aggiungere molti accessori fino alle anse e rendere il più funky look.

Per designare i vostri capelli in due torsioni Strand, shampoo e condizione i vostri capelli. Asciugare i capelli con un asciugamano. Piegare i capelli 3/4 centimetri sopra la nuca e fare una sezione orizzontale che è ancora una volta 3/4 pollici di dimensioni. In modo simile, una parte i capelli verticalmente dal lato destro o sinistro della vostra linea sottile. Questo creerà una sezione quadrata nei capelli.

Utilizzare forcine o clip per tenere resto dei capelli separatamente. Spruzzare acqua sulla sezione quadrata. L'acqua è il miglior lubrificante che può essere usato mentre acconciare i capelli. Se i capelli diventa troppo asciutto mentre styling, è possibile applicare gel per capelli per inumidirlo. Comb la sezione con un pettine a denti larghi per rimuovere grovigli.

Dividere il quadrato in diagonale in sezioni più piccole. Twist queste sezioni e continuare fino alla fine. Parte delle sezioni e ruotare il pelo attraverso la larghezza della nuca. In una riga, si può avere quattro o cinque colpi di scena. Una volta che una fila è completata, avviare un'altra riga. Spostare dalla nuca verso la corona.

Una volta raggiunta la corona, parte i capelli di lato, in mezzo o continuate a torsione verso la parte posteriore. Per trasformare i capelli in una particolare direzione, tirare i capelli in quella direzione, come ti giri. È possibile utilizzare un pin o tagliare per tenere i capelli quando è asciutto. Si sono finalmente pronti a mostrare i vostri colpi di scena per il mondo!

È possibile utilizzare questo stile per le estensioni dei capelli sintetici troppo. L'estensione capelli sintetici rende i colpi di scena più spesso e più a lungo. Quando si aggiunge un'estensione, parte i capelli come si farebbe per capelli naturali. Avviare intrecciare i capelli un centimetro al di sopra del cuoio capelluto in modo da poter collegare i capelli sintetici. Una volta collegato, avviare torcendo il filo a sinistra i capelli sulla spiaggia a destra, e viceversa. È possibile proteggere le estremità con degli elastici e si può anche applicare gel per capelli.

Due acconciatura strand colpi di scena rimane in forma per diverse settimane. È possibile svelare i colpi di scena per dare un aspetto naturale ondulati o ricci. Devi essere paziente quando si lavora su questo aspetto. E 'molto importante Parte i capelli in sezioni puliti. Ciò contribuirà a creare il look giusto per due torsioni Strand. Questa acconciatura protegge i vostri capelli da all'usura quotidiana. Due colpi di scena filamento è più facile di intrecciare i capelli ed è anche uno dei più popolari afro-americani acconciature. Quindi provare questo stile di 'torsione dei capelli' e fare una dichiarazione funky stile!

Nessun commento:

Posta un commento