venerdì 7 dicembre 2012

Pancreas Pain


La pancreatite è la principale causa di un'infiammazione al pancreas e si realizza quando l'enzima digestivo secrezioni overflow, digerire il pancreas stesso, che può avvenire all'improvviso, o sviluppare in un periodo di tempo. Digestione automatica, quando gli enzimi forti che sono solitamente secreti nel duodeno, appaiono nel pancreas invece, in cui la digestione di questo organo avviene. Altri enzimi attivano automaticamente quando questo accade, accelerando il processo digestivo auto.

Il pancreas, che si trova dietro e nella parte superiore della cavità addominale, è diviso in due parti, vale a dire, il dotto biliare, attraverso cui si apre nella seconda parte, il duodeno. Grazie alla sua collocazione dietro la cavità addominale, non è facile per i medici per diagnosticare malattie. Gli enzimi in questione sono importanti in rottura verso il basso carboidrati, proteine ​​e grassi. Ormoni del pancreas vengono rilasciati, per mantenere livelli di zucchero nel sangue, comunemente noto come insulina, che è la funzione primaria del pancreas.

Pancreatite acuta e cronica, può essere sia pericolosa per la vita, o portare a gravi complicazioni. Pancreatite acuta è una condizione in cui vi è una infiammazione improvvisa nel pancreas, diventando bene dopo un periodo di tempo, mentre pancreatite cronica è quando questa condizione si sviluppa per un periodo di anni, lasciando fatto danni permanenti al pancreas. Si può anche portare al cancro del pancreas. Qui discutiamo quali sono le cause ed i sintomi sono, insieme a ciò che tipo di trattamento è disponibile per pancreatite.

Cause di pancreatite

Ci sono sintomi successivi che avvengono quando si sperimenta le cause. Per prima cosa esaminare queste cause che portano ad una infiammazione del pancreas, prima di approfondire ulteriormente le indicazioni.

* L'esposizione ad alcune sostanze chimiche.

* I Farmaci

Chirurgia * fatto in passato

* Le malattie ereditarie

* Trauma addominale

* Consumo di alcol ad alta

* I depositi di alta grassi nel sangue

* I calcoli biliari

* I Pancreas anomalie

A volte le cause di pancreatite sono sconosciuti, in alcuni rari casi, dove i medici non riesce a trovare la causa principale della condizione.

I sintomi di pancreatite

La prima cosa che si noterà è il dolore pancreas o dolore addominale superiore, con episodi di attacco diverse che avvengono in un periodo di tempo. Possono essere la causa di molti altri tipi di problemi al pancreas, che ritraggono segni simili.

* I cibi spazzatura, che hanno elevato del petrolio / contenuto di grassi rende il dolore peggiora dopo il consumo.

* Bere alcool peggiora il dolore.

* Mal di testa

* Ittero

* Nausea

* Grumo Swollen dove è situato il pancreas.

* Luce di testa

* Vomito

* Addome si gonfia

* Vertigini

* Fever

* I Brividi

* Il dolore si fa sentire sia in una parte dell'addome, o inizia a diffondersi.

* Hurts quando ti coricherai

* La sudorazione

* Mancanza di concentrazione

* Aumento della frequenza cardiaca

* Infiammazione della membrana di rivestimento del torace e della cavità polmoni (pleurite)

* I respiri accorciati

* Sensazione di debolezza

* Ansia

* Letargia

* Pelle umida

* Sensazione di stanchezza

* Diarrea

* I Fowl feci maleodoranti in grandi quantità

* Irritabile

* Il diabete è un evento possibile

* Sentirsi disorientato e confuso

Il trattamento per la pancreatite

Quando si sperimenta i sintomi di pancreatite, possono prendere questi farmaci immediati correttivi e suggerimenti dal proprio medico per alleviare il dolore e disagio.

* Ci sono oltre il contatore farmaci che possono essere date per aiutare con la condizione. Tylenol e acetaminofene può essere dato. Verificare con il proprio medico prima di prendere questi farmaci da soli.

* Iniziare una dieta liquida o uno che include minestre, brodi o addirittura di gelatina. È facile lo stomaco, e non richiede un processo di digestione pesante. Potrebbe contribuire ad alleviare l'infiammazione del pancreas.

* Vacci piano con cibo spazzatura, e di altri grassi commestibili e bevande.

* Stop alcol tutto in una volta, poiché il sistema non può elaborare come di ora.

* Mangia cibi senza zucchero, ed evitare commestibili ad alto contenuto di zuccheri e additivi.

Il trattamento per il dolore pancreas, può aiutare se lo provate da soli, ma si ha bisogno di rivolgersi al medico in quanto la gravità della situazione potrebbe essere ancora più grave di quanto si pensi. Si consiglia di fare ciò che è necessario quando ottiene un attacco, e consultare un medico su come andare sul trattamento. Pratica sane abitudini alimentari e uno stile di vita che è libero da abuso di alcool. Si potrebbe risparmiare da trasformarlo da un acuto a cronico problema di salute. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento